Autore Topic: L'Angolo Del Bucchinaro  (Letto 14595 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'Angolo Del Bucchinaro
« Risposta #60 il: 25 Dicembre, 2010, 19:30:24 pm »
se fossi una donna mi farei quest'idea. :look:

peppe bart ha l'aria del tipo misterioso, quello difficile da corteggiare. quello che difficilmente si concede. che parla solo se necessario. e pure che parla nun t' ric' nient. quello che non ti fa mai capire se gli interessi o no, quello che dopo 5 minuti che lo hai conosciuto già t' si rutt o cazz.

angelo è l'esatto opposto, t' fa na cap e chiacchiere, parla pure se fai la domanda a un altro. è il tipo aperto, mai scornoso, il tipo che al terzo minuto di conversazione ti dice pure il numero dei peli che ten 'mpiett. è solare, s' vott, è il tipo che prende la mano degli amci e la struscia sul culo delle tipe nei locali. nonostante tutto, condivide col solitario di cui sopra la triste soluzione del 5' minuto di conoscenza

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #61 il: 25 Dicembre, 2010, 19:49:01 pm »

peppe bart ha l'aria del tipo misterioso, quello difficile da corteggiare. quello che difficilmente si concede. che parla solo se necessario. e pure che parla nun t' ric' nient. quello che non ti fa mai capire se gli interessi o no, quello che dopo 5 minuti che lo hai conosciuto già t' si rutt o cazz.

angelo è l'esatto opposto, t' fa na cap e chiacchiere, parla pure se fai la domanda a un altro. è il tipo aperto, mai scornoso, il tipo che al terzo minuto di conversazione ti dice pure il numero dei peli che ten 'mpiett. è solare, s' vott, è il tipo che prende la mano degli amci e la struscia sul culo delle tipe nei locali. nonostante tutto, condivide col solitario di cui sopra la triste soluzione del 5' minuto di conoscenza
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

per fortuna ti sei sbagliato sulla questione dei 5 minuti...so 10 infatti :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #62 il: 25 Dicembre, 2010, 20:56:37 pm »
o sapev che mi sarei beccato la ramanzina :doh: :asd:

qualla dei cessi che si alzano dei femminoni assurdi sinceramente è una storia a cui non credo più, per il semplice fatto che la mia esperienza m'ha portato a constatare che la grande maggioranze delle ragazze preferisce il tipo bello, curato, vestito bene, con la macchina veloce, e non fa niente che poi 'sto tipo sia una capra che non riesce a spiccicare una parola d'italiano, questo è un aspetto secondario per loro. certo ci sono sicuramente delle ragazze che danno il giusto peso a quest'ultima cosa, ma mi sento di dire che oggi sono la minoranza.

io non sono sicuramente bellissimo, e non compenso certamente con la brillantezza, per cui non sono e non sarò mai un grande chiavettiere. certo, qualche chiavata me l'agg fatt pur'io (alla faccia di chi dice che i miracoli non esistono :look:), ma rimango sempre convinto che avrei avuto molte più chances di avere un certo successo presso il genere femminile se fossi nato bello, coi soldi e con uno stile di vita tendente al tamarro anzichè bruttarello ma simpatico e brillantone :sisi:

Wa Peppe, non mi piace affatto come ragione.

Dal basso della mia esperienza (pari a zero) in termini di sesso (perchè almeno di lingue...), sono convinto che le donne sono così tante che non esiste una maggioranza a cui piace il belloccio sfondato di soldi. Certo, il denaro porta figa in quanto la ragazza spesso è anche convinta di sistemarsi e cessoni assurdi riescono a trombarsi superpucchiacche (vedi Briatore, per dirne uno).
Però come c'è il nero, c'è anche il bianco (ed il grigio). C'è quella parte di figa che tiene più al carattere simpatico ed intraprendente del ragazzo piuttosto a quanti soldi ha in tasca. O la ragazza che preferisce un ragazzo che la faccia ridere piuttosto uno che la faccia girare a Via Caracciolo su una Ferrari ma che è più noioso di Marzullo.

In sintesi, ciò che voglio dire, è che secondo me è importante il carattere che dimostri alla ragazza. La ragazza vuole ridere e scopare, non girare per Napoli con la borsetta di Louis Vuitton. Certo, anche questo piace alle ragazze, ma sono sicuro che una Gregoracci qualsiasi sfondi di corna il chiattone perchè ama i soldi ma vuole soprattutto una persona che la faccia star bene.

Io non ti conosco di persona ma secondo me sei un personaggione. Cazzo te ne fotte dei 2 di picche, se non provi non potrai mai dire se quella ci sta o no.

Ps. Parliamo di soldi, non soldi, bello, non bello. Ma di sesso? La ragazza cerca anche quello che la faccia godere, no? :asd:
« Ultima modifica: 25 Dicembre, 2010, 20:57:54 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #63 il: 25 Dicembre, 2010, 21:01:51 pm »
no, dicevo che se dovessi scegliere tra essere bello ma scemo e brutto ma brillante sceglierei la prima.

:maronn:

Ti crei il complesso di Robertino che si vuole fottere a Lola Ponce. Non sta scritto da nessuna parte che devi aspirare per forza a un certo tipo 'e femmina.
Comunque non ci sono preclusioni. La gente che sa campare, sa le cose e le sa dire affascina chiunque.
Io sono stato schifato da cuoppi e apprezzato da ragazze decisamente più guardabili di me.
Poi ringraziann 'a Maronna ogni capa fa storia a sè. Io ad esempio mi sono sempre preso capate per cessi bibliotecari con gli occhiali, l'importante è che abbiano i denti bianchissimi e la faccia spersa. :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #64 il: 25 Dicembre, 2010, 21:05:48 pm »
Ti crei il complesso di Robertino che si vuole fottere a Lola Ponce. Non sta scritto da nessuna parte che devi aspirare per forza a un certo tipo 'e femmina.

Certo che pure tu gli dai na mano.. :maronn:
Ma mi dite perchè non potrebbe? Io non crederò mai che ad ogni mega pucchiacca interessino solo i soldi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #65 il: 25 Dicembre, 2010, 21:20:06 pm »
Una donna che bada esclusivamente all'aspetto esteticoed economico non dovrebbe minimamente interessarvi................
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 25 Dicembre, 2010, 21:30:09 pm »
Una donna che bada esclusivamente all'aspetto esteticoed economico non dovrebbe minimamente interessarvi................
Beh in termine chiavatorio almeno un tentativo lo si deve fare :sisi: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 25 Dicembre, 2010, 21:32:46 pm »

io sono sempre piu convinto che tu sia il delegato regionale della federazioni italiana bucchinari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #68 il: 25 Dicembre, 2010, 21:35:14 pm »
io non dico che il carattere e i modi di fare non contino niente, ma che al limite possano far pendere l'ago della bilancia a proprio favore per una ragazza che prova di base un certo interesse per te o che comunque può essere predisposta a farlo. resta il fatto che se una tipa non ti trova quantomeno carino puoi sbatterti a fare il brillantone figo e bucchinaro quanto vuoi ma non le piacerai nei secoli dei secoli ammerd. almeno questo è quello che la mia esperienza m'ha portato a concludere :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #69 il: 25 Dicembre, 2010, 21:36:16 pm »
Io ad esempio mi sono sempre preso capate per cessi bibliotecari con gli occhiali, l'importante è che abbiano i denti bianchissimi e la faccia spersa. :look:
bocca mia taci :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 25 Dicembre, 2010, 21:36:43 pm »
io non dico che il carattere e i modi di fare non contino niente, ma che al limite possano far pendere l'ago della bilancia a proprio favore per una ragazza che prova di base un certo interesse per te o che comunque può essere predisposta a farlo. resta il fatto che se una tipa non ti trova quantomeno carino puoi sbatterti a fare il brillantone figo e bucchinaro quanto vuoi ma non le piacerai nei secoli dei secoli ammerd. almeno questo è quello che la mia esperienza m'ha portato a concludere :boh:

peppe quando capirai che alla femmina dell'aspetto estetico se ne sbatte la piciocca inizierai a chiavare almeno la metà di peppere che è già un risultato mostruoso per chiunque..........a me nun me guardà, io so acciurtat e tu lo sai :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #71 il: 25 Dicembre, 2010, 21:42:26 pm »
Peppe,è ovvio che il lato estetico conta,ma è meglio essere svegli e pieni di iniziative che bellocci e piscettoni............Comunque,visto che tu non sei nè un Adone nè sveglio e pieno di iniziative,è ovvioc he riscontri delle difficoltà maggiori,quindi Niculì scetati ca l'aria è ddoce..............
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #72 il: 25 Dicembre, 2010, 22:18:17 pm »
io sono sempre piu convinto che tu sia il delegato regionale della federazioni italiana bucchinari
grazie, presidè

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #73 il: 25 Dicembre, 2010, 23:54:24 pm »
bart ti sono vicino :sad: io sono un piscettone come te :asd: soprattutto nel rapporto con le ragazze che mi piacciono.
ma stai tranquillo che le ragazze non desiderano solo i ragazzi molto belli. chest è na strunzat inventata dagli sfigati per non ammettere di essere tali :vecchio:

ci sta un tizio che sta facendo l' Erasmus con me, ed è proprio bruttino (t'e facess vedè le sue foto...). ebbene, questo tizio nei primi 2 mesi e mezzo di Erasmus si è mangiato 8 ragazze diverse, di cui 6 se l' è scopate. e non è solo una questione che "stai in Erasmus, quindi è più facile".

purtroppo c' amma magnà o cazz perchè siamo dei "bravi guaglioni" invece che degli "stronzi"...non perchè siamo bruttini o non troppo belli per i canoni delle ragazze  :doh: sono d' accordo con gli altri: la brillantezza è fondamentale...mannagg a miseria! :wall:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

bender89

« Risposta #74 il: 25 Dicembre, 2010, 23:56:29 pm »
si è mangiato 8 ragazze diverse, di cui 6 se l' è scopate.

E le altre due se l'è magnate senza scoparsele? Un Michele Misseri sprecone praticamente.  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #75 il: 26 Dicembre, 2010, 00:03:44 am »
E le altre due se l'è magnate senza scoparsele? Un Michele Misseri sprecone praticamente.  :look:

chi è michele misseri?  :sospetto:
una era mussulmana e l' altra era un cesso devastante (era ubriaco...ma fortunatamente è stato lucido abbastanza da non andare oltre il bacio)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline peppere

• *
« Risposta #76 il: 26 Dicembre, 2010, 00:10:07 am »
una era mussulmana e l' altra era un cesso devastante (era ubriaco...ma fortunatamente è stato lucido abbastanza da non andare oltre il bacio)
se fosse stato veramente lucido se la sarebbe scopata senza baciarla :boh:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #77 il: 26 Dicembre, 2010, 00:17:25 am »
no, dicevo che se dovessi scegliere tra essere bello ma scemo e brutto ma brillante sceglierei la prima. io però un misto del peggio delle due opzioni, quindi sto a posto :look:
le femmine ovviamente non sono tutte uguali (vabbuò, tranne il fatto che sò puttane :look:): ci sta quella cui piace il ragazzo spiritoso e con la parlantina, quella invece che preferisce i ragazzi più taciturni, quella a cui piacciono gli amanti dell'arte e quella che ama i ragazzi che portano le scarpe dei pecorari con la linguetta da fuori :look:

l'aspetto esteriore in genere invece mette tutti d'accordo... ed è quello comunque il fattore di primaria importanza. puoi essere simpatico e brillante quanto vuoi, ma hai voglia di sbatterti a vuoto se alla ragazza non piaci... tutta fatica sprecata. a meno che non chiedi aiuto a lui

Spoiler

:sbav:

io sono carino e piscione purtroppo  :maronn: ci stanno dei cessi che conosco, ma che hanno una sfaccimma di spigliatezza con le ragazze che davvero se ne aizn 2-3 a settimana  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 26 Dicembre, 2010, 02:43:41 am »

i vantaggi di non vivere in Italia.... :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 26 Dicembre, 2010, 02:53:54 am »
l'aspetto esteriore in genere invece mette tutti d'accordo

è esattamente il contrario
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: