Autore Topic: Crisi di Governo  (Letto 26325 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Crisi di Governo
« Risposta #100 il: 14 Dicembre, 2010, 14:43:06 pm »
Un pensierino anche per gli studenti in piazza... ma qualcuno, loro per primi, ha capito perchè protestano?
Si sono presi la briga di leggere la riforma?
no , p'ammmor e dio , leggete solo nei vostri incontri tra framassoni
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #101 il: 14 Dicembre, 2010, 14:43:41 pm »
Vaglielo a chiedere.
è troppo impegnato a migliorare se stesso :boh:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #102 il: 14 Dicembre, 2010, 14:44:29 pm »
Scusate molto probabilmente si andrà  ad elezioni, sarete liberi di scegliere da chi volete essere governati oppure di non andarci proprio.  E' una grande occasione di mandare il mafioso a casa :boh:

falceEmarcello

« Risposta #103 il: 14 Dicembre, 2010, 14:44:56 pm »
Da Fini, se fosse minimamente conseguenziale, mi aspetterei due cose.

1) Dimissioni da Presidente della Camera

2) Suicidio.

Naturalmente qualcuno dovrebbe preoccuparsi di spiegargli che per ovvi motivi queste due cose vanno fatte nell'ordine. Magari anche con un disegnino.

Un pensierino anche per gli studenti in piazza... ma qualcuno, loro per primi, ha capito perchè protestano?
alle volte penso, meno male che in italia ce stai tu che sai tutt cos ... vogliamo consigliare gli studenti di fare le proteste nei palazzi vestiti da stronzi e con i cappucci in testa ???
che dici si eleverebbero di piu' ???

Offline noel

• *
« Risposta #104 il: 14 Dicembre, 2010, 14:45:30 pm »

questi tengono l'eredità  del PCI :maronn:
l'eredità  del PCI,corrente detta "miglioristi".
Ovvero i compagni di merenda di craxi.
Meglio specificare.. :compagni:

falceEmarcello

« Risposta #105 il: 14 Dicembre, 2010, 14:45:49 pm »
è troppo impegnato a migliorare se stesso :boh:
e se migliorat checazz aggiungerei

Offline noel

• *
« Risposta #106 il: 14 Dicembre, 2010, 14:46:07 pm »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #107 il: 14 Dicembre, 2010, 14:47:47 pm »
Da Fini, se fosse minimamente conseguenziale, mi aspetterei due cose.

1) Dimissioni da Presidente della Camera

2) Suicidio.

Naturalmente qualcuno dovrebbe preoccuparsi di spiegargli che per ovvi motivi queste due cose vanno fatte nell'ordine. Magari anche con un disegnino.

Fini oggi non avrà  stravinto, ma certamente non ha straperso (e te lo dice uno che fini lo schifa col cuore e che sa che è un fascista di merda molto più di quanto finga).....io credo che chi esce ancora sconfitto (oltre all'inquietante scenario desolante che sta proponendo quell'aborto di merda che è il PD) è Silvio Berlusconi che rimane incastrato in una situazione di merda dalla quale può solo perderne.

Gli studenti in piazza, come i lavoratori, ci vanno per tante ragioni e la riforma è una (e non la più importante) di queste.....ci vanno perchè sono destinati ad essere disoccupati se i loro genitori non conoscono qualcuno, ci vanno perchè sono incastrati in una generazione di merda che non ha spazi di socializzazione alternativi e se li vogliono inventare, ci vanno per in parole povere per creare ed organizzare la loro rabbia.

Io mi chiedo invece come si faccia a non andare in piazza, come si faccia a votare ancora, come si faccia a non sparare a vista a Dolce e Gabbana come a Berlusconi come a Bersani........io sono un inguaribile ottimista (mi costringe ad esserlo il mio essere MarxistaMaoDadaista) e penso che dalla crisi si possano prendere anche opportunità  di miglioramnto, ma, dicendola con Bakunin, bisognerà  lavare col sangue le strade.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
« Risposta #108 il: 14 Dicembre, 2010, 14:47:54 pm »
Comunque si va ad elezioni, mo l'ha detto La Russa, penso che faranno capitare le elezioni a maggio in concomitanza con le amministrative
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #109 il: 14 Dicembre, 2010, 14:48:05 pm »
:rotfl:

Che palle, tu voti i comunisti duri e puri mi sembra, se quel partito lo votate tu e qualche altro migliaio di persone ch vaje truann? La democrazia è questa, nel bene e nel male. L'altra cosa si chiama dittatura.

Offline kurz

• *
« Risposta #110 il: 14 Dicembre, 2010, 14:49:13 pm »

Fini oggi non avrà  stravinto, ma certamente non ha straperso (e te lo dice uno che fini lo schifa col cuore e che sa che è un fascista di merda molto più di quanto finga).....io credo che chi esce ancora sconfitto (oltre all'inquietante scenario desolante che sta proponendo quell'aborto di merda che è il PD) è Silvio Berlusconi che rimane incastrato in una situazione di merda dalla quale può solo perderne.

Gli studenti in piazza, come i lavoratori, ci vanno per tante ragioni e la riforma è una (e non la più importante) di queste.....ci vanno perchè sono destinati ad essere disoccupati se i loro genitori non conoscono qualcuno, ci vanno perchè sono incastrati in una generazione di merda che non ha spazi di socializzazione alternativi e se li vogliono inventare, ci vanno per in parole povere per creare ed organizzare la loro rabbia.

Io mi chiedo invece come si faccia a non andare in piazza, come si faccia a votare ancora, come si faccia a non sparare a vista a Dolce e Gabbana come a Berlusconi come a Bersani........io sono un inguaribile ottimista (mi costringe ad esserlo il mio essere MarxistaMaoDadaista) e penso che dalla crisi si possano prendere anche opportunità  di miglioramnto, ma, dicendola con Bakunin, bisognerà  lavare col sangue le strade.

quoto il compagno calvin :look:
gesucrì

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 14 Dicembre, 2010, 14:50:13 pm »
Che palle, tu voti i comunisti duri e puri mi sembra, se quel partito lo votate tu e qualche altro migliaio di persone ch vaje truann? La democrazia è questa, nel bene e nel male. L'altra cosa si chiama dittatura.

Questa democrazia è ditttatura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #112 il: 14 Dicembre, 2010, 14:52:25 pm »

questo si che e' parlare CHIARO

viva la gente che impara per strada e non si eleva nei palazzi

Offline joint

• *
« Risposta #113 il: 14 Dicembre, 2010, 14:52:41 pm »
Secondo me il governo cade sotto pasqua,ora si fanno le feste felici e contenti visto che conviene a tutti e poi se ne parla ad aprile...
14:45
    Calderoli: "Governo non mangia Colomba" 121 –
    "Il governo mangia il panettone, ma penso che non mangerà  la colomba, perché in mezzo ci saranno le elezioni". Lo sottolinea Roberto Calderoli, ministro della Semplificaz

:smoke:

Offline noel

• *
« Risposta #114 il: 14 Dicembre, 2010, 14:52:49 pm »
Io non voto.
Le prese per il culo te le lascio volentieri.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #115 il: 14 Dicembre, 2010, 14:52:58 pm »
Non sottovalutate l'importanza di questa vittoria.
Io comunque mi aspetto un minirimpasto di governo e l'allargamento della maggioranza per finire la legislatura. Mi sembra la cosa più intelligente.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline noel

• *
« Risposta #116 il: 14 Dicembre, 2010, 14:54:38 pm »
Questa democrazia è ditttatura.
Fratello Calvin,lascialo nel mondo delle favole...
ps: ma dove sono i comunisti "duri e puri"? :scratch:

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #117 il: 14 Dicembre, 2010, 14:57:47 pm »
alle volte penso, meno male che in italia ce stai tu che sai tutt cos ... vogliamo consigliare gli studenti di fare le proteste nei palazzi vestiti da stronzi e con i cappucci in testa ???
che dici si eleverebbero di piu' ???

se mi dici come sei vestito possiamo vedere di organizzare...
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #118 il: 14 Dicembre, 2010, 14:59:38 pm »
Fratello Calvin,lascialo nel mondo delle favole...
ps: ma dove sono i comunisti "duri e puri"? :scratch:

Io mi ricordo che su TN dicevi di votare il PCdL quello di Ferrandeo o come si chiama. Magari mi sbaglio. :bacino:

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #119 il: 14 Dicembre, 2010, 14:59:49 pm »
Vaglielo a chiedere.

fatto... non lo sanno, balbettano qualcosa di vago sul diritto allo studio... però quando chiedi in quale punto e a quale articolo la riforma minacci il diritto di studio vanno definitivamente in confusione... sotto gli slogan, nulla...
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!