Questa sera il ds Bigon ospite a "Che Domenica" su Sportitalia Questa sera il ds del Napoli, Bigon, sarà ospite alla trasmissione "Che Domenica" in onda alle ore 23 su Sportitalia. pianetanapoli
LO ODIO
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
De Laurentiis sporco ladro di merda. Massima riconoscenza solo a giocatori ed allenatore
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è lui che ti ha comprato il colosso di lodi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3803&content=0a 0:13 chi sfaccim è? Maiello?
rullo
nn hai riconosciuto erminio
sono l'unica che guarda Bigon a SI??
che ha detto, io sto vedendo la rai..
Ma li paga lui però
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Bigon: Caracciolo non arriva