Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299898 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3200 il: 27 Settembre, 2013, 17:19:46 pm »
Ma io vorrei sapere che tipo di perversione porta a prendere le parti di questo cesso a pedali

Una cosa è dire che sia scarso ed un'altra è trattarlo come il peggiore in campo, ogni volta che ci mette piede.
Per me, per esempio, Dzemaili ha giocato peggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3201 il: 27 Settembre, 2013, 17:21:19 pm »
Tiene un totale di 23 titoli finora
1 - Carling cup
1 - communitu Shield
1 - premier League
2 - Copa del suo paese
4- campionati del suo paese
4 - supercoppe de suo paese
1- Europep sub 19
3 -CL
2 - mondiali per club
1 - Mondiale
1 - Europeo

La maggior parte di voi lo chiama purpo quando la sua squadra perde per un gol in contropiede perche con mezzo campo dietro libero risulta impossibile prendere chiunque.

Put a finger back!
non ho capito i titoli di chi sono :look:

Leif Erikson

R: Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3202 il: 27 Settembre, 2013, 17:22:37 pm »

Certo, tranne per la botta che ti ha permesso di portare un punticino a casa, sicuramente peggio :rofl: :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3203 il: 27 Settembre, 2013, 17:30:53 pm »
Di Pique, penso. :look:

Una cosa è dire che sia scarso ed un'altra è trattarlo come il peggiore in campo, ogni volta che ci mette piede.
Ma pure Cannavaro eh, ha giocato molto peggio di Fernandez.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3204 il: 27 Settembre, 2013, 17:30:59 pm »

Indovina indovinello

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Leif Erikson

R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3205 il: 27 Settembre, 2013, 17:37:34 pm »

Di Rafel a Fifa :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3206 il: 27 Settembre, 2013, 17:40:10 pm »
Di Pique, penso. :look:
La maggior parte di voi lo chiama purpo quando la sua squadra perde per un gol in contropiede perche con mezzo campo dietro libero risulta impossibile prendere chiunque.

e perchè qui si parla di nuovo di fernandez? :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #3207 il: 27 Settembre, 2013, 17:44:13 pm »
 :vuommeco:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3208 il: 27 Settembre, 2013, 17:46:12 pm »
e perchè qui si parla di nuovo di fernandez? :look:
Perchè sai, a furia di vedere, incitare e commentare il Barcellona ci si può confondere..:look: :look:

Spoiler
Perdonami Rafè..:look:

Offline rafel

• *
« Risposta #3209 il: 27 Settembre, 2013, 17:48:33 pm »
Siete talmente idioti che non pigliate il nesso.

Adioss
mi astengo da commentare.
tanto io lo so che a turni vi dovete accanire con qualcuno. Alla prossima sara il turno di Britos o Brutos come lo chiavate. Poi sara quello di Albiol quando per un errore si perde 1 a  0.
Voi non siete persone per poter parlare di pallone tra tifosi ma dei buontemponi.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3210 il: 27 Settembre, 2013, 18:38:30 pm »
Tiene un totale di 23 titoli finora
1 - Carling cup
1 - communitu Shield
1 - premier League
2 - Copa del suo paese
4- campionati del suo paese
4 - supercoppe de suo paese
1- Europep sub 19
3 -CL
2 - mondiali per club
1 - Mondiale
1 - Europeo

Put a finger back!

pure De Ceglie tiene due scudetti, embè?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3211 il: 27 Settembre, 2013, 18:58:56 pm »
Rafele,

non è che si bestemmia e lo si sbeffeggia perchè è stato eletto peggiore in campo (che non è stato... ma capirai...), ma perchè è il più scarso della rosa e lo ha ampiamente dimostrato in precedenza. E lo si fa pure per diversificare un pò le bestemmie che andrebbero al pappone per la rosa incompleta... giusto per non farci dire poi che siamo monotoni :bacino:

come detto da gente che ne capisce  :look: il pareggio in casa col sassuolo è alquanto inaccettabile;
 mò voi che invocate equilibrio in difesa di questo coso, alla prima occasione buttavate le peggio parole all'ex-allenatore (che pure al di là di tutto ci ha dato un filino di più rispetto al tumore argentino  :asd:) mò invece per questa "tragedia inenarrabile" del pareggio in casa la colpa non è di nessuno, anzi del destino infame  :boh:

Insomma @Cuccurullo è ver o fatt del capro espiatorio, ma è pure doveroso :ruoss:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3212 il: 27 Settembre, 2013, 19:10:16 pm »
L'importante è che da qui fino a gennaio, questo il campo non lo deve vedere più, anche perchè con quel sagoma a pesce che tiene porta pure una seccia assurda, visto che con lui in campo sempre e solo figure di merda si apparono. Che lota.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3213 il: 27 Settembre, 2013, 19:25:50 pm »
Decidiamoci però, quello Albiol uno solo è (peraltro volevo vedervi se il rigore su Balotelli, davvero ingenuo, lo faceva Fernandez cosa dicevate...), e in difesa devono giocare in due. Britos era un tumore dopo il Chievo, Cannavaro e Fernandez lo sono dopo il Sassuolo, ma chi volete far giocare alla fine? Per me Cannavaro ha fatto molto peggio di Fernandez ieri, mentre ha giocato bene con l'Atalanta. E' peggiorato in pochi giorni? O magari con l'Atalanta il Napoli era messo meglio in campo? Secondo me se Fernandez gioca nella formazione "titolare" al posto di Britos fa una partita, se non ottima, normalissima. Nell'ultimo anno ha sempre giocato in formazioni bislacche a dir poco. Peraltro erano i primi minuti in campo quest'anno, a parte un'amichevole estiva. Lo rivedremo in campo fino a gennaio, mi pare scontato, e secondo me nelle occasioni giuste farà anche bene...

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3214 il: 27 Settembre, 2013, 19:40:09 pm »
E sarebbe un'eccezione, visto che ha sempre cacato tutte le partite (tranne un'oretta con il Catania) che ha giocato qui a Napoli.

Insomma, chi dice che Fernandez è buono lo fa su pure supposizioni e qualche partitella discreta in nazionale.

Dal canto mio, spero di non vederlo mai più in campo con la maglia della mia squadra.

Offline joint

• *
« Risposta #3215 il: 27 Settembre, 2013, 19:58:21 pm »
il nuovo russotto

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3216 il: 27 Settembre, 2013, 20:01:02 pm »
cioè qua si è al delirio, tirando fuori il rigore di Albiol... Come se lo spagnolo non avesse offerto sempre prestazioni di altissimo livello...

Questo non ha mai giocato bene finora, con la difesa a 3, a 4, con la gente buona vicino e non... Mo se azzecca una partita che per un Andreolli è la norma (il che significa sufficiente), lo fate papa... Pa marosc, e io che in fondo ho già il terrore di Britos titolare, qua vi meritate il ritorno di Sasà...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3217 il: 27 Settembre, 2013, 21:01:12 pm »
Ho inserito il discorso sul rigore di Albiol in un ragionamento, ma se vuoi attaccartici fai pure, contento tu...

Sicuramente difetta di personalità, sarà un mediocre, noto solo che partite "normali" in cui il Napoli gioca bene, è equilibrato, ha i "titolari" in campo, eppure perde per colpa delle pisciate di Fernandez non ne ricordo.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2013, 21:03:13 pm da enricocaruso »

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3218 il: 27 Settembre, 2013, 21:07:09 pm »
Enrico, già il fatto che questo roito venga inserito soltanto in formazioni ultra rimaneggiate dovrebbe essere un'aggravante non un'attenuante.

La risposta è: gioca poco e con le riserve perché è scarso, non sembra scarso perché gioca poco e con le riserve. :asd:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3219 il: 27 Settembre, 2013, 21:57:33 pm »
No, Alfredo, non è un buon argomento il tuo, perché così chi ti mette in mezzo il fatto che sia titolare dell'Argentina ti mette a tacere...