Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]
djcarmine:
però è checazzo il calcio rumeno, si parla in faccia e ci si piglia quasi a maleparole :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 16 Dicembre, 2010, 09:39:23 am ---Nessuno l'ha fatto notare ma in una cosa siamo stati fortunati...allo Steaua gli si è rotto il suo miglior difensore Florin Gardo? e da quel momento Cavani è stato difficile da tenere e per altro ha segnato di testa menmtre con Gardos alto più di un metro e novanta sarebbe stata molto dura....cq Gardos mi ha fatto una bella impressione tutte le volte che l'ho visto per me può avere un futuro alla Chivu anche se con caratteristiche diverse visto che ha solo 22 anni...
--- Termina citazione ---
quoto :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 16 Dicembre, 2010, 09:18:01 am ---Oddio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uà ti fa ridere l'unica cosa sensata che ha detto :look:
Freddo:
--- Citazione da: Manny Calavera - 16 Dicembre, 2010, 10:00:04 am ---quoto :sisi:
Ti dirò che Gardos farebbe comodo anche a noi, sembra sia un ragazzo serissimo ed è arrivato alla Steaua per fare la riserva ma buttato nella mischia da Lacatus proprio contro di noi,non solo si è confermato titolare ma è cresciuto partita dopo partita al punto da essere convoncato in nazionale, in Romania lo pargonano a Gica Popescu e Belodedici (i due difensori più forti della storia rumena) più che a Chivu. E' mancino e sembra che fino a poco fa lo seguisse il Palermo ed il Liverppol, Becali ha detto che non è in vendita ma con una buona offerta per me lo cede visto che ha diversi problemi economici. In generale dello Steaua mi piacciono Gardos e Tanase che sono quelli con più prospettiva anche rispetto a Stancu e Nicolità , diciamo che insieme a Gabriel Torje della Dinamo sono i giovani rumeni che dovrebbero avere più futuro.
djcarmine:
freddo, comunque non s dice "fortunati"....e diamine dovresti saperlo :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa