Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299644 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2620 il: 24 Maggio, 2013, 14:58:38 pm »
Bigon chiama Fernandez: "Il nuovo allenatore ti vuole"

Considerando anche i giovani, il Napoli ha ben 16 giocatori in prestito. Senza contare i baby, la maggior parte di questi non sembrano destinati a rientrare: Gargano, Dossena e Uvini, tanto per fare qualche nome. Ma tra questi c'è chi ha già ricevuto la chiamata da Napoli. "Federico, tu rientri. Preparati che il nuovo allenatore vuole lavorare con te, mi raccomando". È questa la telefonata che Riccardo Bigon ha fatto al "Pajaro", che è attualmente in prestito in Spagna, al Getafe. Per lui una buona seconda metà di stagione nella Liga: più di mille minuti giocati, con ben 12 partite da titolare, e soltanto due panchine, oltre a una mancata convocazione per infortunio. E per lui anche un gol contro il Celta Vigo a febbraio, una rete che ha dato agli spagnoli i tre punti. Se si pensa che col Napoli l'argentino ha giocato soltanto 103 minuti, si capisce come la sua esperienza in prestito sia stata positiva. Ecco perchè Bigon lo vuole mettere a disposizione di Benitez, perchè nell'eventuale nuova difesa a quattro il posto di centrale al fianco di Cannavaro può essere il suo. All'allenatore spagnolo l'argentino non dispiace (anche se il suo collaboratore ha ammesso di non averlo visto spesso) e la società azzurra punta forte su di lui. Ecco perchè, di certo, il Getafe non lo riscatterà, ma soprattutto Fernandez partirà per Dimaro ed è fortemente candidato a far parte del Napoli del futuro. Però in Italia c'è la Fiorentina che lo lusinga: a Pradè l'argentino piace molto, e avrebbe già contattato Bigon per informarsi. A tal proposito si è parlato di un altro prestito, col gradimento del giocatore che ha piacere nel tornare in Italia. Tuttavia l'ultima parola spetterà al nuovo tecnico. Dopo averlo provato in ritiro Benitez o chi per esso deciderà se Fernandez e davvero o no un giocatore da Napoli. E senza "l'incubo" della difesa a tre per il giovane argentino può aprirsi davvero una fase nuova. Del resto, quando la Liga è finita Fernandez ha già parlato da ex del Getafe: "Sono molto grato al Getafe che mi ha dato l'opportunità di giocare, ma adesso ritorno a Napoli. Non dimenticherò mai questa esperienza in Spagna ma la mia grande voglia è quella di vestire la maglia azzurra, poi vedremo cosa decideranno i dirigenti nel corso del prossimo mercato estivo". Insomma, tutto è pronto per quella che potrebbe essere una vera rinascita.

Fonte: Il Roma

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2621 il: 24 Maggio, 2013, 15:07:41 pm »
Probabile una sua rivalutazione se viene Benitez, data anche la sua conoscenza della difesa a 4 (Argentina e Estudiantes).

Anticipo le solite cose che direte:
- Chist è nu muort
- Quann ce ven nomediunagravemalattia
- Benitez non capisci un cazzo

:zzz:

e io aggiungo "Ogbonna è più scarso di Fernandez"
oltre a "se Ogbonna può fare il titolare nelle formazioni del forum, allora Osvaldo, col Napoli, sarà capocannoniere, nonostante, secondo gli esperti di mercato, possa essere allenato solo da Mazzarri"

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2622 il: 24 Maggio, 2013, 15:26:18 pm »
Ogbonna non mi piace a questo punto darei un'altra possibilità a Fernandez, anche se è lento come la morte....ma c'amma fa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

R: Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2623 il: 24 Maggio, 2013, 18:16:27 pm »
Ma come si fa a paragonare Ogbonna cu chist? Nocerino si è preso una bella fissazione, ma manco Alemao arriva a tanto

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2624 il: 24 Maggio, 2013, 18:18:48 pm »
Bigon chiama Fernandez: "Il nuovo allenatore ti vuole"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2625 il: 24 Maggio, 2013, 18:40:29 pm »
Ma come si fa a paragonare Ogbonna cu chist? Nocerino si è preso una bella fissazione, ma manco Alemao arriva a tanto
nocerino segue la Serie B, quindi l'avrà visto pure lo scorso anno...per me c'è abbastanza sopravvalutazione su Ogbonna..

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2626 il: 24 Maggio, 2013, 18:40:29 pm »
Probabile una sua rivalutazione se viene Benitez, data anche la sua conoscenza della difesa a 4 (Argentina e Estudiantes).
Ma come, non era un esperto della difesa a 3 proprio grazie all'Estudiantes? :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2627 il: 24 Maggio, 2013, 18:45:13 pm »
Ma come, non era un esperto della difesa a 3 proprio grazie all'Estudiantes? :rotfl:

infatti con l'Estudiantes giocava a 3  :sisi:

In generale Benitez quasi sicuramente se lo porterà almeno in ritiro perché come caratteristiche fisiche rientra nel tipo di difensori che è solito usare. Io credo ancora che sia un buon difensore, però vedremo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2628 il: 24 Maggio, 2013, 18:52:52 pm »
infatti con l'Estudiantes giocava a 3  :sisi:

In generale Benitez quasi sicuramente se lo porterà almeno in ritiro perché come caratteristiche fisiche rientra nel tipo di difensori che è solito usare. Io credo ancora che sia un buon difensore, però vedremo

Io no ma spero di ricredermi.
A 3 ha dimostrato di essere totalmente inadatto e non eccellere in nulla.
Personalmente credo che a 3 a 4 a 5 a 6 se lo tieni si vede, pero' chissa' magari in un contesto diverso con un marcatore arcigno vicino puo' dsre qualcosa, alla fine e' giovane puo' darsi che si debba smaliziare :sisi:
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2013, 18:54:09 pm da F&Marcello »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2629 il: 24 Maggio, 2013, 18:57:01 pm »
Io no ma spero di ricredermi.
A 3 ha dimostrato di essere totalmente inadatto e non eccellere in nulla.
Personalmente credo che a 3 a 4 a 5 a 6 se lo tieni si vede, pero' chissa' magari in un contesto diverso con un marcatore arcigno vicino puo' dsre qualcosa, alla fine e' giovane puo' darsi che si debba smaliziare :sisi:

Fernandez è na latrina, ed  è stato na latrina anche quando ha giocato al posto di Cannavaro. E' uno che sta tutt cacat sotto , anche più di Inler. E quando fai il difensore non ti puoi permettere di stare cacato sotto.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2630 il: 24 Maggio, 2013, 19:22:49 pm »
Tottenham-Napoli, ipotesi scambio in difesa

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=150009
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Re:Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2631 il: 24 Maggio, 2013, 19:33:51 pm »
Tottenham-Napoli, ipotesi scambio in difesa

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=150009

Pare che ci abbiano offerto Dembele per Donadel ma abbiamo rifiutato

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2632 il: 24 Maggio, 2013, 19:39:15 pm »
Pare che ci abbiano offerto Dembele per Donadel ma abbiamo rifiutato

non potevamo accettare... :nono:

donadel lo abbiamo promesso all'inter, esplicita richiesta di mazzarri....ci darebbero guarin in cambio.....ma ci sono problemi sul conguaglio economico che pretende il napoli... :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2633 il: 28 Maggio, 2013, 14:51:46 pm »
Aparat a chist

Ag. Fernandez: "a Napoli ma solo da protagonista"

Starfred

« Risposta #2634 il: 28 Maggio, 2013, 14:52:04 pm »
ma accirete :rafa2:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2635 il: 28 Maggio, 2013, 17:22:56 pm »
All'Estudiantes però faceva il centrale e non giocava sul centrodestra. A me non piace, però c'è da dire che è stato utilizzato ad capocchiam da Mazzarri.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2636 il: 28 Maggio, 2013, 17:29:45 pm »

Anticipo le solite cose che direte:
- Chist è nu muort
- Quann ce ven nomediunagravemalattia
- Benitez non capisci un cazzo

:zzz:

tentar non nuoce, alla fine è un investimento della società e chissà che non si riveli utile a 4...sicuramente la difesa a 3 non era cosa sua, ma a 4 cambia tutto, è un altro mondo davvero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

« Risposta #2637 il: 28 Maggio, 2013, 17:32:33 pm »
tentar non nuoce, alla fine è un investimento della società e chissà che non si riveli utile a 4...sicuramente la difesa a 3 non era cosa sua, ma a 4 cambia tutto, è un altro mondo davvero

AAAAAA cett cett

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2638 il: 30 Maggio, 2013, 19:43:04 pm »
Quoto il Giggino Suker pensiero.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2639 il: 30 Maggio, 2013, 19:45:52 pm »
io penso che la rivalutazione di vargas, fernandez et similia sia una delle piu belle se non la piu bella notizia che potremmo ricevere, perchè equivarrebbe in pratica ad acquistare un paio di ottimi giocatori senza intaccare il (modest o ricco?) budget annuale. però, e chi ce crere  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia