Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (59/133) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 13:40:28 pm ---Poi dite che sono io....chille e sfaccimmo e tutte l'uommene e merda chilla argentino schifoso. Un mese di vacanze, le ferie anticipate e chest song e risultati, mallamene e chillemuort, chile l'aereo se nerà proprio carè e se l'erano magnà e squale a chella chiavica merdaiola.

--- Termina citazione ---
ma tu hai sentito c osa ha detto mazzarri o parli a ruot libera?

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 05 Gennaio, 2011, 13:41:09 pm ---ma tu hai sentito c osa ha detto mazzarri o parli a ruot libera?

Ma tu pecchè nun te fai e cazze tuoie

bender89:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Gennaio, 2011, 13:40:20 pm ---Leonardo: "il Napoli è in forma ma noi vogliamo vincere"

Tu te ne vieni sempre con queste sorprese, eh? :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 13:41:37 pm ---Ma tu pecchè nun te fai e cazze tuoie

perchè dici cose inesaatte solo per dar libero sfogo al turpiloquio. e visto che ci hai rinunciato io ti prego di ascoltare cosa ha detto mazzarri prima di partire :patt:

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 05 Gennaio, 2011, 13:42:29 pm ---perchè dici cose inesaatte solo per dar libero sfogo al turpiloquio. e visto che ci hai rinunciato io ti prego di ascoltare cosa ha detto mazzarri prima di partire :patt:

Io sto commentando quello che ho letto, quindi ti rinnovo l'invito, fatti i cazzi tuoi. Sei tu che dai sfogo alla tua sete di difesa d'ufficio, berreste pure il piscio di questo qua ed avreste il coraggio di dire che un ottimo Aglianico d'annata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa