Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]
bubba:
I rumeni l'hanno messa sul piano del nervosismo: perdite di tempo, continui falli nelle ripartenze, spezzettamenti del gioco vari. Alla fine si è caduti un pò troppo nelle provocazioni, il secondo tempo infatti si è giocato pochissimo. Questa vittoria era molto importante, oltre al passaggio del turno, ci fa acquisire una buona dose di esperienza, che serve come il pane per diventare grandi.
Freddo:
--- Citazione da: Crippler - 16 Dicembre, 2010, 09:18:01 am ---Oddio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
Becali è un cretino ha pure detto che i suoi non hanno datoil massimo e che il napoli non è il Real, mentre lo Steaua rispetto ai loro standard ha fatto un partitone. Ha detto anche che la sua squadra non gli è piaciuta perchè ha giocato per lo 0 a 0. Il presidente della federazione rumena Dragomir che di calcio ci capisce gli ha risposto che se lo Steaua non giocava per lo 0 a 0 ne prendeva 3 o 4 e che Becali ci spende i soldi ma questo sport proprio non riesce a capirlo!!
Su Kapetanos però ha ragione senza la sua espulsione sarebbe stato difficile recuperare lo 0 a 3 e qyesto è vero. E' anche vero che al Napoli spesso gli è girata male con l'Utrecht in casa ed in trasferta e con il liverpool in casa, partite che con un pò di fortuna si potevano vincere, almeno una ed avrebbero cambiato completamente la classifica. In ogni caso su Kapetanos Becali ha detto l'unica cosa con un senso della sua intervista.
cieffe01:
L'abbiamo giocata malissimo tatticamente...con giocatori fuori ruolo e e senza la capacità di fare due passaggi di fila..
rafel:
Partita archiviata. Passaggio ai sedicesimi raggiunti. Siamo lassu in classifica. Siamo in crescita continua.
Ora mi aspetto solo che la dirigenza non mi deluda a gennaio e faccia quello che deve fare.
Freddo:
Nessuno l'ha fatto notare ma in una cosa siamo stati fortunati...allo Steaua gli si è rotto il suo miglior difensore Florin Gardo? e da quel momento Cavani è stato difficile da tenere e per altro ha segnato di testa menmtre con Gardos alto più di un metro e novanta sarebbe stata molto dura....cq Gardos mi ha fatto una bella impressione tutte le volte che l'ho visto per me può avere un futuro alla Chivu anche se con caratteristiche diverse visto che ha solo 22 anni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa