Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299347 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3100 il: 26 Settembre, 2013, 19:16:14 pm »
il problema di persone come diobrando e noel è che in fondo spesso dicono che cose che condividono in molti, però non so perchè ma i modi e i tempi nell'esporle le fanno sembrare delle schiattamuortate epiche :look: ci vuole charme pure nel chiagnazzare, nun ce sta nu cazz a fa :look:

Vabbuò si ma o' complotto Benitez - De Laurentiis per evitare di cacare i soldi per Astori quando sarebbe bastato dire "nun sacc niente" in tv o "no, grazie" a Cellino è roba da David Lynch

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3101 il: 26 Settembre, 2013, 19:42:29 pm »
Diobrando è il re dei dietrologhi. E mi auguro per lui che la sua passione per le cose da dietro si fermi qui....

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3102 il: 26 Settembre, 2013, 20:33:01 pm »
giocatore indecente al momento...non so come sia titolare nell'argentina ed ormai sta anche contro voglia a napoli..

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3103 il: 26 Settembre, 2013, 20:38:31 pm »
Diobrando è il re dei dietrologhi. E mi auguro per lui che la sua passione per le cose da dietro si fermi qui....

a pensar male non si fa perdenz...

Comunque perlomeno non mi invento improbabili cacate come "siamo una squadra fortissimi" che poi vengono puntualmente deluse, modello riommanista...

Preferisco assumermi la responsabilità di quello che dico e ammettere quando sbaglio come nel caso di Callejon...

Poi aspetto gennaio come un disperato tale e quale agli altri, perché in un angolino del mio cuore nero batte sempre la speranza che o cervello ten torto...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3104 il: 26 Settembre, 2013, 20:46:05 pm »
Ricordo che la Roma ha fatto un mercato con +40 milioni di attivo ed è prima a pari punti...ci si riduce sempre a parlare di quanto si è o meno speso...ci sono giocatori che in alcune piazze vanno bene ed in altre no...forse napoli non è la piazza per Fernandez o Vargas...non è detto non lo sia altrove..liberiamo dai giudizi facili ad ogni risultato negativo...sembra sia un fallimento totale dopo 5 partite...ricordo 4 vittorie, di cui la finalista di Champions l'anno scorso...

bisogna pure saperli selezionare i giocatori, la Roma pure quelli che si è venduto mica erano stati dei fenomeni, eppure a conti fatti tra i tre che ha ceduto ci ha fatto più soldi di noi con Cavani ed ha acquistato con cognizione di causa. Poi per me pure loro piglieranno una scuffia presto e finora gli è andata bene perché hanno avuto una partita in meno a noi e pure difficile visto che si è giocato col Borussia...

Io poi mi magnerò il cazzo per Strootman da qui a fine campionato, già lo so, che se veramente volevamo spendere sti famosi quattrini, non ci credo che questo a Benitez non piaceva. Ca poi non credo nemmeno che Benitez non avesse la capacità di individuare altri giocatori a parte Skrtel e Mascherano. Mi dovete davvero trovare una scusa clamorosa per farmi credere che sia tipo Mazzarri e se non ha quelli che ha allenato o conosce manco po cazz si piglia altri... No. Non ci credo. Per me è come la faccenda Martinez-Zapata. Non si passa dalle stelle alle stalle giusto per... Poi ognuno la penserà come gli pare, ma sta cosa m'è rimasta n'cann...

Offline joint

• *
« Risposta #3105 il: 26 Settembre, 2013, 22:40:43 pm »
io penso seriamente che santacroce gli sia di molto superiore.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3106 il: 26 Settembre, 2013, 23:17:33 pm »
Incredibile come nel calcio si possano avere opinioni così differenti. Io mi unisco a quei pochi che considerano la prestazione di Fernandez come normale, non indecente. Non ho visto svarioni clamorosi, la cosa più grave probabilmente è il gol mangiato, ma lì è anche sfortuna, non è che ha ciccato il pallone da dilettante come Hamsik, ha tirato una botta che ha beccato le gambe del portiere...
Ragazzi, ma ci rendiamo conto del filtro a centrocampo totalmente inesistente e delle voragini lasciate dai terzini ieri? Arrivavano 4, 5 giocatori in velocità a due passi dall'area di rigore con i difensori che dovevano chiudere tutto lo spazio, e non una volta o due, almeno 15 volte! E in tutto questo il Sassuolo (più per loro imprecisione) ha segnato solo un gol. Non dico che sia stata una grande prestazione difensiva, ma i meno colpevoli sono i due centrali. Il principale colpevole ieri è Benitez, che ha messo in campo una squadra troppo sbilanciata, e troppo sfilacciata, e non è stato capace di correggerla nel secondo tempo. Probabilmente sperava che avremmo segnato comunque un paio di gol (cosa peraltro che poteva succedere tranquillamente) e quindi anche i rischi in difesa sarebbero stati irrilevanti. Non è successo, e alla fine ci è andata anche bene che non abbiamo perso.

Fernandez non è Thiago Silva, ma la partita di ieri non era quella adatta a giudicarlo. E' lento? E grazie al saciccio, lo sapevamo già. Ovvio che se deve fronteggiare il loro esterno che è velocissimo, quel tale Kurtic, si fa fumare, specie se questo ha 5 opzioni di gioco possibili.
In fase di impostazione è stato preciso, non illuminante, ma giocava sempre palla a terra, quasi sempre in verticale, e con sicurezza. Non ha arrischiato dribbling pericolosi, non ha perso la palla alla Britos, secondo me, crocifiggetemi, Albiol non avrebbe giocato tanto diversamente. Lì il problema non è stato l'assetto dei centrali, ma di tutta la squadra.

Se volete deportare Fernandez cosa dire dell'Hamsik di ieri? E di Dzemaili (a parte il gol)? E di Pandev? E dell'allegria difensiva di Armero e anche Mesto? Io vedevo che quasi tutte le azioni del Suck swallow nascevano dalle fasce, dove bastava un rapido scambio a centrocampo e si aprivano 40 metri liberi per Kurtic o Laribi. Lì poi quando arrivi ai centrali la frittata è già fatta da tempo!

Nella mia personale pagella salvo solo il Mertens del secondo tempo, in parte Inler e Fernandez, e Reina (per me il gol è imparabile).

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3107 il: 26 Settembre, 2013, 23:23:07 pm »
ha ragione il mondo è bello anche perché vario, io sinceramente non capisco che ci hai visto te nella sua prestazione di positivo, ma d'altronde c'è chi inneggiava a Garganiello...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3108 il: 26 Settembre, 2013, 23:25:10 pm »
enrico, non hai tutti i torti. Ma noi preferiamo schifare il capro espiatorio di turno, ci dà più sicurezza per il futuro :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3109 il: 26 Settembre, 2013, 23:25:44 pm »
Se fai l'ombrellino di seta poi diventa difficile sbagliare, ma sempre l'ombrellino di seta hai fatto!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3110 il: 26 Settembre, 2013, 23:25:58 pm »
enrico, non hai tutti i torti. Ma noi preferiamo schifare il capro espiatorio di turno, ci dà più sicurezza per il futuro :look:

Scegli che dovrei risponderti tra appicciati e :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3111 il: 26 Settembre, 2013, 23:27:39 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3112 il: 26 Settembre, 2013, 23:29:26 pm »
Scegli che dovrei risponderti tra appicciati e :look:

scelgo il :look: alla peppe joker
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3113 il: 26 Settembre, 2013, 23:29:50 pm »

magari fosse il capro espiatorio, tolto il quale magicamente Cannavaro si trasforma in un giocatore, Britos in un difensore e Zapata in qualcosa che veda il campo senza doversi far assumere dalla ditta di giardinaggio. Poi se ci fa con la sua cessione la grazia di far tornare in vita Pandev possiamo trasformarlo pure nel vitello d'oro, altro che capro e caprone (senza offendere i caproni, alcuni possono anche tornarci utili come Dzemaili).

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3114 il: 26 Settembre, 2013, 23:36:17 pm »
FERNANDEZ è un incompreso, meno male che ci siete voi che lo COMPRENDIATE.
Vorrei COMPRENDILO anche io ma non sono degno  :boh:

Leif Erikson

« Risposta #3115 il: 26 Settembre, 2013, 23:46:35 pm »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3116 il: 26 Settembre, 2013, 23:48:04 pm »
Fernandez lo conosciamo,per me  non è stato all' altezza così come Cannavaro,quindi nessuna giustificazione per loro che con tutti i limiti si dovevano presentare in campo in altro modo,ma ormai credo che ad evidenziarne i guai pure ci siamo rotti le scatole un poco tutti.
Quello che dice il tenore più famoso di sempre ( :look:) però mi trova d'accordo sul fatto che i due mediani e per buona parte di gara anche gli esterni hanno giocato tipo come facevano i cumpagnielli all oratorio:tutti avanti che tanto vuttam a pall rint a porta.
Dzemaili ed Inler per me erano quasi del tutto assenti in fase difensiva e pure Armero era convinto di giocare ancora con Mazzarri che lo metteva per fare l'ala aggiunta a partita in corso con gli schemi saltati e che Dio ce la mandi buona.

A me quello che ha fatto riflettere è stato anche un pochino Benitez che vedendo per un tempo ed oltre i due centrali con tutti i problemi che tengono non ha provato manco a metterci una pezza a colore.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3117 il: 26 Settembre, 2013, 23:50:18 pm »
ha ragione il mondo è bello anche perché vario, io sinceramente non capisco che ci hai visto te nella sua prestazione di positivo, ma d'altronde c'è chi inneggiava a Garganiello...

Uè, ho scritto un papiello, ho argomentato, e nello stesso tempo non mi pare di aver scritto cose particolarmente positive su di lui. Ma di sicuro se abbiamo giocato di mierda non è per colpa sua.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3118 il: 27 Settembre, 2013, 06:34:50 am »

:ok: :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3119 il: 27 Settembre, 2013, 10:44:59 am »
Non ce niente da fare cuando vi azzeccate con qualcuno non ce verso che lo lasciate in pace.
Successo con Vargas e tanti altri esempio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL