Si però non ti meravigliare se ti rispondiamo tutti. Un discorso è dire preferisco Quagliarella come giocatore, un altro è chiamare ciuccio di fatica Cavani, definendo fortunosi i suoi gol. E' normale che ti si piglia a male parole, sopratutto considerando che di gol "fortunosi" ne ha fatti assai, quindi le cose sono due: o ha un gran culo o forse ha più tecnica di quanto credi. Pure questi tanto reclamati stop falliti e tiri sbagliati, ne ricordo ben pochi
in compenso di tiri cacati e palle perse come un coglione ne ricordo assai pure dal tecnicissimissimo Quagliarella. La verità è che hai preso un piccio assurdo.
Ma per quale motivo? La cosa vera è che io voglio aspettare prima di farlo passare per Gesù Cristo a questo.
Chiamare ciuccio di fatica Cavani non è necessariamente un insulto, vuoi che dica in italiano e in modo più gentile che è un pò scoordinato nei movimenti, che corre come un pazzo ma che spesso sbaglia agganci, stop e passaggi elementari?

Questo non è un punto di vista, ma sono cose che si vedono nelle partite. Mica ho detto "non segna, è scarso"?! A me piace pure come giocatore (l'ho persino comprato nell'ultimate team di fifa spendendo ben 800 crediti nell'asta di acquisto

) e credo che sia veramente ottimo e adatto a questo Napoli, solo che preferisco altri tipi di giocatori.
E' fastidioso leggere cose PARANORMALI quando si tratta di Cavani, dal supergoal volutissimo al paragone con i grandi centravanti del calcio moderno...le qualità ci sono, è fuori ogni dubbio, non ho mai sostenuto il contrario...ma preferisco altri giocatori, è puramente una questione di gusti.