Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 679034 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3640 il: 19 Dicembre, 2010, 12:58:23 pm »
:rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3641 il: 19 Dicembre, 2010, 17:29:20 pm »
e jaa  :sad:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3642 il: 19 Dicembre, 2010, 17:39:47 pm »
Aurelio, lo so che non ci pensi neppure a farlo ma per favore, se ci rinforzi ancora sarà davvero un bel campionato

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3643 il: 19 Dicembre, 2010, 17:52:55 pm »
Aurelio, lo so che non ci pensi neppure a farlo ma per favore, se ci rinforzi ancora sarà davvero un bel campionato
:sisi: :sisi:

Cazzo, almeno la qualificazione ai preliminari di CL penso quest'anno con dei rinforzi possiamo conquistarla

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3644 il: 19 Dicembre, 2010, 18:14:11 pm »
:sisi: :sisi:

Cazzo, almeno la qualificazione ai preliminari di CL penso quest'anno con dei rinforzi possiamo conquistarla

[OT] I preliminari sono infami. O 3° posto, oppure meglio concentrarsi più sulla EL che sul campionato, imho. [fine OT]

Cmq DeLa su Sky ha detto che è stato già praticamente acquistato un giocatore per Giugno; però, quando Ugolini gli ha chiesto se era Fernandez, lui non ha risposto (ma credo sia lui).
Ora bisogna acquistare 2-3 giocatori da far arrivare a Gennaio...ma, onestamente, non chiedo grandi giocatori che stravolgono la squadra e lo spogliatoio: mi bastano giocatori decenti che si giochino il posto con i titolari e/o cmq che diano sicurezze nel caso in cui ci fossero delle assenze tra i giocatori più importanti. Poi a Giugno si deve puntare per rinforzare la squadra con grossi nomi...ma comprarli adesso, a mio avviso, non farebbe altro che peggiorare la situazione che si è creata

ps: ma Maxi Lopez a 6-7 milioni per fare la panchina di Cavani? E' fantacalcio? A me Maxi non mi fa impazzire e non lo ritengo un titolare in una squadra come quella che dovrebbe diventare il Napoli. Ma come rincalzo sarebbe un bel colpo. A quelle cifre (sempre se si a possibile ottenerle) sarebbe davvero ottimo :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3645 il: 19 Dicembre, 2010, 18:45:03 pm »
De Laurentiis a Premium: "Le partite si vincono anche con portiere e difensore. Mercato? 4 giovani, seguiamo la politica del Barcellona"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium al termine di Napoli-Lecce (1-0). Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Le partite non si vincono solo con gli attaccanti, ma anche con portiere e difensori: vedete gli interventi miracolosi di De Sanctis e Grava". Si parla di mercato... cosa ha chiesto Mazzarri nella letterina a Babbo Natale? Il Patron azzurro: "Mazzarri è una persona con le idee molto chiare che ha quello che chiede. Il Napoli prenderà quattro giocatori, uno a gennaio e tre a giugno, uno dei quali è in perfezionamento di acquisto proprio in questi giorni, un difensore centrale argentino molto forte (Federico Fernandez dell'Estudiantes, ndr). Al Napoli non interessa avere giocatori 30enni che tra tre o quattro anni non serviranno più: vogliamo 20enni che crescano con noi. Seguiamo la politica del Barcellona", conclude De Laurentiis.

bender89

« Risposta #3646 il: 19 Dicembre, 2010, 18:51:26 pm »
Fai il mercato, strunz.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3647 il: 19 Dicembre, 2010, 18:54:38 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #3648 il: 19 Dicembre, 2010, 19:39:06 pm »
ps: ma Maxi Lopez a 6-7 milioni per fare la panchina di Cavani? E' fantacalcio? A me Maxi non mi fa impazzire

vabbè...alla fine lo sai che sono cifre irrealistiche quelle da te scritte...io sinceramente penso che se M.Lopez viene a napoli ha un crollo totale,non so perchè...lo vedo a fare il titolare a Parma,forse a Udine...ma a subentrare non ce lo vedo proprio. Io il mio pensiero l'ho scritto più volte,e cioè che mi accontenterei del primo Meggiorini qualsiasi...però mi rendo conto che a gennaio è molto complesso operare e sinceramente non so proprio se arriverà qualche rinforzo in attacco

Offline bart

• *
« Risposta #3649 il: 19 Dicembre, 2010, 19:58:01 pm »
Questa sera il ds Bigon ospite a "Che Domenica" su Sportitalia

Questa sera il ds del Napoli, Bigon, sarà ospite alla trasmissione "Che Domenica" in onda alle ore 23 su Sportitalia.

pianetanapoli

:patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3650 il: 19 Dicembre, 2010, 20:06:01 pm »
De Laurentiis a Premium: "Le partite si vincono anche con portiere e difensore. Mercato? 4 giovani, seguiamo la politica del Barcellona"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium al termine di Napoli-Lecce (1-0). Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Le partite non si vincono solo con gli attaccanti, ma anche con portiere e difensori: vedete gli interventi miracolosi di De Sanctis e Grava". Si parla di mercato... cosa ha chiesto Mazzarri nella letterina a Babbo Natale? Il Patron azzurro: "Mazzarri è una persona con le idee molto chiare che ha quello che chiede. Il Napoli prenderà quattro giocatori, uno a gennaio e tre a giugno, uno dei quali è in perfezionamento di acquisto proprio in questi giorni, un difensore centrale argentino molto forte (Federico Fernandez dell'Estudiantes, ndr). Al Napoli non interessa avere giocatori 30enni che tra tre o quattro anni non serviranno più: vogliamo 20enni che crescano con noi. Seguiamo la politica del Barcellona", conclude De Laurentiis.

4 giocatori sono sempre un mercato amputato, sorpattutto in caso di champions
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3651 il: 19 Dicembre, 2010, 20:58:35 pm »
come si mettono i video ora?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3652 il: 19 Dicembre, 2010, 21:01:25 pm »
raga qual'era il contenuto degli striscioni che non sono riusciti a leggerli :doh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3653 il: 19 Dicembre, 2010, 21:20:21 pm »
La lota del presidente ha detto che quei 3/4 interventi per provare a vincere non li farà perchè " Io non mi aspetto il Napoli così in alto". Merda.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3654 il: 19 Dicembre, 2010, 21:21:19 pm »
La lota del presidente ha detto che quei 3/4 interventi per provare a vincere non li farà perchè " Io non mi aspetto il Napoli così in alto". Merda.
ma ho appena letto che compra a gennaio un difensore centrale...
mah
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3655 il: 19 Dicembre, 2010, 21:25:36 pm »
ma ho appena letto che compra a gennaio un difensore centrale...
mah
ah, beh... allora approfitteremo alla grande di un campionato senza padrone...

Offline Moebius

• *
« Risposta #3656 il: 19 Dicembre, 2010, 21:27:41 pm »
ah, beh... allora approfitteremo alla grande di un campionato senza padrone...
ma perchè tu pensavi che adesso de la comprava tutto in una botta 3 4 giocatori?
io ringrazio il padreterno se almeno si acconcia un pò la difesa...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3657 il: 19 Dicembre, 2010, 21:37:53 pm »
ma perchè tu pensavi che adesso de la comprava tutto in una botta 3 4 giocatori?
io ringrazio il padreterno se almeno si acconcia un pò la difesa...
Non c'ho creduto manco un attimo, vista la mano, la competenza e l'interesse alla competizione sportiva del cinepappone. Un presidente tifoso a sto punto proverebbe ad investire per lottare (non vincere, ma provarci) per lo scudetto, prendendo un attaccante alla maccarone (che potrebbe giocare da prima e seconda punta), un centrocampista di altissimo valore, oltre al difensore. Invece dovremo continuare a sperare che gli 11 titolari non abbiano mai un raffreddore per non regalare uno zuniga, sosa o vitale all'avversaria di turno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3658 il: 19 Dicembre, 2010, 21:40:23 pm »
Non c'ho creduto manco un attimo, vista la mano, la competenza e l'interesse alla competizione sportiva del cinepappone. Un presidente tifoso a sto punto proverebbe ad investire per lottare (non vincere, ma provarci) per lo scudetto, prendendo un attaccante alla maccarone (che potrebbe giocare da prima e seconda punta), un centrocampista di altissimo valore, oltre al difensore. Invece dovremo continuare a sperare che gli 11 titolari non abbiano mai un raffreddore per non regalare uno zuniga, sosa o vitale all'avversaria di turno.
purtroppo è esattamente così

Offline wendell

• *
« Risposta #3659 il: 19 Dicembre, 2010, 21:41:03 pm »
Quoto Rocchio.
De Laurentiis sporco ladro di merda. Massima riconoscenza solo a giocatori ed allenatore :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.