Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli-Lecce [CAMPIONATO]
grohl:
--- Citazione da: Manny Calavera - 14 Dicembre, 2010, 12:13:23 pm ---scusate ma Yebda ammonito per quel fallaccio alla fine al limite dell'area me lo sono sognato? :scratch: o non era lui? ero in piena trans :look: agonistica
--- Termina citazione ---
il telecronista ha detto yebda ma era cannavaro che è stato anche ammonito, se non mi sbaglio :sisi: :look:
vampyr8:
(visto che avevo ragione io su Aronica :asd: )
difesa obbligata quindi con Santacroce-Cribari-Grava :brr: :brr: :brr: :brr:
guallera:
Non posso manco dire speriamo che si rompe Di Michele, visto che così giocherebbe quella bestiaccia nera di Jeda che per noi è peggio... :doh:
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 14 Dicembre, 2010, 12:38:14 pm ---Non posso manco dire speriamo che si rompe Di Michele, visto che così giocherebbe quella bestiaccia nera di Jeda che per noi è peggio... :doh:
Non lo dire nemmeno per scherzo. Mi so rimasti lui e Cavani in attacco al fantacalcio. :look:
guallera:
--- Citazione da: Joker - 14 Dicembre, 2010, 12:46:20 pm ---Non lo dire nemmeno per scherzo. Mi so rimasti lui e Cavani in attacco al fantacalcio. :look:
Pure io ce l'ho Di Michele, ma chiedevo solo di saltare la partita di Napoli.... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa