o sapev che mi sarei beccato la ramanzina

qualla dei cessi che si alzano dei femminoni assurdi sinceramente è una storia a cui non credo più, per il semplice fatto che la mia esperienza m'ha portato a constatare che la grande maggioranze delle ragazze preferisce il tipo bello, curato, vestito bene, con la macchina veloce, e non fa niente che poi 'sto tipo sia una capra che non riesce a spiccicare una parola d'italiano, questo è un aspetto secondario per loro. certo ci sono sicuramente delle ragazze che danno il giusto peso a quest'ultima cosa, ma mi sento di dire che oggi sono la minoranza.
io non sono sicuramente bellissimo, e non compenso certamente con la brillantezza, per cui non sono e non sarò mai un grande chiavettiere. certo, qualche chiavata me l'agg fatt pur'io (alla faccia di chi dice che i miracoli non esistono
), ma rimango sempre convinto che avrei avuto molte più chances di avere un certo successo presso il genere femminile se fossi nato bello, coi soldi e con uno stile di vita tendente al tamarro anzichè bruttarello ma simpatico e brillantone 
Wa Peppe, non mi piace affatto come ragione.
Dal basso della mia esperienza (pari a zero) in termini di sesso (perchè almeno di lingue...), sono convinto che le donne sono così tante che non esiste una maggioranza a cui piace il belloccio sfondato di soldi. Certo, il denaro porta figa in quanto la ragazza spesso è anche convinta di sistemarsi e cessoni assurdi riescono a trombarsi superpucchiacche (vedi Briatore, per dirne uno).
Però come c'è il nero, c'è anche il bianco (ed il grigio). C'è quella parte di figa che tiene più al carattere simpatico ed intraprendente del ragazzo piuttosto a quanti soldi ha in tasca. O la ragazza che preferisce un ragazzo che la faccia ridere piuttosto uno che la faccia girare a Via Caracciolo su una Ferrari ma che è più noioso di Marzullo.
In sintesi, ciò che voglio dire, è che secondo me è importante il carattere che dimostri alla ragazza. La ragazza vuole ridere e scopare, non girare per Napoli con la borsetta di Louis Vuitton. Certo, anche questo piace alle ragazze, ma sono sicuro che una Gregoracci qualsiasi sfondi di corna il chiattone perchè ama i soldi ma vuole soprattutto una persona che la faccia star bene.
Io non ti conosco di persona ma secondo me sei un personaggione. Cazzo te ne fotte dei 2 di picche, se non provi non potrai mai dire se quella ci sta o no.
Ps. Parliamo di soldi, non soldi, bello, non bello. Ma di sesso? La ragazza cerca anche quello che la faccia godere, no?