Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 300314 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3180 il: 27 Settembre, 2013, 15:00:44 pm »
Diventa il suo procuratore che come lo stai promuovendo tu non è capace nessuno. :asdlook:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:  Fatti assumere da Dela hai la stoffa di Boldi si vede...... :asd: l'ho scritto che scherzavo..... :boh: mi hai preso sul serio, non c'era bisogno.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3181 il: 27 Settembre, 2013, 15:04:48 pm »
Con tutti i limiti del mondo almeno fino a gennaio qui deve restare insieme a Cannavaro.
Sono quasi certo che lo rivedremo ancora in campo e da tifoso non posso non sperare che quando sarà sia utile per il Napoli.

Alla fine per me è venuto da giocatore non pronto per l Italia ed è stato messo in una squadra di fascia alta in serie a.
Magari in un Catania o in un Chievo avrebbe avuto la possibilità di fare stronzate con continuità senza perdere il posto in campo per mesi e mesi e ci saremmo resi conto se era un onesto giocatore alla Spolli,un Santacroce oppure un bidone da fanculizzare subito senza restare con questo equivoco di tenerlo ancora qui e litigare sul perché quelle poche volte che viene schierato da noi fa piangere mentre gioca ancora in nazionale eccetera.
Ci sono molti giocatori che hanno bisogno di giocare di continuo e di sbagliare,ma qui da noi non possiamo permetterci di aspettare le sequenze di cappellate o i possibili miglioramenti di  Fernandez...  o di capire definitivamente che da noi non ci doveva manco venire.

Essenzialmente è rimasto perché non siamo riusciti a prendere un difensore in un mese e passa di mercato e pure la situazione Cannavaro non ha aiutato...e questo lo penso senza dare troppo ascolto alle parole di DeLa.
Ormai sta qua,nun v arraggiate che se fosse per lui vorrebbe essere il Beckembauer argentino ma purtroppo non è cosa.

Leif Erikson

« Risposta #3182 il: 27 Settembre, 2013, 15:05:44 pm »

Essenzialmente è rimasto perché non siamo riusciti a prendere un difensore in un mese e passa di mercato e pure la situazione Cannavaro non ha aiutato...e questo lo penso senza dare troppo ascolto alle parole di DeLa.

eh

Alemao

« Risposta #3183 il: 27 Settembre, 2013, 15:11:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:  Fatti assumere da Dela hai la stoffa di Boldi si vede...... :asd: l'ho scritto che scherzavo..... :boh: mi hai preso sul serio, non c'era bisogno.......

Beh la mia era una battuta. :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3184 il: 27 Settembre, 2013, 15:18:31 pm »
Beh la mia era una battuta. :look:

:ok:

Non mi sembrava... :boh:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3185 il: 27 Settembre, 2013, 15:21:47 pm »

Ormai sta qua,nun v arraggiate che se fosse per lui vorrebbe essere il Beckembauer argentino ma purtroppo non è cosa.

io invece penso che sia rimasto proprio volutamente, perchè è il titolare dell'argentina ed è un patrimonio da valorizzare ( :ehcomm: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3186 il: 27 Settembre, 2013, 15:43:03 pm »
Ma giustificazioni di che? Mica faccio il suo avvocato....ma ne ho visti una marea di giocatori che hanno cambiato il loro rendimento in condizioni diverse.......

tipo Ruiz, Aronica, Dossena, Datolo, Santacroce, Gargano, ecc... Hanno in effetti cambiato il loro rendimento, generalmente in peggio...

Possibile che giochi meglio altrove, ma non mi pare che il Getafe fosse così ansioso di riscattarlo. Qua ci dobbiamo pure chiedere perché Marquinos se ne va a 30 milioni e questo non lo vuole nessuno, eppure non mi pare che il brasiliano abbia giocato tanto di più e non è manco in nazionale... Allora qualcosa non torna, o gli altri non capiscono un cazzo a cercare Zuniga, Behrami, Hamsik e non lui, o sempilcemente è un giocatore alla Denis che in una squadra di merda ha un rendimento perlomeno accettabile... E ci sono andato piano paragonandolo al Tanque...

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3187 il: 27 Settembre, 2013, 15:43:20 pm »
posso dire na cosa ?
scarso o no, chist s n adda fuji a napule !
meglio che si asprima tecnicamente in altri lidi, che qua, come abbondantemente visto, non è cosa sua !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3188 il: 27 Settembre, 2013, 15:47:15 pm »
Ah, poi vorrei ricordare ai signori del "gioca in nazionale" che ci giocava pure Datolo, titolare....

Ripeto, invece di ripetere che deve avere valore perché gioca in nazionale, perché non vi chiedete il motivo che pur giocando in nazionale nessuno so vo accattà?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3189 il: 27 Settembre, 2013, 16:00:14 pm »
Starfred, spiegami un po', quando il napoli perdeva palla a centrocampo o sulle fasce e arrivavano 4, 5 giocatori del Sassuolo in velocità, i centrali dovevano andargli incontro? Questo avrebbero fatto Britos e Albiol? Questo prevede il gioco di Benitez? Iamm, che così poco filtro non c'è mai stato nel Napoli, tra giocatori morti uccisi e centrocampisti e terzini stanchi o distratti e, ripeto, quando la palla arriva nella zona dei centrali, la frittata il più delle volte è fatta, c'è poco da tenere la posizione. Il Napoli molte volte era in inferiorità numerica dietro, questo è il problema. Fernandez si è fatto saltare una volta da Kurtic sulla fascia e un'altra volta centralmente con un rimpallo sfortunato. Per il resto ha tenuto la posizione e salvato il salvabile. Sono piuttosto d'accordo che di testa non mi pare sto portento...
Vorrei fare chiarezza, di Fernandez non mi frega un accidente se lo regaliamo, vendiamo, prestiamo per me è uguale e ovviamente preferirei uno davvero forte da mettere in campo al posto suo, di Britos o del capitone. Ma l'altroieri abbiamo fatto schifo e non vorrei proprio che questo diventi un alibi. D'altra parte anche col Chievo abbiamo ballato spaventosamente per 30 minuti, e non era in campo la latrina argentina, per non parlare della partita col Milan. Ora i nodi son venuti al pettine, non abbiamo segnato 4 gol e ci è scappato il pareggio. Per me ci sono ancora tante cose da registrare in sta squadra e non col mercato di gennaio, già adesso con la rosa a disposizione...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3190 il: 27 Settembre, 2013, 16:13:47 pm »
Ma hai visto come stavamo combinati là dietro? Che senso della posizione tiene stu mamozio argentino? Come si fa saltare facilmente? Mi pare che basti e avanzi. Ma veramente fai? Rinominiamo il topic in questione "Ai confini della realtà" già che ci siamo.... :siasd:

ma io rinomineri prprio il forum in caopartenopeo.net

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Leif Erikson

« Risposta #3191 il: 27 Settembre, 2013, 16:29:17 pm »
Starfred, spiegami un po', quando il napoli perdeva palla a centrocampo o sulle fasce e arrivavano 4, 5 giocatori del Sassuolo in velocità, i centrali dovevano andargli incontro? Questo avrebbero fatto Britos e Albiol? Questo prevede il gioco di Benitez? Iamm, che così poco filtro non c'è mai stato nel Napoli, tra giocatori morti uccisi e centrocampisti e terzini stanchi o distratti e, ripeto, quando la palla arriva nella zona dei centrali, la frittata il più delle volte è fatta, c'è poco da tenere la posizione. Il Napoli molte volte era in inferiorità numerica dietro, questo è il problema. Fernandez si è fatto saltare una volta da Kurtic sulla fascia e un'altra volta centralmente con un rimpallo sfortunato. Per il resto ha tenuto la posizione e salvato il salvabile. Sono piuttosto d'accordo che di testa non mi pare sto portento...
Vorrei fare chiarezza, di Fernandez non mi frega un accidente se lo regaliamo, vendiamo, prestiamo per me è uguale e ovviamente preferirei uno davvero forte da mettere in campo al posto suo, di Britos o del capitone. Ma l'altroieri abbiamo fatto schifo e non vorrei proprio che questo diventi un alibi. D'altra parte anche col Chievo abbiamo ballato spaventosamente per 30 minuti, e non era in campo la latrina argentina, per non parlare della partita col Milan. Ora i nodi son venuti al pettine, non abbiamo segnato 4 gol e ci è scappato il pareggio. Per me ci sono ancora tante cose da registrare in sta squadra e non col mercato di gennaio, già adesso con la rosa a disposizione...

semplicemente il Napoli era rotto e sfilacciato soprattutto per l'atteggiamento di questo reparto.

perdevano palla perchè la squadra non era compatta. Albiol (e Britos) questo avrebbero fatto.

e non sapevo che appena la palla arrivasse dalle parti dei centrali automaticamente questi devono farsi stuprare da qualsiasi calciatore del globo terracqueo :siasd:

Leif Erikson

« Risposta #3192 il: 27 Settembre, 2013, 16:30:33 pm »
ma poi pure Antei a chist' l'ha scemunut' con un doppio passo sulla destra...jamm basta vi prego, andiamo nel ridicolo.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3193 il: 27 Settembre, 2013, 16:38:18 pm »
Ma io vorrei sapere che tipo di perversione porta a prendere le parti di questo cesso a pedali

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3194 il: 27 Settembre, 2013, 16:41:54 pm »
Jamm wagliù ha avuto 3000 occasioni per dimostrare di essere quantomeno decente, le ha fallite il 90%..

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #3195 il: 27 Settembre, 2013, 16:44:30 pm »
Io condivido entrambe le opinioni ovvero:

Fernandez non è un giocatore da Napoli, lo frenano il carattere fragile, il fatto che non gioca costantemente e alcuni limiti tecnici. Lo stesso partner di reparto si sta confermando come il Gonalons del Napoli (capitano che non sa reggere la concorrenza). Magari è un difensore da Chievo.
Mercoledi è stato messo in una squadra che non filtrava (Inler e Dzemaili assieme non hanno fatto mezzo Bherami), esterni che non riuscivano a coprire e altri due morti in mezzo al campo come Marek e Pandev che, probabilmente, in caso di sciorda se prova a correre al cesso si trova cacato sotto tanto che è lento.
Un insieme di cose che non hanno giovato sulla sua prestazione, insufficiente comunque a prescindere. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3196 il: 27 Settembre, 2013, 16:54:19 pm »
Io condivido entrambe le opinioni ovvero:

Fernandez non è un giocatore da Napoli, lo frenano il carattere fragile, il fatto che non gioca costantemente e alcuni limiti tecnici. Lo stesso partner di reparto si sta confermando come il Gonalons del Napoli (capitano che non sa reggere la concorrenza). Magari è un difensore da Chievo.
Mercoledi è stato messo in una squadra che non filtrava (Inler e Dzemaili assieme non hanno fatto mezzo Bherami), esterni che non riuscivano a coprire e altri due morti in mezzo al campo come Marek e Pandev che, probabilmente, in caso di sciorda se prova a correre al cesso si trova cacato sotto tanto che è lento.
Un insieme di cose che non hanno giovato sulla sua prestazione, insufficiente comunque a prescindere.

Che è più o meno quello che sostengo io, che di certo non mi sono esaltato per la prova di sto scellone, ma di sicuro non gli attribuisco tutte le colpe. La verità è che è più difficile prendersela con chi ha dimostrato in altre occasioni ben altre qualità, come l'impresentabile Hamsik di mercoledì, o in generale con Benitez per come la squadra era disposta.

Se gli attaccanti arrivano in superiorità numerica è assai più probabile che il centrale, specie se lento tendenzialmente, si faccia amabilmente stuprare, Starfred, lo sai anche tu... Purtroppo al Napoli manca il centrale rapido, il Sassuolo non aveva attaccanti di peso quindi sarebbe proprio servito per arginarli un minimo di più.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3197 il: 27 Settembre, 2013, 17:10:02 pm »
Tiene un totale di 23 titoli finora
1 - Carling cup
1 - communitu Shield
1 - premier League
2 - Copa del suo paese
4- campionati del suo paese
4 - supercoppe de suo paese
1- Europep sub 19
3 -CL
2 - mondiali per club
1 - Mondiale
1 - Europeo

La maggior parte di voi lo chiama purpo quando la sua squadra perde per un gol in contropiede perche con mezzo campo dietro libero risulta impossibile prendere chiunque.

Put a finger back!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Apollo

• *
« Risposta #3198 il: 27 Settembre, 2013, 17:10:48 pm »
 :boh:
io invece penso che sia rimasto proprio volutamente, perchè è il titolare dell'argentina ed è un patrimonio da valorizzare ( :ehcomm: )
É rimasto perché nisciun lo vuole.....

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3199 il: 27 Settembre, 2013, 17:15:19 pm »
Vabbè è inutile che continuo il dibattito, perche abbiamo opinioni troppo diverse.

Se uno non riesce a seguire le indicazioni del suo allenatore, crea un problema tattico e poi si fa saltare anche da Antei fa una partita di merda.
Se la partita di merda non è un episodio ma la normalità allora è il calciatore ad essere un tumore.
Non è normale che ogni volta che gioca questo fa schifo ed escono fuori gli alibi: tattici (anche quando ne è lui gran causa), psicologici, di ambientamento e dell'allenatore che lo sta bruciando (siamo al secondo che lo vede come ultima scelta) e di chi lo fa campare.
E poi arriva lo spettro delle grandi prove in nazionale :asd:

È scarso di suo ed ha fatto una partita insufficiente, pertanto bisogna sperare che va via il prima possibile.