Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299814 volte)  Share 

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Re:Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2640 il: 02 Giugno, 2013, 12:17:24 pm »
2012/2013 Getafe   14 1
2012/2013 Napoli   2  0

chiude cosi la sua buona stagione al Getafe

Alemao

« Risposta #2641 il: 02 Giugno, 2013, 13:43:04 pm »
E che ci resti pure al Getafe stu bidone.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2642 il: 08 Giugno, 2013, 08:53:27 am »
ieri ha annullato Falcao

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2643 il: 08 Giugno, 2013, 09:52:06 am »
ieri ha annullato Falcao
Sicuramente da valutare in ritiro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2644 il: 08 Giugno, 2013, 09:53:00 am »
ieri ha annullato Falcao

Come fece anche in campionato

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2645 il: 08 Giugno, 2013, 10:56:39 am »
io penso che una possibilità di rivelarsi elemento degno di nota ci sia. in fondo anche nella sua esperienza precedente, qualcosina di livemente positivo l'ha mostrato. è un pesce preso con la botta, nessuno lo smentisce, ma proprio per questo, giocare con un allenatore che ti dice in faccia chiatto chiatto che non si fida di te e ti mette in condizioni di far figure di merda, beh ti certo non ti aiuta a maturare. se inizia col piede giusto con benitez, non escludo che diventi pure giocatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #2646 il: 08 Giugno, 2013, 12:19:13 pm »
io penso che una possibilità di rivelarsi elemento degno di nota ci sia. in fondo anche nella sua esperienza precedente, qualcosina di livemente positivo l'ha mostrato. è un pesce preso con la botta, nessuno lo smentisce, ma proprio per questo, giocare con un allenatore che ti dice in faccia chiatto chiatto che non si fida di te e ti mette in condizioni di far figure di merda, beh ti certo non ti aiuta a maturare. se inizia col piede giusto con benitez, non escludo che diventi pure giocatore
si...ma il punto è che ha bisogno di giocare e Benitez non rischierà:vuole difensori sicuri ed affidabili al 100%.
Per me Fernandez è più o meno nella stessa condizione di Vargas:o si convoca in ritiro o si cede.....adesso però;un bel prestito con diritto di riscatto a 4-5 mln non sarebbe male.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2647 il: 08 Giugno, 2013, 14:18:33 pm »
Per me fernandez e vargas come riserve ci possono stare.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2648 il: 09 Giugno, 2013, 15:43:29 pm »
Sto guardando la replica della partita contro la Colombia. È veramente un altro giocatore, ho molta fiducia nel fatto che Benitez possa rivalutarlo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2649 il: 09 Giugno, 2013, 15:54:03 pm »
I mezzi tecnici li ha tutti: tecnicamente non è una latrina, ha il fisico, ha lo stacco di testa. Sono curioso di vederelo all'opera con continuità, secondo me non è scarso, anzi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2650 il: 09 Giugno, 2013, 16:43:47 pm »
Sto guardando la replica della partita contro la Colombia. È veramente un altro giocatore, ho molta fiducia nel fatto che Benitez possa rivalutarlo.
Incredibile come abbia annullato Falcao.Dentro lui,fuori Britos.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2651 il: 09 Giugno, 2013, 22:11:17 pm »
finalmente in questo topic si respira serietà :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2652 il: 09 Giugno, 2013, 22:12:22 pm »
finalmente in questo topic si respira serietà :look:

Secondo me ci sono le basi per buttare lì un nuovo tormentone dopo eleganza ed offensività

Starfred

R: Re:R: Re:Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2653 il: 09 Giugno, 2013, 22:12:33 pm »
Secondo me ci sono le basi per buttare lì un nuovo tormentone dopo eleganza ed offensività

Per piacere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Fernandez Federico [Getafe, prestito]
« Risposta #2654 il: 09 Giugno, 2013, 22:12:43 pm »
:sbav:

C. Pazzo 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2655 il: 12 Giugno, 2013, 10:52:58 am »
chiederei a questo punto di richiamare anche Hoffer, così Benitez lo valuta...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2656 il: 12 Giugno, 2013, 14:01:41 pm »
chiederei a questo punto di richiamare anche Hoffer, così Benitez lo valuta...
Ma Hoffer viene da stagioni tutt'altro che esaltanti. :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2657 il: 12 Giugno, 2013, 14:10:30 pm »
si sa che i difensori maturano più lentamente. Ha bisogno di fare esperienza, un altro anno in prestito a giocare constantemente e potrebbe uscire giocatore.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2658 il: 13 Giugno, 2013, 15:11:34 pm »
si sa che i difensori maturano più lentamente. Ha bisogno di fare esperienza, un altro anno in prestito a giocare constantemente e potrebbe uscire giocatore.

Secondo me questo se ha la fiducia dell'allenatore, lo accomoda in panca il capitone.  Io ricordo ancora alcune prestazioni, quando Mazzarri l'ha messo nella condizione di far bene, e non affianco alle scamorze. Ricordo un Bayern Monaco Napoli dove fece una signora partita oltre ad una doppietta, ma anche un Napoli Catania dove fece benissimo, e appena usci (non ricordo per quale motivo) acchiappammo 2 goal.

Deve acquisire cazzimma e carattere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2659 il: 13 Giugno, 2013, 15:12:26 pm »
si sa che i puparuoli maturano più lentamente.

:sisi:

scusate, torno serio  :look:

C. Pazzo