Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (61/133) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 13:49:13 pm ---Dimentichi di aggiungere anche che sei obiettivo ed equilibrato nei giudizi  :sisi:. Se fosse stato un altro calciatore al posto di Lavezzi ? Probabile come dici tu, visto che non è partito per le vacanze prima e sta da un mese in ferie, e soprattutto perchè non c'è il nulla cosmico al suo posto...

--- Termina citazione ---
io difendo soltanto i giocatori dai tuoi ingrippi. io scrivo sempre che bisogna ascoltarle le cose prima di esprimersi. del resto ieri pure sono intervenuto nel topic di pazienza per lo stesso motivo :ok:

vechabla:
TuttoNapoli :maronn:

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 05 Gennaio, 2011, 14:02:01 pm ---io difendo soltanto i giocatori dai tuoi ingrippi.

Ma tu prima che fare il difensore dei calciatori che subiscono gli ingrippi degli altri, tu dovresti prima vedere gli ingrippi che pigli tu, e poi forse forse forse allora puoi parlare e permetterti di fare il Perry Mason della situazione. Prima di allora invece devi solo prenderti la tua bella linguetta e ficcartela nelle parti posteriori dove non batte il sole  :ok:

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 14:10:26 pm ---Ma tu prima che fare il difensore dei calciatori che subiscono gli ingrippi degli altri, tu dovresti prima vedere gli ingrippi che pigli tu, e poi forse forse forse allora puoi parlare e permetterti di fare il Perry Mason della situazione. Prima di allora invece devi solo prenderti la tua bella linguetta e ficcartela nelle parti posteriori dove non batte il sole  :ok:

io non ho ingrippi in negativo su calciatori del napoli :sisi: cerco semrpe di esere oggettivo e lavezzi è uno che ti piaccia o no che gioca sempre col massimo impegno e spesso è l'ultimo ad arrendersi. ma è inutile parla con te perchè quando ti ingrippi è veramente la fine

Hwarang:
Ma Tuttonapoli è fatto da una banda di c** che non conosce manco l'italiano...
Mazzarri ha detto che gioca e che non rinuncia a lui, perchè sta bene.
Se non dovesse stare bene lo porterebbe almeno in panchina...ma è una cosa detta cosi, nell'eventualita' gli succeda qualcosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa