Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 13:44:09 pm ---Io sto commentando quello che ho letto. Sei tu che dai sfogo alla tua sete di difesa d'ufficio, berreste pure il piscio di questo qua ed avreste il coraggio di dire che un ottimo Aglianico d'annata.
--- Termina citazione ---
io ho solo l'onestà intellettuale di ascoltare le cose. se tuttonapoli avesse riportato una coasa del genre su un qualunque altro giocatore staresti giàò dicendo che: ' non è vero' che 'chill sono i soliti giornalai'.
FYI mazzarri non ha detto questo, ha solo detto che sta bene ed è tornato bene dalle vacanze quindi a meno di clamorosi sviluppi negli allenamenti di oggi e domani giocherà
guallera:
--- Citazione da: SpamMattia - 05 Gennaio, 2011, 13:45:54 pm ---io ho solo l'onestà intellettuale di ascoltare le cose. se tuttonapoli avesse riportato una coasa del genre su un qualunque altro giocatore staresti giàò dicendo che: ' non è vero' che 'chill sono i soliti giornalai'.
FYI mazzarri non ha detto questo, ha solo detto che sta bene ed è tornato bene dalle vacanze quindi a meno di clamorosi sviluppi negli allenamenti di oggi e domani giocherà
Dimentichi di aggiungere anche che sei obiettivo ed equilibrato nei giudizi :sisi:. Se fosse stato un altro calciatore al posto di Lavezzi ? Probabile come dici tu, visto che non è partito per le vacanze prima e sta da un mese in ferie, e soprattutto perchè non c'è il nulla cosmico al suo posto...
Artem Dzyuba:
Ma riparlatene quando le formazioni saranno ufficiali e non ci cacate il cazzo!!
angels:
Il Napoli è pronto: «Siamo una squadra in salute, felice e contenta di quello che ha fatto. L’unica variabile è la sosta lunga e magari tutti gli elogi possono inconsciamente creare problemi. Noi non dobbiamo mai perdere la nostra umiltà, io e i miei collaboratori lavoriamo su questo aspetto». Lavezzi dovrebbe partire titolare: «Dovrebbe giocare dall’inizio. Non lo tengo in panchina, lo verifico anche oggi.
isab1987:
--- Citazione da: angels - 05 Gennaio, 2011, 13:55:38 pm ---Il Napoli è pronto: «Siamo una squadra in salute, felice e contenta di quello che ha fatto. L’unica variabile è la sosta lunga e magari tutti gli elogi possono inconsciamente creare problemi. Noi non dobbiamo mai perdere la nostra umiltà, io e i miei collaboratori lavoriamo su questo aspetto». Lavezzi dovrebbe partire titolare: «Dovrebbe giocare dall’inizio. Non lo tengo in panchina, lo verifico anche oggi.
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa