partita stile quella con donadoni con due gol nei primi minuti(lucio e milito se ricordo bene). il terzo(milito ancora) che arriva a metà secondo tempo e noi accorciamo le distanze con eddi nel finale
Vista l'assenza di Campagnaro ci affideremo ai soli lanci lunghi di Cannavaro
Poi vi faccio vedere.
raga ma Campagnaro non è fuori per infortunio, si giocano il posto lui e Grava, l'ha detto anche Mazzarri in conferenza stampa..
mah chi ce sta capenn chiù nient
Possibile la conferma di Grava in difesa: «E’ un co-titolarissimo, con il Lecce è stato decisivo, ha salvato un gol prima della prodezza di Cavani. Voglio fare un elogio perché se lo merita. Non ho ancora deciso, è uno dei dubbi che ho nel reparto arretrato. Ho l’imbarazzo della scelta e questo aspetto mi piace molto
uagliù ma cu chi joc staser o napl?
si mann voglio essere prepotente, se angioletto lo fa da solo preferisco
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
stasera siete tutti a conoscenza che i gobbi per la prima volta nella loro misera esistenza tiferanno inter e la rottura di qualche nostro?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vabbè dopo quello che è successo a Torino stasera Hamsik e Lavezzi verranno ammoniti nel primo quarto d'ora. Per il resto schiaffatevi un curniciello rosso in tasca e pregate per la salute dei nostri, rischiamo una concentrazione di secce mai vista prima
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non ditele ste cose
cmq stu fatt e ' campagnaro che nn gioca e' una mera puttanata, sono tutti arruolabili, mazzarri deve decidere chi schierare