Autore Topic: Crisi di Governo  (Letto 26353 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Crisi di Governo
« Risposta #200 il: 14 Dicembre, 2010, 17:20:53 pm »
Roma, 14 dic. (Adnkronos) - ''Dopo il voto che ha espresso in senato a favore del governo, il senatore Burgaretta viene espulso per indegnita' dal partito e dalla componente Mpa del gruppo misto del Senato per essersi palesato quale uno degli esempi piu' squallidi di questa compravendita che ha trasformato il parlamento in un sorta di mercato delle vacche. Si conclude cosi', nel peggiore dei modi e tra il disprezzo della sua gente, una carriera politica mai brillante ma che poteva comunque rimanere dignitosa''. Lo afferma il senatore Giovanni Pistorio, presidente del Gruppo Misto-Mpa al Senato della Repubblica.
:asd:

non siamo al mercato delle vacche (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #201 il: 14 Dicembre, 2010, 17:23:35 pm »
una delle tante conseguenze del crollo del comunismo e delle ideologie
quando c'era lui i treni arrivavano in ritardo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #202 il: 14 Dicembre, 2010, 17:51:52 pm »
quando c'era lui i treni arrivavano in ritardo :look:
quando c'era lui gli etiopi ci rispettavano :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #203 il: 14 Dicembre, 2010, 18:04:29 pm »
Crisi di Governo - Luca Dirisio

:look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #204 il: 14 Dicembre, 2010, 18:28:54 pm »
Crisi di Governo - Luca Dirisio

DANIELE SILVESTRI - IL MONDO E' PRECARIO - INEDITO a VIENI VIA CON ME

:patt:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #205 il: 14 Dicembre, 2010, 18:49:23 pm »
Sono appena tornato dalla guerra  :bananalama:

Il centro di Roma è devastato, mi sono trovato in mezzo alle cariche della polizia. Oggi manganello assai facile: ho visto una ragazzina di 13 anni con tutti i capelli impiastricciati di sangue.

Poco da dire: abbiamo partorito il politico più forte della storia italiana; è uscito indenne pure dal complotto internazionale. Ce lo teniamo.  :nuvola:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #207 il: 14 Dicembre, 2010, 19:30:43 pm »
Ormai siamo al punto di non ritorno.
Spero vivamente non ci sia nessun morto da piangere,ma la misura è colma.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #208 il: 14 Dicembre, 2010, 23:39:50 pm »
video esclusivo fatto con telecamera nascosta tra la polizia
Roma, guerriglia a piazza del Popolo

da current
analisi politica e reportage degli scontri

Diario della Crisi con Luca Telese e Arianna Ciccone: manifestazione del 14 Dicembre 2010 a Roma

testimonianza ragazza

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/14/guerriglia-urbana-nel-centro-di-roma/81925/

libera informazione  :sisi:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2010, 23:41:30 pm da monDieu »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #209 il: 15 Dicembre, 2010, 00:16:01 am »
Sono appena tornato dalla guerra  :bananalama:

Il centro di Roma è devastato, mi sono trovato in mezzo alle cariche della polizia. Oggi manganello assai facile: ho visto una ragazzina di 13 anni con tutti i capelli impiastricciati di sangue.

Poco da dire: abbiamo partorito il politico più forte della storia italiana; è uscito indenne pure dal complotto internazionale. Ce lo teniamo.  :nuvola:
:ok: anche i miei amici mi hanno raccontate scene analoghe, manganellate da cecato anche a cortei dove si manteneva lo striscione e si cantava, chest'è, io più che altro appenderei per le palle chi si lamenta e poi chiama terroristi chi in piazza ci va.
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #210 il: 15 Dicembre, 2010, 00:20:40 am »

da current
analisi politica e reportage della piazza

Diario della Crisi con Luca Telese e Arianna Ciccone: manifestazione del 14 Dicembre 2010 a Roma

finito mò di vederlo. il servizio di Arianna Ciccone (da 9:24) è notevole, c ress o pulizer  :look:
 :letto:. domani non riesco a collegarmi quindi  :napolii:
:ok: anche i miei amici mi hanno raccontate scene analoghe, manganellate da cecato anche a cortei dove si manteneva lo striscione e si cantava, chest'è, io più che altro appenderei per le palle chi si lamenta e poi chiama terroristi chi in piazza ci va.
ma anche si

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #212 il: 15 Dicembre, 2010, 11:16:38 am »
http://www.repubblica.it/scuola/2010/12/15/foto/scontri_il_giallo_dell_uomo_con_la_pala_infiltrato_o_dimostrante_-10219683/1

COME VOLEVASI DIMOSTRARE
il finanziere col ferro in mano  :wall:
il finto black block che scassa le cose  :wall: :wall:
e poi ci sta ancora chi dice che la nostra arma e' il voto ???

Offline kurz

• *
« Risposta #213 il: 15 Dicembre, 2010, 11:21:18 am »
ahahahahahahahahaha
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #214 il: 15 Dicembre, 2010, 11:23:38 am »
ahahahahahahahahaha
o sce' che rir affa' ???
pensa piuttosto a chi devi votare che la splendida democrazia fara' si che con il tuo voto su un fuglietiello sti cos nun succeren cchiu'
 :sisi:

Offline kurz

• *
gesucrì

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #217 il: 15 Dicembre, 2010, 12:33:50 pm »
in un post precedente avevo parlato di black block a orologeria non a caso....sono sempre di un tempismo fenomenale quando si tratta di dare una mano a chi in teoria dovrebbero combattere.
ma forse i black block italiani non esistono,sono solo sbirretti camuffati...
e che non mi si dica che sono un complottista perchè queste tattiche sono vecchie come il cucco,si invoca l'amor patrio,la responsabilità  nazionale e la necessità  di arginare la violenza eversiva..
è berlusconi che cerca di ricreare il clima d'odio anni 70 manco fosse una delle sue merdosissime fiction,altro che storie,perchè gli fa comodo,e si vede
l'unica differenza è che negli anni 60-70 la colpa era sempre degli anarchici,mò non si portano più, si sono affezionati ai black block
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #218 il: 15 Dicembre, 2010, 12:35:46 pm »

è berlusconi che cerca di ricreare il clima d'odio anni 70 manco fosse una delle sue merdosissime fiction,altro che storie,perchè gli fa comodo,e si vede

Speriamo che il finale della trama somigli alla fiction su Aldo Moro  :appizz:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #219 il: 15 Dicembre, 2010, 12:36:12 pm »
in un post precedente avevo parlato di black block a orologeria non a caso....sono sempre di un tempismo fenomenale quando si tratta di dare una mano a chi in teoria dovrebbero combattere.
ma forse i black block italiani non esistono,sono solo sbirretti camuffati...
e che non mi si dica che sono un complottista perchè queste tattiche sono vecchie come il cucco,si invoca l'amor patrio,la responsabilità  nazionale e la necessità  di arginare la violenza eversiva..
l'unica differenza è che negli anni 60-70 la colpa era sempre degli anarchici,mò non si portano più, si sono affezionati ai black block

ma fooooooooooooooooooorse eh  :ok: