Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (33/133) > >>

SpamMattia:
io parlo dell'ambiente in generale. i sospetti sull'infortunio, le ammonizione la sua presunta vita notturna ecc
è chiaro che lavezzi non sia uno stinco di santo però in campo è quello che si sacrifica di più per la squadra e fin quando sarà così non vedo di cosa parliamo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Gennaio, 2011, 13:59:57 pm ---le ammonizioni di lavezzi quest'anno non sono per la maglietta

--- Termina citazione ---

:sisi:

fiorentina-napoli per aver ritardato a far battere una punizione, samp-napoli per un fallo e napoli-roma per essere uscito dalla barriera

bart:
Piscitiello ce l'ho su Facebook. mi facett parià quando il giorno del compleanno di Maradona gli dedicò un pensiero definendolo un "avversario di derby indimenticabili" :asd:

Artem Dzyuba:
Non vedo l'ora che si giochi,perchè quest'anno alla Befana ci si diverte  :smoke:

guallera:
Come non detto allora, mi sono confuso con l'anno scorso che fu squalificato a furia di togliersi la maglia. Così quel fesso brufoloso di Mattia è felice, prima che fa qualche altro intervento a gamba tesa da moralizzatore coglione da strapazzo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa