partita stile quella con donadoni con due gol nei primi minuti(lucio e milito se ricordo bene). il terzo(milito ancora) che arriva a metà secondo tempo e noi accorciamo le distanze con eddi nel finale
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ok guagliù. E' un maleficio, succederà esattamente questo
Mattia è un bambino puro, tu si na seccia impenitente. Qualunque auspicio ci si rivolterebbe contro. Non voglio sapere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Nel primo finiva 0 a 0, nel secondo segnava Cavani al primo minuto, con un mezzo pallonetto dal limite e poi finiva così
io sinceramente mi sogno solo fighe rotte e labbra carnose... non so voi come fate a sognare il napoli e perdipiù una sconfitta.
Cazzo, mi scordai di dirtelo.Una delle notti dopo Natale sognai che eravamo nudi (maremma impestata ) e stavamo arrattando su qualcosa che non sono riuscito a ricordare. Quello che è certo è che ero a un pirito dal venire nel sonno. Per i novelli:Giovanni a Radio GoalLo tengo tra i preferiti. Me fa sta buon tutt'ora.
Poi vi faccio vedere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
cmq baratterei volentieri una sconfitta domani per non perdere con la rube domenica
io baratterei mattia con vecchiasignora.com in cambio di 6 punti nelle prossime due gare.
Cazzo, mi scordai di dirtelo.Una delle notti dopo Natale sognai che eravamo nudi (maremma impestata ) e stavamo arrattando su qualcosa che non sono riuscito a ricordare. Quello che è certo è che ero a un pirito dal venire nel sonno.
il miop intervento non era casuale. infatti con 2 punti nelle prossime due partite rimarremmo sicuramente nei primi 4
ma cosa stiamo aspettando ad aprire il topic sulla partita di domenica?