Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (34/133) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 14:49:17 pm ---Come non detto allora, mi sono confuso con l'anno scorso che fu squalificato a furia di togliersi la maglia. Così quel fesso brufoloso di Mattia è felice, prima che fa qualche altro intervento a gamba tesa da moralizzatore coglione da strapazzo....

--- Termina citazione ---
non avevi detto no al turpiloquio? :look:
cmq giovà io dopo ho spiegto che mi riferisco all'ambiente in generale chiaramente. che poi tu quando ti prendi le fisse sei insopportabile credo sia innegabile :asd:

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Gennaio, 2011, 14:51:23 pm ---non avevi detto no al turpiloquio? :look:
cmq giovà io dopo ho spiegto che mi riferisco all'ambiente in generale chiaramente. che poi tu quando ti prendi le fisse sei insopportabile credo sia innegabile :asd:

--- Termina citazione ---
:rotfl: pero' occorre dire che è paritario e democratico, quando il napoli va male fa una latrina a tutti quanti, nessuno escluso, forse esenterebbe cavani giusto per due tre partitacce, ma poi abbiass a pija a maleparole pure a lui :cazzimm:

vampyr8:
pensavo, l'Inter in difesa metterà i 2 lungagnoni Lucio e Ranocchia che non sono certo veloci... serve la velocità del Pocho

Dude:
sinceramente, questa partita non mi fa così tanto paura...

guallera:
E che sono troppo ansioso, e non mi va giù che dobbiamo affrontare Inter e Juve nell'arco di 3 giorni al ritorno dal campionato, porcaccia la miseria...solo a noi succedono queste cose. Poi il fatto che quel pirocchio argentino debba andare in vacanza prima degli altri, non lo tollero...perciò vedesse di tornare come stava giocando, e non come il uallaroso di 2 anni fa. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa