Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299539 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3080 il: 26 Settembre, 2013, 14:15:07 pm »
Il resto è tutta fuffa per far scena, per tenere l'idea che si poteva, o voleva, ancora spendere...
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3081 il: 26 Settembre, 2013, 14:15:37 pm »
continua a ripetertelo, che forse diventa vero. Il nostro mercato si è chiuso con Zappetta per coprire il ruolo in qualche modo... Il resto è tutta fuffa per far scena, per tenere l'idea che si poteva, o voleva, ancora spendere...

Si, i film di Diobrando.
Tu sei ossessionato guagliò, ed è un problema tuo.
Astori era nostro, e Benitez col cazzo che si prestava ad una macchietta del genere.
Non gli piaceva e voleva Skrtel. Chest'è.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3082 il: 26 Settembre, 2013, 14:18:55 pm »
Si, i film di Diobrando.
Tu sei ossessionato guagliò, ed è un problema tuo.
Astori era nostro, e Benitez col cazzo che si prestava ad una macchietta del genere.
Non gli piaceva e voleva Skrtel. Chest'è.

e quindi giustamente si è tenuto Fernandez... Siccome non posso chiavarmi Belen ma solo una ragazza di bellezza media, mi taglio il cazzo, perfetto... Portiamolo alla neuro Benitez allora...

Alemao

Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #3083 il: 26 Settembre, 2013, 14:21:21 pm »
Dategli ragione, così la smette di sparare strunzate.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3084 il: 26 Settembre, 2013, 14:25:42 pm »
Benitez non ha voluto Astori perchè Astori fa schifo al cesso come Cannavaro e Fernandez. Quindi piuttosto di compromettere l'acquisto in difesa portandosi un bidone a 15 mln, che poi doveva far giocare per forza e avrebbe escluso la possibilità di intervenire nel reparto a gennaio, ha preferito tenersi i bidoni che già ha, non potendo arrivare a uno che lui preferisce.Punto.

Leif Erikson

R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3085 il: 26 Settembre, 2013, 14:30:54 pm »
Allora.

Se dici che Benitez non abbia voluto Astori per un qualsiasi motivo (non gli piaceva, non lo reputava da salto di qualità, crede veramente che con due sinistri non si possa giocare, temeva che con lui poi avesse il dovere di lottare per lo scudetto ed il sardo non bastava, voleva Skrtel ecc.) hai ragione, perché a quel punto Benitez deve aver pensato "o un difensore di categoria di Albiol o mi tengo quelli che ho".

Idem con patate (ed è consequenziale), se affermassi che si è preso una responsabilità perché Astori oggi sarebbe il nostro miglior difensore dopo Albiol (checché se ne dica), ed ha indubbiamente rischiato, sperando in qualcosa di meglio...avresti ragione.

Potresti averla nel caso in cui dicessi, invece, che la società non aveva/ha intenzione di prendere un difensore dal profilo migliore di Astori...ma io aspetto, perché il Napoli ha ancora tanto da spendere (che verrebbe divorato dalle tasse) e così si spiegherebbe il rischio di Benitez, sapendo che a gennaio viene di meglio. Quindi diciamo che avresti una probabile ragione.

Se invece spari una cacata del tipo che DeLa aveva cercato Astori, Cellino andava trovando 15 milioni e DeLa e Benitez si sono messi d'accordo per montare una sceneggiata (quando sarebbe bastato dire: no, grazie, troppo caro) per non si sa quale motivo (e perché Benny si sarebbe prestato a) allora dimostri di essere ossessionato dalle tue prospettive e di non vedere l'ora di vottarle mmiez' approfittando degli scoramenti collettivi.
Beato te...

Offline DioBrando

• *
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3086 il: 26 Settembre, 2013, 15:36:27 pm »
Allora.

Se dici che Benitez non abbia voluto Astori per un qualsiasi motivo (non gli piaceva, non lo reputava da salto di qualità, crede veramente che con due sinistri non si possa giocare, temeva che con lui poi avesse il dovere di lottare per lo scudetto ed il sardo non bastava, voleva Skrtel ecc.) hai ragione, perché a quel punto Benitez deve aver pensato "o un difensore di categoria di Albiol o mi tengo quelli che ho".

Idem con patate (ed è consequenziale), se affermassi che si è preso una responsabilità perché Astori oggi sarebbe il nostro miglior difensore dopo Albiol (checché se ne dica), ed ha indubbiamente rischiato, sperando in qualcosa di meglio...avresti ragione.

Potresti averla nel caso in cui dicessi, invece, che la società non aveva/ha intenzione di prendere un difensore dal profilo migliore di Astori...ma io aspetto, perché il Napoli ha ancora tanto da spendere (che verrebbe divorato dalle tasse) e così si spiegherebbe il rischio di Benitez, sapendo che a gennaio viene di meglio. Quindi diciamo che avresti una probabile ragione.

Se invece spari una cacata del tipo che DeLa aveva cercato Astori, Cellino andava trovando 15 milioni e DeLa e Benitez si sono messi d'accordo per montare una sceneggiata (quando sarebbe bastato dire: no, grazie, troppo caro) per non si sa quale motivo (e perché Benny si sarebbe prestato a) allora dimostri di essere ossessionato dalle tue prospettive e di non vedere l'ora di vottarle mmiez' approfittando degli scoramenti collettivi.
Beato te...

l'anno scorso avevamo tanto da spendere a gennaio e abbiamo preso tre prestiti... Infatti abbiamo messo a riserva 14 milioni tasse escluse...

De Laurentiis ha esplicitamente detto che ha già fatto il grosso della spesa e che oltre ai soldi di Cavani, secondo quanto EGLI riferisce, non ci sono altre entrate tali da giustificare operazioni particolari. Se poi tu hai fiducia dopo sei anni in A che noi a gennaio compriamo un difensore di caratura di Albiol addirittura un altro centrocampista, beato te.

Se si voleva comprare qualcuno lo si faceva in estate poi, che i movimenti di gennaio, se ti va bene, ti portano gli Armero e i Rolando...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3087 il: 26 Settembre, 2013, 15:37:04 pm »
Dategli ragione, così la smette di sparare strunzate.

Ma soprattutto smette di godere perchè il Napoli ha toppato qualcosa... TROLL. Su un mio forum sarebbe stato bannato da anni.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3088 il: 26 Settembre, 2013, 15:39:16 pm »
Ma soprattutto smette di godere perchè il Napoli ha toppato qualcosa... TROLL. Su un mio forum sarebbe stato bannato da anni.

se vuoi metti su un forum, così mi iscrivo e hai il piacere di bannarmi... Ma vedi che mi tocca leggere...

Leif Erikson

« Risposta #3089 il: 26 Settembre, 2013, 15:39:57 pm »

Marco però certe cose teniamole per l'amministrazione, per piacere. :ok:

Leif Erikson

« Risposta #3090 il: 26 Settembre, 2013, 15:43:31 pm »
l'anno scorso avevamo tanto da spendere a gennaio e abbiamo preso tre prestiti... Infatti abbiamo messo a riserva 14 milioni tasse escluse...

De Laurentiis ha esplicitamente detto che ha già fatto il grosso della spesa e che oltre ai soldi di Cavani, secondo quanto EGLI riferisce, non ci sono altre entrate tali da giustificare operazioni particolari. Se poi tu hai fiducia dopo sei anni in A che noi a gennaio compriamo un difensore di caratura di Albiol addirittura un altro centrocampista, beato te.

Se si voleva comprare qualcuno lo si faceva in estate poi, che i movimenti di gennaio, se ti va bene, ti portano gli Armero e i Rolando...

Bene. E questo significa che siamo nella terza ipotesi, in quella che potresti avere ragione: Astori Benitez non l'ha voluto, si aspettava qualcosa di meglio che la società non gli ha garantito (soprattutto sul piano degli ingaggi).
Io aspetto, perchè ho troppa stima di Benitez per credere che il suo non volere Astori sia stata una scelta definitiva, perchè Astori è meglio dei tre moschettieri che abbiamo nel reparto...e spero che l'abbia fatto perchè sa di poter puntare a qualcosa di meglio che effettivamente ci proietti ad altri livelli.

La storia della sceneggiata creata da Rafa ed Aurelione però, permettimi, è na strunzata e nemmeno avrebbe avuto senso metterla in piedi e nessuna motivazione Rafa per parteciparvi. Astori non è venuto per motivi tecnici, poi che fosse il potenziale massimo a cui si può ambire è un altro paio di maniche.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3091 il: 26 Settembre, 2013, 15:58:19 pm »
Bene. E questo significa che siamo nella terza ipotesi, in quella che potresti avere ragione: Astori Benitez non l'ha voluto, si aspettava qualcosa di meglio che la società non gli ha garantito (soprattutto sul piano degli ingaggi).
Io aspetto, perchè ho troppa stima di Benitez per credere che il suo non volere Astori sia stata una scelta definitiva, perchè Astori è meglio dei tre moschettieri che abbiamo nel reparto...e spero che l'abbia fatto perchè sa di poter puntare a qualcosa di meglio che effettivamente ci proietti ad altri livelli.

La storia della sceneggiata creata da Rafa ed Aurelione però, permettimi, è na strunzata e nemmeno avrebbe avuto senso metterla in piedi e nessuna motivazione Rafa per parteciparvi. Astori non è venuto per motivi tecnici, poi che fosse il potenziale massimo a cui si può ambire è un altro paio di maniche.

Non è questione di sceneggiata, ma di obbiettivi e lavoro congiunto. Non credo che Dela gli abbia chiesto lo scudo tipo Moratti, quindi Benitez, che non è certo uno dalle pretese eccessive, soprattutto commisurate agli obbiettivi, da buon dipendente, visto il presidente certe cifre non le voleva spendere, ha semplicemente fatto ciò che la società chiedeva, dire pubblicamente che si assumeva la responsabilità del mancato arrivo (che secondo me nasce tutto dalle eccessive pretese pure di Cellino, 15 milioni per Astori sono effettivamente troppi, ma se ti riduci a fine mercato lo strozzino è dietro l'angolo).

Se vedi parla sempre di crescita, di pazienza ecc. Perché? Perché sa che competitivi lo si è fino ad un certo punto e che la società con lui è stata chiara. E in questo gli do pienamente ragione, se la società non è disposta a spendere, per arrivare a risultati ci vuole tempo e certosino lavoro tra giocatori indovinati e crescita del collettivo.

Per quanto riguarda la rinuncia in prospettiva se ha già in programma per l'anno prossimo allora tieni ragione,  a dubito che sia per aspettare gennaio, non credo ricada nello stesso errore dell'Inter, sa perfettamente che a gennaio arriva al massimo qualche tappabuchi se si scassasse qualcuno... Skrtel sta giocando, Mascherano pure. Costano troppo per le idee di Dela. Altrimenti nessun motivo del mondo avrebbe giustificato la permanenza di Fernandez, visto che di difensori da prendere ce ne erano e non credo assolutamente che le conoscenze calcistiche di Benitez si fermino, tipo Mazzarri, a chi ha già allenato o conosce...

Leif Erikson

« Risposta #3092 il: 26 Settembre, 2013, 15:59:49 pm »
Non è questione di sceneggiata, ma di obbiettivi e lavoro congiunto. Non credo che Dela gli abbia chiesto lo scudo tipo Moratti, quindi Benitez, che non è certo uno dalle pretese eccessive, soprattutto commisurate agli obbiettivi, da buon dipendente, visto il presidente certe cifre non le voleva spendere, ha semplicemente fatto ciò che la società chiedeva, dire pubblicamente che si assumeva la responsabilità del mancato arrivo (che secondo me nasce tutto dalle eccessive pretese pure di Cellino, 15 milioni per Astori sono effettivamente troppi, ma se ti riduci a fine mercato lo strozzino è dietro l'angolo).

vabbè :ok:. Scusami ma ti rispondo "un film di Tim Burton. A settembre. Nei cinema."

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3093 il: 26 Settembre, 2013, 16:01:35 pm »
vabbè :ok:. Scusami ma ti rispondo "un film di Tim Burton. A settembre. Nei cinema."

Semmai a Natale, produzione Filmauro...:asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3094 il: 26 Settembre, 2013, 17:03:32 pm »
Ma più che Astori, purtroppo adesso Benitez deve individuare nomi alternativi a quelli usciti in estate..quindi facesse visionare qualcuno di suo gradimento che non sia Skrtel, Rami, N'Kolou e Mascherano. C'è pure da dire che voleva 4 giocatori uno più checazzo dell'altro sotto tutti i punti di vista, ma d'altronde se vuoi i forti devi cacciare i soldi e questo è sempre stato uno dei "difetti" del Pappone.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3095 il: 26 Settembre, 2013, 17:23:54 pm »
è il centrale dell'argentina.

Non ha mai giocato in una difesa a 3.

Mazzarri non lo vede.

Non sente la fiducia dell'ambiente.

è un grande dategli tempo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3096 il: 26 Settembre, 2013, 17:43:25 pm »
Il più grande raccomandato della storia del calcio di tutti i tempi a partire dai giochi con le palle di pezza dei Maya, passando per il calcio fiorentino fino ai giorni nostri. Un medico chirurgo chiattone senza laurea raccomandato da Cesaro a confronto riuscirebbe a mascherare con maggiore capacità e sicurezza il suo posto da raccomandato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 21 - Fernandez Federico
« Risposta #3097 il: 26 Settembre, 2013, 17:50:16 pm »
inadeguato, impacciato, goffo, da film horror..
questo non deve vedere più il campo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3098 il: 26 Settembre, 2013, 17:52:34 pm »
il problema di persone come diobrando e noel è che in fondo spesso dicono che cose che condividono in molti, però non so perchè ma i modi e i tempi nell'esporle le fanno sembrare delle schiattamuortate epiche :look: ci vuole charme pure nel chiagnazzare, nun ce sta nu cazz a fa :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #3099 il: 26 Settembre, 2013, 17:56:01 pm »
Ricordo che la Roma ha fatto un mercato con +40 milioni di attivo ed è prima a pari punti...ci si riduce sempre a parlare di quanto si è o meno speso...ci sono giocatori che in alcune piazze vanno bene ed in altre no...forse napoli non è la piazza per Fernandez o Vargas...non è detto non lo sia altrove..liberiamo dai giudizi facili ad ogni risultato negativo...sembra sia un fallimento totale dopo 5 partite...ricordo 4 vittorie, di cui la finalista di Champions l'anno scorso...