Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 14:59:22 pm ---E che sono troppo ansioso, e non mi va giù che dobbiamo affrontare Inter e Juve nell'arco di 3 giorni al ritorno dal campionato, porcaccia la miseria...solo a noi succedono queste cose. Poi il fatto che quel pirocchio argentino debba andare in vacanza prima degli altri, non lo tollero...perciò vedesse di tornare come stava giocando, e non come il uallaroso di 2 anni fa.
--- Termina citazione ---
in tutto ciò il mio sogno prevedeva pure una pessima prestazione del pocho :look:
Dude:
--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 14:59:22 pm ---E che sono troppo ansioso, e non mi va giù che dobbiamo affrontare Inter e Juve nell'arco di 3 giorni al ritorno dal campionato, porcaccia la miseria...solo a noi succedono queste cose. Poi il fatto che quel pirocchio argentino debba andare in vacanza prima degli altri, non lo tollero...perciò vedesse di tornare come stava giocando, e non come il uallaroso di 2 anni fa.
il pocho contro le grandi tira sempre fuori le palle...questa contro l'inter è fuori casa e fuori stiamo avendo una buona media, insomma non è assolutamente un impresa! Incontrarle ora o prima o dopo che cambia...tanto se vogliamo stare lassù dobbiamo giocare ogni partita con il sangue agli occhi...non possiamo rilassarci mai. Piuttosto quasi quasi sto pensando di fare un salto a Vinovo per infortunare qualche gobbo maledetto...
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 03 Gennaio, 2011, 15:00:09 pm ---in tutto ciò il mio sogno prevedeva pure una pessima prestazione del pocho :look:
:croce: no abbiamo bisogno del miglior lavezzi, nun pazziamm proprio! questi giocheranno con il sangue agli occhi modello barcellona di barcellona inter dell'anno scorso, noi dobbiamo avere piu cazzimma di loro e ripartire in contropiede con lucidità... che sfaccimma sdi ansia :doh:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Gennaio, 2011, 15:03:54 pm --- :croce: no abbiamo bisogno del miglior lavezzi, nun pazziamm proprio! questi giocheranno con il sangue agli occhi modello barcellona di barcellona inter dell'anno scorso, noi dobbiamo avere piu cazzimma di loro e ripartire in contropiede con lucidità... che sfaccimma sdi ansia :doh:
Secondo me è la nostra partita...........
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Gennaio, 2011, 15:05:13 pm ---Secondo me è la nostra partita...........
La smetti per cortesia !!!??? Dicesti così pure col Milan e sappiamo come è andata...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa