Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 13:42:39 pm ---Se penso che Lavezzi si è preso 2 ammonizioni, perchè ha segnato e come da zingaro si è tolto la maglia, gli sputerei in faccia una bella rascata colma di catarro...
--- Termina citazione ---
:rotfl:
pero' dobbiamo ammettere che pure cavani lo ha fatto :sad: dopo il gol col lecce :sbav: ma ha fatto bene a farlo :sad: :sad:
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 13:42:39 pm ---Se penso che Lavezzi si è preso 2 ammonizioni, perchè ha segnato e come da zingaro si è tolto la maglia, gli sputerei in faccia una bella rascata colma di catarro...
Se penso che col Palermo è rimasto in campo un quarto d'ora zoppicando e nun è stat cazz di fare un fallo di mano per farsi ammonire :maronn:
guallera:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Gennaio, 2011, 13:44:33 pm --- :rotfl:
pero' dobbiamo ammettere che pure cavani lo ha fatto :sad: dopo il gol col lecce :sbav: ma ha fatto bene a farlo :sad: :sad:
Ma io posso capire Cavani contro il Lecce, è pure logico a meno che non sei diffidato...ma è assordato che quel chiavicone tamarro fa sempre questo. Che poi vabbè io ho una teoria sul perchè di tale cosa, e nessuno me la toglie di testa....
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 13:46:12 pm ---Ma io posso capire Cavani contro il Lecce, è pure logico a meno che non sei diffidato...ma è assordato che quel chiavicone tamarro fa sempre questo. Che poi vabbè io ho una teoria sul perchè di tale cosa, e nessuno me la toglie di testa....
sfogati guaglio' :patt:
Hwarang:
Spende 7-8 mln di euro in tatuaggi, ovvio che lo faccia :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa