Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: luisTHEbig - 16 Dicembre, 2010, 02:07:05 am ---le palle ottagonali di dimensioni bibliche di questi ragazzi...
--- Termina citazione ---
Quanto ho sclerato al gol :look:
wendell:
Gigi Becali, proprietario della Steaua Bucarest, non l'ha presa affatto bene la sconfitta. Prosport.ro, riporta le sue parole, espressioni sempre molto colorite, come del resto è lecito attendersi dal suo personaggio: "Dio non ci ha messo mano ed il diavolo ci ha fatti uscire dalla Europa League. Non mi capacito ancora per l'esito del match. Abbiamo lavorato tanto per passare il turno, c'eravamo quasi riusciti ed al 92' siamo stati ingiustamente castigati da Cavani. Che ne penso della partita di Surdu? E' stato un pazzo! Stancu? Non ha inciso come avrebbe dovuto, ha avuto quattro o cinque palle gol e non le ha sfruttate. Anghelow e Ricardo Gomes hanno sbagliato tanto in mezzo al campo. La colpa però voglio darla a Kapetanos. Senza l'espulsione dell'andata, avremmo battuto il Napoli a Bucarest e ora ci saremmo qualificati. Verrà multato e venduto per questo. Resta tanta rabbia perchè abbiamo perso contro il Napoli, non contro il Real Madrid".
:rotfl:
Sam Ent:
la sintesi musicale di una partita media del Napoli
Audiomachine - Reaching
bat86:
--- Citazione da: bart - 15 Dicembre, 2010, 23:01:40 pm ---
:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
:jump: :jump: :jump: grandi !!!!!!!! quando tutto sembrava finito!!!avanti napoli!!!!!!!
Crippler:
--- Citazione da: wendell - 16 Dicembre, 2010, 02:33:16 am ---Gigi Becali, proprietario della Steaua Bucarest, non l'ha presa affatto bene la sconfitta. Prosport.ro, riporta le sue parole, espressioni sempre molto colorite, come del resto è lecito attendersi dal suo personaggio: "Dio non ci ha messo mano ed il diavolo ci ha fatti uscire dalla Europa League. Non mi capacito ancora per l'esito del match. Abbiamo lavorato tanto per passare il turno, c'eravamo quasi riusciti ed al 92' siamo stati ingiustamente castigati da Cavani. Che ne penso della partita di Surdu? E' stato un pazzo! Stancu? Non ha inciso come avrebbe dovuto, ha avuto quattro o cinque palle gol e non le ha sfruttate. Anghelow e Ricardo Gomes hanno sbagliato tanto in mezzo al campo. La colpa però voglio darla a Kapetanos. Senza l'espulsione dell'andata, avremmo battuto il Napoli a Bucarest e ora ci saremmo qualificati. Verrà multato e venduto per questo. Resta tanta rabbia perchè abbiamo perso contro il Napoli, non contro il Real Madrid".
:rotfl:
Oddio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa