Autore Topic: Balotelli il modesto  (Letto 6881 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Balotelli il modesto
« il: 22 Dicembre, 2010, 19:17:52 pm »
Nelle scorse ore ha ricevuto il premio "Golden Boy".

Balotelli: "Solo Messi forse è meglio di me". "Chi avrebbe dovuto vincere questo premio se non io? Sono meglio di Fabregas e Rooney". "Solo Messi è migliore di me: tutti gli altri sono dietro"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Balotelli il modesto
« Risposta #1 il: 22 Dicembre, 2010, 19:41:57 pm »
Balotelli è un complessato. Io lo compiatisco fortemente.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 22 Dicembre, 2010, 19:58:05 pm »
Balotelli è un complessato. Io lo compiatisco fortemente.
quoto, se fa metà della carriera che ha fatto cassano penso che si possa ritenere fortunatissimo.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3 il: 22 Dicembre, 2010, 20:00:55 pm »
a questo lo schifo in mano alla legge (cit.)
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 22 Dicembre, 2010, 20:25:10 pm »
 :pazzo:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #5 il: 22 Dicembre, 2010, 21:13:40 pm »
Una chiavica e schifo ancora di più chi ha passato un estate intera a sbavare dietro questo pagliaccio, che invece di pensare a giocare perde tempo a fare il personaggio, giocando senza voglia come un quarantenne a pochi mesi dal ritiro e mandando a cacare compagni e allenatore.

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 22 Dicembre, 2010, 21:41:01 pm »
Una chiavica e schifo ancora di più chi ha passato un estate intera a sbavare dietro questo pagliaccio, che invece di pensare a giocare perde tempo a fare il personaggio, giocando senza voglia come un quarantenne a pochi mesi dal ritiro e mandando a cacare compagni e allenatore.
:sisi:

pur'io schifo suker, isab e south.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 22 Dicembre, 2010, 21:42:41 pm »
Io amo i presuntuosi :sisi: :look:!Vaffanculo al buonismo catalano,Bart muori.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #8 il: 22 Dicembre, 2010, 21:47:14 pm »
Io amo i presuntuosi :sisi: :look:!Vaffanculo al buonismo catalano,Bart muori.
Si ma fosse presuntuoso e facessi i fatti come tanti campioni, allora posso pure capire...lo stesso Cristiano Ronaldo che gli metterei le gocce di gutalax nel bicchiere, è uno che indubbiamente sul campo mostra i fatti. Ma stu muccusiello scimmionesco ma che sfaccimmo ha fatto ?? Ha rotto le palle che a Milano lo trattavanoo male, è andato in una squadra di merda come il City e ci ha sfrantecato tutto l'apparato riproduttivo per un mese perchè pretendeva già un ingaggio faranoico, per cosa ?? Che cazzo ha fatto ?? Il gol contro un Livorno qualsiasi e poi da brava bestia non si mette a festeggiare...
E' un coglione nato e peggio ancora lo è chi lo santifica senza una precisa motivazione. Quando si farà un campionato sano da vero protagonista, senza cazzate, mandate a fanculo, allora vi darò ragione...ma fino ad ora ha fatto vedere non di più del Giovinco di turno, pensa un pò. Ma solo perchè è nero, strunz, e pagliaccio a molti piace.
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2010, 21:49:46 pm da Guallera »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9 il: 22 Dicembre, 2010, 21:48:56 pm »
Si ma fosse presuntuoso e facessi i fatti come tanti campioni, allora posso pure capire...lo stesso Cristiano Ronaldo che gli metterei le gocce di gutalax nel bicchiere, è uno che indubbiamente sul campo mostra i fatti. Ma stu muccusiello scimmionesco ma che sfaccimmo ha fatto ?? Ha rotto le palle che a Milano lo trovavano male, è andato in una squadra di merda come il City e chi ha sfrantecato tutto l'apparato riproduttivo per un mese perchè pretendeva già un ingaggio faranoico, per cosa ?? Che cazzo ha fatto ?? Il gol contro un Livorno qualsiasi e poi da brava bestia non si mette a festeggiare...
E' un coglione nato e peggio ancora lo è chi lo santifica senza una precisa motivazione.
Hai ragione,ma questo 20 anni ha,quindi io aspetterei prima di mandarlo a cacare.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #10 il: 22 Dicembre, 2010, 21:53:49 pm »
Hai ragione,ma questo 20 anni ha,quindi io aspetterei prima di mandarlo a cacare.
Aspettasse pure lui prima di autoincoronarsi.

Secondo me è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11 il: 22 Dicembre, 2010, 22:52:46 pm »
Nelle scorse ore ha ricevuto il premio "Golden Boy".

Balotelli: "Solo Messi forse è meglio di me". "Chi avrebbe dovuto vincere questo premio se non io? Sono meglio di Fabregas e Rooney". "Solo Messi è migliore di me: tutti gli altri sono dietro"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: Con la differenza che Rooney ha vinto una CL  a 23 anni GIOCANDOLA, e che si fa un mazzo enorme per la squadra, e che Fabregas ha fatto pentire il Barça di averlo venduto per 100.000 euro all'Arsenal, ora vale 60 milioni, ed è un 87.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12 il: 22 Dicembre, 2010, 23:04:47 pm »
Per me Fabregas fa cacare  :look:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13 il: 23 Dicembre, 2010, 01:20:31 am »
Si ma fosse presuntuoso e facessi i fatti come tanti campioni, allora posso pure capire...lo stesso Cristiano Ronaldo che gli metterei le gocce di gutalax nel bicchiere, è uno che indubbiamente sul campo mostra i fatti. Ma stu muccusiello scimmionesco ma che sfaccimmo ha fatto ?? Ha rotto le palle che a Milano lo trattavanoo male, è andato in una squadra di merda come il City e ci ha sfrantecato tutto l'apparato riproduttivo per un mese perchè pretendeva già un ingaggio faranoico, per cosa ?? Che cazzo ha fatto ?? Il gol contro un Livorno qualsiasi e poi da brava bestia non si mette a festeggiare...
E' un coglione nato e peggio ancora lo è chi lo santifica senza una precisa motivazione. Quando si farà un campionato sano da vero protagonista, senza cazzate, mandate a fanculo, allora vi darò ragione...ma fino ad ora ha fatto vedere non di più del Giovinco di turno, pensa un pò. Ma solo perchè è nero, strunz, e pagliaccio a molti piace.

Giovinco vale Balotelli, è solo meno in forma (cit.)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 23 Dicembre, 2010, 01:54:58 am »
pure io amo i presuntuosi, ma quelli che però possono permettersi di esserlo........sto balotelli non ha fatto un cazzo ed è costantemente considerato come supermegafenomeno mondiale............tutto marketing, ma di calcio 0........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #15 il: 23 Dicembre, 2010, 07:36:04 am »
pure io amo i presuntuosi, ma quelli che però possono permettersi di esserlo........sto balotelli non ha fatto un cazzo ed è costantemente considerato come supermegafenomeno mondiale............tutto marketing, ma di calcio 0........
0 proprio no, secondo me se mette la capa a posto davvero diventa uno dei più grandi del dopo maradona, xò se parte già considerandosi solo 2° a messi mi sa che deve solo andarsi a ricoverare in qualche clinica psichiatrica  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16 il: 23 Dicembre, 2010, 09:24:41 am »
Quoto Suker e inchiavichisco anche io il buonismo di Bart :sisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 23 Dicembre, 2010, 09:51:18 am »
Per me questo finisce a 30 anni a giocare in serie B....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18 il: 23 Dicembre, 2010, 09:53:19 am »
Ma poi che avrebbe sto Messi in più di Balotelli???????

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19 il: 23 Dicembre, 2010, 09:56:03 am »
Per me questo finisce a 30 anni a giocare in serie B....
:nono: secondo me si troverà a 26 anni come un calciatore qualsiasi un pò più tecnico, e affogherà i suoi dispiaceri nell'alcol, nella droga e nelle puttane, a 30 anni sarà un ex calciatore buono solo per i reality e le trasmissioni televisive, sempre se non mette la testa a posto.
se mette la testa a posto invece sarà uno dei più forti degli ultimi 20 anni  :sisi:

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.