Autore Topic: crippler juventino  (Letto 2006 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
crippler juventino
« il: 13 Dicembre, 2010, 03:27:30 am »
signori, sarà  forse l'ora tarda e il sonno che manca a venire che mi spingono al delirio, ma io ora voglio aprire un dibattito che reputo vitale per questo forum......dobbiamo capire se abbiamo un traditore interno, un infiltrato che è riuscito con il suo sudbolo comportamento addirittura ad entrare nella stanza dei bottoni di questo forum. si sto parlando di Montella Angelo da Nola........di seguito riporto alcune sue ambigue dichiarazioni

l'odio per cavani e l'amore per quagliarella (forse empatia tra traditori?)
CAVANI sta dando un contributo più importante di quello dato da quagliarella a questo Napoli,(...). Ma a me piace più Quagliarella

Vorresti forse negare che professionalmente abbia fatto un salto di qualità  il tarallaro? :sospetto:

il servilismo verso il popolo gobbo
PS: Crippler, smettila di chiedere scusa agli juventini a nome dei napoletani "onesti"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dulcis in fundo
GRAZIE JUVE!

ora lascio a voi giudicare, non voglio influenzare la vostra opinione, ma solo cercare la verità , e anche una scusa per bananarlo :sisi: :look:
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2010, 03:29:53 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:crippler juventino
« Risposta #1 il: 13 Dicembre, 2010, 03:29:38 am »
C'è bender89 che è tifoso della Fiorentina, può starci anche Crippler tifoso della Giuve :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2 il: 13 Dicembre, 2010, 09:06:16 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq fate pace con le cervella....c'è chi dice che tifo roma, chi dice che tifo juve, chi dice che tifo pomigliano :look: :look: :look:

Ieri sera per la prima volta ho dovuto dire grazie alla juve nonostante la odi a morte perchè KRASIC col suo goal ma fatt vencer 520 euro :love:

:asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 13 Dicembre, 2010, 09:27:56 am »

Cmq fate pace con le cervella....c'è chi dice che tifo roma, chi dice che tifo juve, chi dice che tifo pomigliano :look: :look: :look:

Ieri sera per la prima volta ho dovuto dire grazie alla juve nonostante la odi a morte perchè KRASIC col suo goal ma fatt vencer 520 euro :love:

vabuò ma tu sei bastardo in ogni dove...  :cazzimm:

Offline wendell

• *
Re: Re:crippler juventino
« Risposta #4 il: 13 Dicembre, 2010, 09:31:22 am »

io dico semplicemente ca si n'omm' 'e merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

buccazza

« Risposta #5 il: 13 Dicembre, 2010, 09:33:57 am »
C'è bender89 che è tifoso della Fiorentina
:maronn:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6 il: 13 Dicembre, 2010, 11:35:37 am »
tu per 520 euro dici quelle cose??  :maronn: io non riuscirei mai a dirlo per tutti i soldi del mondo, è più forte di me, l'odio per la rubentus va oltre i soldi, per me è una soddisfazione veder perdere la rube  :sbav:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 13 Dicembre, 2010, 11:40:30 am »
tu per 520 euro dici quelle cose??  :maronn: io non riuscirei mai a dirlo per tutti i soldi del mondo, è più forte di me, l'odio per la rubentus va oltre i soldi, per me è una soddisfazione veder perdere la rube  :sbav:
se mi dessero in questo momento un milione di euro in contanti lo direi forza juve....che me ne fotte?
ma non un centesimo di meno però  :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

bender89

« Risposta #8 il: 13 Dicembre, 2010, 12:27:35 pm »
C'è bender89 che è tifoso della Fiorentina

Viscide ed infondate illazioni. :mangia:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #9 il: 13 Dicembre, 2010, 12:28:06 pm »

• *
« Risposta #10 il: 13 Dicembre, 2010, 12:31:18 pm »
se mi dessero in questo momento un milione di euro in contanti lo direi forza juve....che me ne fotte?
ma non un centesimo di meno però  :look:
io non ci riuscirei  :brr:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11 il: 13 Dicembre, 2010, 13:00:07 pm »
io non ci riuscirei  :brr:
Se la mattina t'avissa scità  e andare a lavorare pe te stentà  coccos e sold e vrè comm ci riusciresti :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re: Re:crippler juventino
« Risposta #12 il: 13 Dicembre, 2010, 13:01:02 pm »
io dico semplicemente ca si n'omm' 'e merda.
ua quant si bell :love:
Spoiler

Spoiler

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13 il: 13 Dicembre, 2010, 13:04:44 pm »
Scartabbellando su Vecchiasignora.com guardate cosa si trova  :sisi:

Marotta prendici Fred che è molto più tecnico e bravo di Amauri e DelPiero.  :sisi: :sisi:
Delpiero non ha mai fatto l'elastico.  :banana:

:look: :look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #14 il: 13 Dicembre, 2010, 13:07:13 pm »
Se la mattina t'avissa scità  e andare a lavorare pe te stentà  coccos e sold e vrè comm ci riusciresti :bacino:
preferirei morire di fame piuttosto che dire quella frase  :nufg:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 13 Dicembre, 2010, 13:13:57 pm »
i colori del Nola...

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #16 il: 13 Dicembre, 2010, 13:26:14 pm »
i colori del Nola...

mi hai fregato sul tempo....stavo per scrivere "il mio cuore è bianconero..." :nono:
Spoiler

Spoiler

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17 il: 13 Dicembre, 2010, 13:38:25 pm »

io dico ca si n'omm e merd, solo questo!  :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18 il: 13 Dicembre, 2010, 13:47:00 pm »
preferirei morire di fame piuttosto che dire quella frase  :nufg:
tanto nessuno mi farà  mai una proposta del genere... :sad:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 13 Dicembre, 2010, 13:58:07 pm »
Viscide ed infondate illazioni. :mangia:
il prossimo dossier è tutto per te
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia