Autore Topic: Balotelli il modesto  (Letto 6889 volte)  Share 

guallera

Re:Balotelli il modesto
« Risposta #20 il: 23 Dicembre, 2010, 10:08:15 am »
Ma poi che avrebbe sto MessiGiovinco in più di Balotelli???????
:sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 23 Dicembre, 2010, 10:11:06 am »
Chist è strunz, at ca presuntuoso..

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #22 il: 23 Dicembre, 2010, 12:39:43 pm »
Si ma fosse presuntuoso e facessi i fatti come tanti campioni, allora posso pure capire...lo stesso Cristiano Ronaldo che gli metterei le gocce di gutalax nel bicchiere, è uno che indubbiamente sul campo mostra i fatti. Ma stu muccusiello scimmionesco ma che sfaccimmo ha fatto ?? Ha rotto le palle che a Milano lo trattavanoo male, è andato in una squadra di merda come il City e ci ha sfrantecato tutto l'apparato riproduttivo per un mese perchè pretendeva già un ingaggio faranoico, per cosa ?? Che cazzo ha fatto ?? Il gol contro un Livorno qualsiasi e poi da brava bestia non si mette a festeggiare...
E' un coglione nato e peggio ancora lo è chi lo santifica senza una precisa motivazione. Quando si farà un campionato sano da vero protagonista, senza cazzate, mandate a fanculo, allora vi darò ragione...ma fino ad ora ha fatto vedere non di più del Giovinco di turno, pensa un pò. Ma solo perchè è nero, strunz, e pagliaccio a molti piace.
:lsd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #23 il: 23 Dicembre, 2010, 13:25:31 pm »
Per me questo finisce a 30 anni a giocare in serie B....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 23 Dicembre, 2010, 13:38:12 pm »

Offline sipenze

• *
« Risposta #25 il: 23 Dicembre, 2010, 13:50:26 pm »
Per me Fabregas fa cacare  :look:

je o dic ca nn e maj capit nu cazz e pallon... :sisi:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online calvin

• *
« Risposta #26 il: 24 Dicembre, 2010, 10:30:45 am »
Appoposito di modesti:

"per lmeno 5 anni sarò un giocatore che per le prestazioni risulterà indispensabile. Da quello che ho visto in giro posso giocare fino a 45 anni"

parole e musica di Buffon(e).............ma va caca cionco di merda!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #27 il: 24 Dicembre, 2010, 10:40:38 am »
Buffon tiene il dente avvelenato. Ha praticamente perso il posto in squadra. :cazzimm:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #28 il: 24 Dicembre, 2010, 11:08:00 am »
Una chiavica e schifo ancora di più chi ha passato un estate intera a sbavare dietro questo pagliaccio, che invece di pensare a giocare perde tempo a fare il personaggio, giocando senza voglia come un quarantenne a pochi mesi dal ritiro e mandando a cacare compagni e allenatore.
:sospetto: :scratch:
:sisi:

pur'io schifo suker, isab e south.
:ovazione:

cmq scherzi a parte per me è un fenomeno,se dimostrasse di valere e parlasse meno gli gioverebbe.

cmq ha ragione ggiggino
Vaffanculo al buonismo catalano
:compagni:

:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 24 Dicembre, 2010, 11:26:38 am »
0 proprio no, secondo me se mette la capa a posto davvero diventa uno dei più grandi del dopo maradona, xò se parte già considerandosi solo 2° a messi mi sa che deve solo andarsi a ricoverare in qualche clinica psichiatrica  :sisi:

ma a parte fare la giovane riserva all'inter che curriculum ha sto benedetto balotelli? cosa ha fatto vincere alle sue squadre?? a sto punto se uno deve essere considerato piu forte di baggio, zidane, messi e i 2 ronaldo solo perchè si porta e perchè all'esordio in prima squadra ha dato 2 gomitate a chiellini.........beh mi stupisco che pazienza non sia stato inserito tra i nominati per il fifa world player
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #30 il: 24 Dicembre, 2010, 11:33:15 am »
ma a parte fare la giovane riserva all'inter che curriculum ha sto benedetto balotelli? cosa ha fatto vincere alle sue squadre?? a sto punto se uno deve essere considerato piu forte di baggio, zidane, messi e i 2 ronaldo solo perchè si porta e perchè all'esordio in prima squadra ha dato 2 gomitate a chiellini.........beh mi stupisco che pazienza non sia stato inserito tra i nominati per il fifa world player
perchè s'è cancellato quello che avevo scritto?  :scratch:
« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2010, 22:38:35 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #31 il: 24 Dicembre, 2010, 20:06:51 pm »
[/color]

non te ne stupire...è successo solo perchè il fifa world player non esiste più... :sisi: :sisi:

p.s. ma poi sto cazzo di pazienza che ha mai fatto vincere alla sua squadra... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #32 il: 24 Dicembre, 2010, 20:12:16 pm »
tornando OT (:look:)

senza ombra di dubbio balotelli è una delle piu grandi teste di michia degli ultimi 20-30 anni...

ma non c'è bisogno che passimo 10 anni o che faccia 300 partite per capire il potenziale "mostruoso" di questo ragazzo...non solo ha pochi difetti nei fondamentali ma ha anche forza fisica e gran corsa ...ma la sua vera forza è che non sente la pressione della grande partita...anzi...nelle grandi partite da spesso il meglio di se (un po come cassano...e al contrario di ibra che soffre la pressione da grande partita)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #33 il: 24 Dicembre, 2010, 21:34:21 pm »
tornando OT (:look:)

senza ombra di dubbio balotelli è una delle piu grandi teste di michia degli ultimi 20-30 anni...

ma non c'è bisogno che passimo 10 anni o che faccia 300 partite per capire il potenziale "mostruoso" di questo ragazzo...non solo ha pochi difetti nei fondamentali ma ha anche forza fisica e gran corsa ...ma la sua vera forza è che non sente la pressione della grande partita...anzi...nelle grandi partite da spesso il meglio di se (un po come cassano...e al contrario di ibra che soffre la pressione da grande partita)

Considerando l'età che ha soprattutto ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 25 Dicembre, 2010, 02:18:46 am »
Una chiavica e schifo ancora di più chi ha passato un estate intera a sbavare dietro questo pagliaccio[/b#, che invece di pensare a giocare perde tempo a fare il personaggio, giocando senza voglia come un quarantenne a pochi mesi dal ritiro e mandando a cacare compagni e allenatore.
Quotissimo, soprattutto la parte grassettata..uno dei giocatori piu sopravvalutati degli ultimi anni e uno dei giovani più sopravvalutati dell'ultimo centennio..prima non mi era antipatico ma da quando si stà comportando da autentica merdaccia e espresso le sue simpatie per il merdan..tanto non sarà a 30 anni in Serie B, ma già a 25..anzi direi che per quell'età forse se la può giocare ancora in una squadra neopromossa in A.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 25 Dicembre, 2010, 10:51:44 am »
è tornato petting :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #36 il: 26 Dicembre, 2010, 01:25:13 am »
Quotissimo, soprattutto la parte grassettata..uno dei giocatori piu sopravvalutati degli ultimi anni e uno dei giovani più sopravvalutati dell'ultimo centennio..prima non mi era antipatico ma da quando si stà comportando da autentica merdaccia e espresso le sue simpatie per il merdan..tanto non sarà a 30 anni in Serie B, ma già a 25..anzi direi che per quell'età forse se la può giocare ancora in una squadra neopromossa in A.
a 25 anni avrà già vinto un pallone doro, segnatelo  :vecchio:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 27 Dicembre, 2010, 06:47:04 am »
a 25 anni avrà già vinto un pallone doro, segnatelo  :vecchio:
Significa che avrò smesso di seguire il calcio già da 2-3 anni :sisi:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #38 il: 27 Dicembre, 2010, 07:10:02 am »
Significa che avrò smesso di seguire il calcio già da 2-3 anni :sisi:
vorrà dire che a maggio 2012 non vorrai vedere il pallone manco in fotografia  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #39 il: 27 Dicembre, 2010, 07:35:15 am »
vorrà dire che a maggio 2012 non vorrai vedere il pallone manco in fotografia  :sisi:
Perchè a Maggio 2012? :look: