Starfred, spiegami un po', quando il napoli perdeva palla a centrocampo o sulle fasce e arrivavano 4, 5 giocatori del Sassuolo in velocità, i centrali dovevano andargli incontro? Questo avrebbero fatto Britos e Albiol? Questo prevede il gioco di Benitez? Iamm, che così poco filtro non c'è mai stato nel Napoli, tra giocatori morti uccisi e centrocampisti e terzini stanchi o distratti e, ripeto, quando la palla arriva nella zona dei centrali, la frittata il più delle volte è fatta, c'è poco da tenere la posizione. Il Napoli molte volte era in inferiorità numerica dietro, questo è il problema. Fernandez si è fatto saltare una volta da Kurtic sulla fascia e un'altra volta centralmente con un rimpallo sfortunato. Per il resto ha tenuto la posizione e salvato il salvabile. Sono piuttosto d'accordo che di testa non mi pare sto portento...
Vorrei fare chiarezza, di Fernandez non mi frega un accidente se lo regaliamo, vendiamo, prestiamo per me è uguale e ovviamente preferirei uno davvero forte da mettere in campo al posto suo, di Britos o del capitone. Ma l'altroieri abbiamo fatto schifo e non vorrei proprio che questo diventi un alibi. D'altra parte anche col Chievo abbiamo ballato spaventosamente per 30 minuti, e non era in campo la latrina argentina, per non parlare della partita col Milan. Ora i nodi son venuti al pettine, non abbiamo segnato 4 gol e ci è scappato il pareggio. Per me ci sono ancora tante cose da registrare in sta squadra e non col mercato di gennaio, già adesso con la rosa a disposizione...