Autore Topic: Di ritorno da Parigi...  (Letto 5482 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Di ritorno da Parigi...
« il: 14 Dicembre, 2010, 10:58:15 am »
Ci sono un paio di cosette che voglio condividere della mia settimana parigina. Per chi ha la pazienza di leggere.

Innanzitutto, l'albergo su booking.com è segnato al numero 18 mentre è all'8 di Rue de Clignancourt, appena alle pendici di Montmartre. Anzi, prima ancora di questo, parliamo dei taxi. Stupenda la gestione all'uscita di Orly, ma cosa vedo? Tassisti di colore! Tassisti cinesi! Dove andremo a finire? Che un giorno guideranno pure le - :brr: - donne!?

Come si esce dagli itinerari turistici, Parigi è poco differente da Napoli, le strade forse sono addirittura più sporche, ogni strada, anche i vicoletti, ha minimo 37 negozi di acconciature afro. Sono tutti africani.

La prima mattina, due fiocchi di neve. La seconda giornata nevica. Il terzo giorno, bufera. La peggiore nevicata degli ultimi 25 anni. Azz, stevn aspettann a me? In compenso il giorno successivo la neve è posata ma il cielo è terso. E ne approfittiamo per salire sulla torre.

Il posticipo col Palermo me lo perdo, troppo sonno, apprendo le notizie appena sveglio dai messaggi del mio coinquilino e di Diego.

Partita col Genoa. Un localino in una traversa di un Grand Boulkevard, gestito da italiani (a proposito, Diego, mi sa che Andrea s'è confuso perché due bicchieri di vino e un bayles non possono venire 18.50€!!!!). Sono il primo. C'è una festa privata e la saletta piccolina è riservata ai soci del club Paris San Gennar, dei quali sono ospite. Pian piano arrivano tutti. àˆ una piccola curva, si urla, si soffre, si esulta, si sfottono i genoani presenti (come il barista), si dimentica di essere a Parigi. Una bella esperienza che mi ha molto divertito, soprattutto perché si è vinto! Ringrazio ancora Diego per l'ospitalità !

Capitolo cacca. Nel Louvre, appena aperto e già  affollato, scappo nel reparto mesopotamico, ancora vuoto, incigno il cesso con una bella sciorda puzzolente e rumorosa. Due giorni dopo la stessa scena si ripete in un bar a San Sulpice, laddove gli esistenzialisti erano soliti prendere caffè. Non sarebbe stato anormale, 40/50 anni fa, incontrare Sartre e la de Beauvoir, o la Greco con Miles, Camus e via dicendo. Io ho defecato là . Nel bagno delle donne, tra l'altro.
Non pago, il miointestino ha deciso di rompere i coglioni fino all'ultimo. Giunto all'aeroporto la vescica mi sta esplodendo. Mi chiudo nel cesso ma noon riesco a pisciare. Toh, stimoli da dietro! Mi metto scuorno, ma nel bagno accanto al mio entra un signore che, senza alcun pudore, inizia a cagare scorreggiando a più non posso. Metto da parte l'imbarazzo e faccio una cacata per metà  liquida da rumori squacquareggianti. Dopo cinque minuti ritorno in bagno perché poi m'ero scordato di pisciare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

Re:Di ritorno da Parigi...
« Risposta #1 il: 14 Dicembre, 2010, 11:04:09 am »
Citazione
Il posticipo col Palermo me lo perdo, troppo sonno
Miettete scuorno  :nono:. Fossi a tuo fratello ti venderei alla famiglia Brambilla

Citazione
Capitolo cacca. Nel Louvre, appena aperto e già  affollato, scappo nel reparto mesopotamico, ancora vuoto, incigno il cesso con una bella sciorda puzzolente e rumorosa. Due giorni dopo la stessa scena si ripete in un bar a San Sulpice, laddove gli esistenzialisti erano soliti prendere caffè. Non sarebbe stato anormale, 40/50 anni fa, incontrare Sartre e la de Beauvoir, o la Greco con Miles, Camus e via dicendo. Io ho defecato là . Nel bagno delle donne, tra l'altro.
Mallamene ra cacata radical-chic....Bender ti sputerebbe in un occhio.

Citazione
Non pago, il miointestino ha deciso di rompere i coglioni fino all'ultimo. Giunto all'aeroporto la vescica mi sta esplodendo. Mi chiudo nel cesso ma noon riesco a pisciare. Toh, stimoli da dietro! Mi metto scuorno, ma nel bagno accanto al mio entra un signore che, senza alcun pudore, inizia a cagare scorreggiando a più non posso. Metto da parte l'imbarazzo e faccio una cacata per metà  liquida da rumori squacquareggianti. Dopo cinque minuti ritorno in bagno perché poi m'ero scordato di pisciare.
Uaneme e ddio...Bombolo approverebbe dall'oltretomba.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2 il: 14 Dicembre, 2010, 11:08:17 am »
Miettete scuorno  :nono:. Fossi a tuo fratello ti venderei alla famiglia Brambilla
Mallamene ra cacata radical-chic....Bender ti sputerebbe in un occhio.
Uaneme e ddio...Bombolo approverebbe dall'oltretomba.
Ero in piedi dalle 6:30, non ho fatto altro che camminare tutto il giorno, in camera ho finito di stancarmi con la mia ragazza  :look: e alle 21:30 ho lentamente chiuso gli occhi mentre aggiornavo la pagina ti tuttonapoli sull'iPod nella speranza di un gol che non arrivava...

guallera

« Risposta #3 il: 14 Dicembre, 2010, 11:21:19 am »
Ero in piedi dalle 6:30, non ho fatto altro che camminare tutto il giorno, in camera ho finito di stancarmi con la mia ragazza  :look: e alle 21:30 ho lentamente chiuso gli occhi mentre aggiornavo la pagina ti tuttonapoli sull'iPod nella speranza di un gol che non arrivava...
Sei la vergogna dei tifosi non hai giustificazioni. Io per andare ad Utrecht sono sceso da casa alle 3 di notte, direzione Roma. L'aereo che doveva partire alle 8,15 è partito due ore dopo....arrivati a Bruxelles con una neve ed un freddo assurdo, ci siamo messi in macchina direzione Utrecht, 240 km in 5 ore mannaccia tutto 'o benelux. Dopo la partita ero per le stradine di Amsterdam a divertirmi fino alle 4 del mattino.
E fisicamente io sto sicuramente una latrina peggio di te  :sisi: :look:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4 il: 14 Dicembre, 2010, 12:02:55 pm »
 :ruoss:

è vero, parigi è zozza da far schifo... :sisi:
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5 il: 14 Dicembre, 2010, 12:37:06 pm »
Sei la vergogna dei tifosi non hai giustificazioni. Io per andare ad Utrecht sono sceso da casa alle 3 di notte, direzione Roma. L'aereo che doveva partire alle 8,15 è partito due ore dopo....arrivati a Bruxelles con una neve ed un freddo assurdo, ci siamo messi in macchina direzione Utrecht, 240 km in 5 ore mannaccia tutto 'o benelux. Dopo la partita ero per le stradine di Amsterdam a divertirmi fino alle 4 del mattino.
E fisicamente io sto sicuramente una latrina peggio di te  :sisi: :look:
No, ero più stanco io, mi spiace, perché le energie psicofisiche necessarie a sopportare la tua ragazza a Parigi sono inarrivabili. Tu che guardi il Cinema 21, dove ci fu la prima de l'Age d'Or (accolta a pomodorate ed ortaggiate varia) e lei che guarda i croissaint caldi appena sfornati nel bar difronte...

buccazza

« Risposta #6 il: 14 Dicembre, 2010, 16:16:32 pm »
parigi la skifo assai

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7 il: 14 Dicembre, 2010, 16:17:28 pm »
parigi la skifo assai
perché??  :brr: pensavo di andare a pasqua a parigi  :look:

buccazza

« Risposta #8 il: 14 Dicembre, 2010, 16:34:20 pm »
skifo tt la francia...e parigi in particolare  :nono: troppo "sminkiata"

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #9 il: 14 Dicembre, 2010, 16:41:18 pm »
skifo tt la francia...e parigi in particolare  :nono: troppo "sminkiata"
quoto e aggiungo che il cibo è di merda e i francesi puzzano :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #10 il: 14 Dicembre, 2010, 16:42:01 pm »
:nonquoto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11 il: 14 Dicembre, 2010, 17:00:21 pm »
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #12 il: 14 Dicembre, 2010, 17:39:30 pm »

bender89

« Risposta #13 il: 14 Dicembre, 2010, 18:25:43 pm »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14 il: 14 Dicembre, 2010, 18:43:09 pm »
la mia firma nuova

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15 il: 14 Dicembre, 2010, 19:48:10 pm »
A me Parigi ha fatto veramente cacare.............Sono stato 5 giorni e al secondo volvo scapparmene,è stata una cosa assurda!!
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #16 il: 14 Dicembre, 2010, 20:01:45 pm »
Dai è bella come città ...sei stato a Pigalle? Comunque mi sa che ci siamo stati gli stessi giorni, io la bufera l'ho acchiappata mentre stev a Notre Dame. Comunque quoto è chin e nir tutti integrati, tipo stann in e mercedes e bmw ultimi modelli, fa nu poc impressione :look:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2010, 20:04:04 pm da Full-of-lutamma »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 14 Dicembre, 2010, 20:07:06 pm »
al secondo volvo

ma la cosa peggia sono le renault 4 col cambio all'altezza dello sterzo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader