E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Uvini se va via a gennaio e se dio ce la manda bbuona e conferma di essere quello della unica partita giocata qui per me per l'anno prossimo potrebbe addirittura già rientrare
Io spero che se ne vada, così gioca con costanza e ve lo chiava a tutti quanti nel culo.
chiamatemi coglione...
perchè cambia mestiere e va a battere sul marciapiede? Ma io non so a quanti qui piacciano i travoni di 1.90, poi non conosco i tuoi gusti e quelli degli altri del forum, ma generalmente evito questi "piaceri"....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
È peggio di Cribari.
Poi vi faccio vedere.
L'amm perz.
ma perchè, quann maje l'amma truat' a chist?
Secondo me per lui vale lo stesso discorso di Dzemaili. Sono giocatori che quando chiamati in causa lo scorso anno hanno fatto pure buone cose. Non abbastanza, però, per giocare con maggiore continuità in questa stagione e fare il salto di qualità. Evidentemente mancava e manca la qualità. E' inutile che stiano qui a deprimersi (a mio avviso entrambi stanno giocando in questo periodo al di sotto delle loro possibilità) ed è bene che vadano via al più presto. Per noi e per loro.