Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli-Lecce [CAMPIONATO]
Jena Plissken:
--- Citazione da: south - 13 Dicembre, 2010, 13:58:02 pm ---questo bender oggi lo trovo particolarmente fastidioso, che possa gettare il sangue! :sisi:
--- Termina citazione ---
:cazzimm:
Comunque Ofere per quello che l'ho visto è un buonissimo giocatore.
cieffe01:
--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Dicembre, 2010, 14:04:49 pm --- :cazzimm:
Comunque Ofere per quello che l'ho visto è un buonissimo giocatore.
e'scarsissimo tecnicamente, ma è un vero e proprio animale, con Cribari non so come possa finire...pero, io temerei di piu Di Michele...
Restano cmq una squadra di serie B da asfaltare senza se e senza ma.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: south - 13 Dicembre, 2010, 13:58:02 pm ---questo bender oggi lo trovo particolarmente fastidioso, che possa gettare il sangue! :sisi:
Quoto e aggiungo che per pareggiare col Lecce in casa ce ne vuole...................De Canio è solito affrontare le partite a viso aperto,quindi penso proprio che non avremo tantissime difficoltà .
Ragionier Cuckoldullo:
4 squalificati, anche Aronica:
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=804c452e-16be-4f7c-b8e5-af4e7d6d648c&groupId=10192
scusate ma Yebda ammonito per quel fallaccio alla fine al limite dell'area me lo sono sognato? :scratch: o non era lui? ero in piena trans :look: agonistica
calvin:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Dicembre, 2010, 14:53:16 pm ---De Canio è solito affrontare le partite a viso aperto,quindi penso proprio che non avremo tantissime difficoltà .
La cosa preoccupante è proprio questa :sisi:
Il Lecce viene a giocarsela, con le dovute cautele, e il Napoli schiererà una difesa rabberciatissima con Santacroce Mariangela e Grava a sinistra; inoltre il Lecce ha una difesa schifosa, ma in attacco non è affatto malaccio.
Dobbiamo fare una partita accorta e non prestare il fianco a situazioni che te la indirizzino male.....se facciamo tutto per bene non c'è storia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa