Secondo me per lui vale lo stesso discorso di Dzemaili. Sono giocatori che quando chiamati in causa lo scorso anno hanno fatto pure buone cose. Non abbastanza, però, per giocare con maggiore continuità in questa stagione e fare il salto di qualità. Evidentemente mancava e manca la qualità. E' inutile che stiano qui a deprimersi (a mio avviso entrambi stanno giocando in questo periodo al di sotto delle loro possibilità) ed è bene che vadano via al più presto. Per noi e per loro.
non ci posso credere, ma che cazzo ci hanno visto i nostri mirabolanti osservatori in quest'aborto? i-m-b-a-r-a-z-z-a-n-t-ee non vi lusingate, sarà lui il rimpiazzo del capitone. PD.
per piacere Gianmà. Dzemaili è un mestierante in un periodo no, Fernandez una merda.Credo che nemmeno il più accanito schifatore dello svizzero quadrupede possa metterli sullo stesso piano: l'unico paragone che si può fare è con Vargas.Per fortuna non l'abbiamo pagato dodici milioni di euro.
I casi clinici tutti al Napoli. Oltre al direttore sportivo, dobbiamo ingaggiare pure uno psicologo quando facciamo gli acquisti...
Poi vi faccio vedere.
E pensare che è titolare nell'Argentina..non so se stiamo più inguaiati noi o loro. O siamo noi che abbiamo inguaiato a loro portandolo allo scoperto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Comunque la mia teoria che applico sul lavoro e' adattissima pure ai giocatori, a primm cosa a gent le uarda' nfaccia ... Ma stu babbason aro' s'avvia ... Guardatelo bene e poi guardate a uno tipo portanova e ditemi voi
se fossi un allenatore di scippatori teniss ragione tu
Ma io capisco che non e' necessaria na faccia da criminale ma nemmeno da frat ro cazz pero'
È un dolore enorme.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena