Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (31/133) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 13:42:39 pm ---Se penso che Lavezzi si è preso 2 ammonizioni, perchè ha segnato e come da zingaro si è tolto la maglia, gli sputerei in faccia una bella rascata colma di catarro...

--- Termina citazione ---
:rotfl:

pero' dobbiamo ammettere che pure cavani lo ha fatto  :sad: dopo il gol col lecce  :sbav: ma ha fatto bene a farlo  :sad: :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 13:42:39 pm ---Se penso che Lavezzi si è preso 2 ammonizioni, perchè ha segnato e come da zingaro si è tolto la maglia, gli sputerei in faccia una bella rascata colma di catarro...

Se penso che col Palermo è rimasto in campo un quarto d'ora zoppicando e nun è stat cazz di fare un fallo di mano per farsi ammonire :maronn:

guallera:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Gennaio, 2011, 13:44:33 pm --- :rotfl:

pero' dobbiamo ammettere che pure cavani lo ha fatto  :sad: dopo il gol col lecce  :sbav: ma ha fatto bene a farlo  :sad: :sad:

Ma io posso capire Cavani contro il Lecce, è pure logico a meno che non sei diffidato...ma è assordato che quel chiavicone tamarro fa sempre questo. Che poi vabbè io ho una teoria sul perchè di tale cosa, e nessuno me la toglie di testa....

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 13:46:12 pm ---Ma io posso capire Cavani contro il Lecce, è pure logico a meno che non sei diffidato...ma è assordato che quel chiavicone tamarro fa sempre questo. Che poi vabbè io ho una teoria sul perchè di tale cosa, e nessuno me la toglie di testa....

sfogati guaglio'  :patt:

Hwarang:
Spende 7-8 mln di euro in tatuaggi, ovvio che lo faccia  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa