Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (32/133) > >>

SpamMattia:
aldilà dell'accanimento semivergognoso su lavezzi, la società dovrebbe multare chi si toglie la maglia

vampyr8:
le ammonizioni di lavezzi quest'anno non sono per la maglietta

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Gennaio, 2011, 13:54:24 pm ---aldilà dell'accanimento semivergognoso su lavezzi, la società dovrebbe multare chi si toglie la maglia

--- Termina citazione ---
ia matti mo pare che esci dallll'uovo di pasqua :look: , si stava solo riepilogando i diffidati e giovanni col suo solito colorato modo di esprimersi lo faceva una mappina, cosi come spesso fa una mappina qualunque giocatore del napoli  :contract: o qualunque utente del forum  :look:  :contract:
nessuna crociata e o accanimento vergognoso  di nessun tipo  :boh:

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Gennaio, 2011, 14:05:18 pm ---ia matti mo pare che esci dallll'uovo di pasqua :look: , si stava solo riepilogando i diffidati e giovanni col suo solito colorato modo di esprimersi lo faceva una mappina, cosi come spesso fa una mappina qualunque giocatore del napoli  :contract: o qualunque utente del forum  :look:  :contract:
nessuna crociata e o accanimento vergognoso  di nessun tipo  :boh:

l'accanimento verso lavezzi c'è sempre su sto forum come c'è quello verso gargano. io vorrei solo sapere se quando non ci sono loro due ve le vedete le partite o no

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Gennaio, 2011, 14:07:00 pm ---l'accanimento verso lavezzi c'è sempre su sto forum come c'è quello verso gargano. io vorrei solo sapere se quando non ci sono loro due ve le vedete le partite o no

ma mo si stava parlando delle ammonizioni inutili, senza entrare nel merito delle prestazioni (oltretutto, mai come in questo momento nn gli si puo' dir nulla per impegno e concretezza), e nn si puo' dire che prenda gialli inutili perche se no si è in mala fede? famm capì :boh:

ho voluto puntualizzare solo perche mi è sembrata una difesa inutile di un fatto incontestabile  :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa