Sondaggio

Quale strategia perseguireste?

Fiducia al mister e al gruppo, non rompiamo le giarretelle e rimaniamo cosi!
Sticazzi del gruppo, Mazzarri riuscirà ad amalgamare anche 2 o 3 acquisti, quindi Aure cacc e' sord

Autore Topic: Puntare sul gruppo e dare fiducia al gruppo attuale, o rinforzarci sul mercato?  (Letto 4992 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
a voi, io a rischio di passare per filosocietaria e rischiare mille insulti da wendy e giovanni, voglio provare a dar fiducia al gruppo, anche perche onestamente nn saprei chi prendere  :peppe:
:dignità:

AyeyeBrazov

Re:Puntare sul gruppo e dare fiducia al gruppo attuale, o rinforzarci sul mercato?
« Risposta #1 il: 20 Dicembre, 2010, 13:28:37 pm »
fiducia al gruppo ma ci vuole il difensore sinistro.

falceEmarcello

Re:Puntare sul gruppo e dare fiducia al gruppo attuale, o rinforzarci sul mercato?
« Risposta #2 il: 20 Dicembre, 2010, 13:29:45 pm »
fiducia al gruppo acquistando 2/3/4 mostri  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 20 Dicembre, 2010, 13:30:33 pm »
dai ragà a gennaio si deve comprare non dico tanto ma almeno 2 acquisti(difensore mancino e centrocampista) devono essere fatti,non dimentichiamoci che ora entrerà in gioco anche un'altra competizione:la coppa italia....quindi qualcosa va fatto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 20 Dicembre, 2010, 13:31:37 pm »
Io già ho risposto ieri nel topic della partita. Questa squadra per me può lottare per l'Europa League. Per puntare in alto (considerando che abbiamo altre 2 competizioni da disputare) c'è bisogno di altra gente. Ovviamente sarei felicissimo di fare na grande figur e merd ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 20 Dicembre, 2010, 13:31:51 pm »
Discorso sempre molto ambiguo, anche perchè si basa su duecento presupposti di mercato, faccio un esempio ragionando per assurdo: se prendono Puyol, Mascherano e Dzeko che si scassa il gruppo me ne passa per il cazzo  :sisi:

Io dico che, alla luce delle informazioni che abbiamo dobbiamo:
Prendere un difensore sinistro FORTE (magari fanculizzando Santacroce)
Se è possibile prendere un centrocampista e fanculizzare Blasi
Valutare fino a fine Gennaio se Lucarelli è abile e arruolabile, sennò prendere un attaccante di scorta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #6 il: 20 Dicembre, 2010, 13:32:24 pm »
per me invece la priorità è l'attaccante,anche in prestito...poi se proprio vuoi fare il dirigente che guarda al futuro e pensa che l'anno prossimo ci sono le qualificazioni sudamericane,allora spendere qualcosa su un attaccante che potrebbe essere un buon calciatore...che ne so quelli che nominano tipo Matavz o i vari slavi etc etc

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7 il: 20 Dicembre, 2010, 13:38:14 pm »
ragfazzi io penso che il difensore se arriva sara un giovane, pure da scommessa. non un giocatore da garanzie tipo che so astori, giovane e fortariello.

sul centrocampo chi viene a fare il pnchinaro fisso al posto di blasi? chi sarebbe disposto a farlo? tanto uno forte nn lo prendono, perche gargano la comanda lui nello spogliatoio e onoestamente ora come ora è meglio nn smuovere nulla la'

in attacco idem con patate, nn credo che venga uno yesman disposto a stare in panchina che sia meglio di lucarelli  :boh:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 20 Dicembre, 2010, 13:46:41 pm »
ci fossero stati i fondi per fare il salto di qualità, lo avremmo fatto in estate.

probabilmente giocheremo meno partite ravvicinate (dipende più dalla Coppa Italia che dall'EL, ragionevolmente).

recuperiamo Lucarelli.

insomma punteremo sul gruppo giocoforza :asd: (per me arriva solo il difensore mancino - scommetterei su Britos).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9 il: 20 Dicembre, 2010, 13:47:05 pm »
per me invece la priorità è l'attaccante,anche in prestito...

Quoto. Per il resto io non pretendo che vengano acquistati titolari a gennaio, non ci servono nemmeno, vorrei solo che si rimpinguasse un po' la panchina.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2010, 13:48:25 pm »
(per me arriva solo il difensore mancino - scommetterei su Britos).
manny non è solo una tua opinione è stato proprio dela a dire che arriverà solo il difensore mancino purtroppo :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11 il: 20 Dicembre, 2010, 13:55:02 pm »
Io opterei per una via di mezzo tra le due scelte del sondaggio, ossia UN DIFENSORE BUONO che possa giocare sia CENTRALE che CENTROSINISTRA (quando c'è Cannavaro fa il titolare a sinistra, quando manca paolo gioca centrale con aronica a sinistra) per il resto lascerei tutto cosi, il gruppo è ben amalgamato, c'è equilibrio ed armonia, meglio lasciar stare le cose cosi. Tra l'altro sta rientrando anche Lucarelli, avremo un attaccante in più, dalle caratteristiche che ci mancano.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12 il: 20 Dicembre, 2010, 14:02:14 pm »
La mia sull'argomento:

[Agli acquisti di 3 calciatori] Non c'ho creduto manco un attimo, vista la mano, la competenza e l'interesse alla competizione sportiva del cinepappone. Un presidente tifoso a sto punto proverebbe ad investire per lottare (non vincere, ma provarci) per lo scudetto, prendendo un attaccante alla maccarone (che potrebbe giocare da prima e seconda punta), un centrocampista di altissimo valore, oltre al difensore. Invece dovremo continuare a sperare che gli 11 titolari non abbiano mai un raffreddore per non regalare uno zuniga, sosa o vitale all'avversaria di turno.

guallera

« Risposta #13 il: 20 Dicembre, 2010, 14:13:37 pm »
Quoto Rocco.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 20 Dicembre, 2010, 14:15:05 pm »
fiducia al gruppo.........eliminare i giocatori inutili (bucchi, rullo e blasi) e pensare a qualche operazione "prospettica", che significhi però comprare giocatori dal grande avvenire, non un britos di merda che non è nemmeno giovane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #15 il: 20 Dicembre, 2010, 14:16:29 pm »
preferisco avere una squadra completa onestamente, cioè per ora è andata bene con pochi infortuni  :brr: ormai abbiamo esperienza, non facciamo sempre gli stessi errori, compriamo, ovviamente non gente tanto per fare numero, ma se capita un'occasione sfruttiamolo e non pensiamo ai 3 acquisti a giugno o al gruppo, la società deve pensare solo a migliorare una squadra palesamente incompleta

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16 il: 20 Dicembre, 2010, 14:28:23 pm »
Il nostro è un gruppo molto unito, lo ha detto Mazzarri, lo dice la società e su questo non c'è ombra di dubbio.
Però il discorso è questo: possiamo mai fare metà stagione con un altra competizione in lista oltre al Campionato e all'Europa League, sulla quale io punterei fortemente, con sempre gli stessi giocatori, con eventuali infortuni (scusatemi se porto seccia  :look:), con cali di concentrazione ecc. ecc.?
E' ovvio che 2 al massimo 3 innesti forti ma dico FORTI devono essere fatti, e devono essere o 3 per reparto quindi un Difensore Sinistro, un Centrocampista con caratteristiche più alla Gargano, e un attaccante che sostituisca o Cavani o Lavezzi, e secondo me il problema è questo, quando Lavezzi si fa male o va a giocare per la Nazionale (stesso discorso per il Matador) giocheremo sempre con Zuniga trequartista? Con Sosa che a mio modesto parere è più un vice-Hamsik che un vice-Pocho? Con il lancio dei giovani Dumitru e Maiello?
Speriamo bene.

Offline Gius

• *
« Risposta #17 il: 20 Dicembre, 2010, 15:15:09 pm »
Rinforzarsi o quantomeno darsi delle alternative più valide/affidabili in tutti e 3 i reparti, proprio per proteggere/aiutare questo gruppo nell'affrontare una seconda parte di stagione in cui il dispendio fisico e mentale sarà notevolissimo....la storia degli equilibri di spogliatoio da preservare era e rimane una favoletta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #18 il: 20 Dicembre, 2010, 15:15:28 pm »
Come ho già scritto in un altro topic, Mazzarri nelle dichiarazioni di ieri è stato molto intelligente; non si è fatto prendere dall'onnipotentismo che fu di Marino ("questa squadra è difficilmente migliorabile") dicendo che qualora ci fosse la possibilità si cercherà di rinforzare la rosa, nemmeno ha screditato i proprio uomini dicendo che le sinergie del gruppo alla fine portano più punti.
Bigon a SporItalia, dal canto suo, ha confermato che almeno a livello numerico, manca il difensore mancino, quindi se non per una questione "tecnica", almeno per una numerica ha ammesso l'esigenza di questo acquisto. Credo, mia opinione, che fino all'ultimo tenterà per Ruiz.
Ciò detto siamo in una posizione di classifica che ci permette anche di non fare scelte affrettate e di muoversi con una certa oculatezza. A centrocampo Gargano, Pazienza (in scadenza) e Yebda si stanno alternando molto bene, inutile puntare adesso su un centrocampista come Inler, che non sta facendo meglio dei tre suddetti o almeno non sta facendo prestazioni che giustifichino la valutazione folle dei Pozzo. Prendere Inler o uno come lui vuol dire, di fatto, togliere spazio ai tre sopra e ciò andrebbe a modificare l'armonia che si è creata in quella zona del campo. Sottolineo che gli automatismi dei tre, soprattutto dei due titolari, sono perfetti. L'unico handicap è rappresentato da Blasi che, a mio avviso, si potrebbe sostituire con un giovane di prospettiva che si accomoda sia in panchina, sia in tribuna. Intervenire in questo settore è estremamente delicato per gli equilibri di questa squadra.
Esterni: siamo coperti numericamente, a livello tecnico Vitale mi sembra cresciuto e il titolare è Dossena. Sperare che arrivi Criscito (quello a cui Maggio ha fatto un tunnel e poi ha deciso di dargli dieci metri di allungo) è utopistico. A destra Maggio alterna partite straordinarie a partite di grande sacrificio, il suo sostituto Zuniga potrebbe, nel proprio ruolo, non farlo rimpiangere. E' chiaro che Camillo è nell'occhio del ciclone per le ultime pessime prestazioni, ma non è un trequartista, nè un sinistro, quindi perchè criticare un giocatore che gioca fuori ruolo e che non ha i tempi (nè i piedi) per coprire quelle posizioni?
Attacco: come centrocampo. Vogliamo una punta forte? Quale punta forte si muove sapendo che davanti ha un fenomeno di nome Edinson Cavani, il re di Napoli Ezequiel Lavezzi e l'inamovibile Marek Hamsik. Probabile che tale ragionamento sia stato fatto anche dal tarallaro in estate (che parla poi di grande concorrenza alla juve....ma quale concorrenza, l'unico che poteva dargli fastidio è andato in Bundesliga prima del suo arrivo....). Inoltre società e allenatore punteranno molto su Lucarelli, giocatore che avrà tanti mezzi tempi a disposizione per dimostrare di non essere venuto a svernare. Ci sono molte attese su di lui che tanto è stato voluto da Mazzarri. Chi arriva dovrebbe pensare di essere la quarta/quinta scelta, quindi nessun top player verrebbe, nemmeno lo stesso Cassano, tenendo sempre conto delle parole di Mazzarri sulla sinergia del gruppo. Un gruppo che ha accolto i nuovi a ben volere, specie Cavani a cui è stato dato il 7 da Lavezzi, azione che già dimostrava che il clan dei sudamericani avrebbe coccolato più Edinson che qualche altro illustre collega.

Ecco perchè, secondo me, arriverà solo il difensore mancino.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #19 il: 20 Dicembre, 2010, 15:22:36 pm »
Puntare sul gruppo rafforzandolo con gli innesti giusti e con le persone giuste, niente prime donne egoiste