Staff > Stagione 2010/11

(17) Napoli-Lecce [CAMPIONATO]

(1/77) > >>

guallera:
Partitaccia, senza Campagnaro, Cannavaro e Pazienza squalificato e con il Pocho ancora incognita, inoltre ci saranno le fatiche di coppa. Probabile che il Lecce si presenti al San Paolo anche col nuovo allenatore, se domani non battono il Chievo...inoltre c'è Di Michele e Jeda, due autentiche bestie nere per noi.

Moebius:
se mazzarri riesce a lavorare bene sulla difesa possiamo continuare la striscia positiva
e se a gennaio (che ormai è alle porte) arriva davvero un buon difensore.......

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2010, 00:09:01 am ---Partitaccia, senza Campagnaro, Cannavaro e Pazienza squalificato e con il Pocho ancora incognita, inoltre ci saranno le fatiche di coppa. Probabile che il Lecce si presenti al San Paolo anche col nuovo allenatore, se domani non battono il Chievo...inoltre c'è Di Michele e Jeda, due autentiche bestie nere per noi.

--- Termina citazione ---
Maronn proprio gli unici due difensori decenti verranno a mancare..vabbè guardando il lato positivo speriamo vengano schierati entrambi insieme a Pazienza per la partita decisiva con lo Steaua che è pure più importante..certo Cribari in campo contro Di Michele mi fà  un pò paura..poi come hai detto tu quella faccia di cazzo di Jeda pure ci sarà  che ci ha sempre purgato coi pecoroni..speriamo bene, guardando il lato positivo tutto ciò avviene nella gara SULLA CARTA meno difficile della stagione con la squadra più scarsa di A.. :croce:

djcarmine:
visto che se ami il napoli devi cacare sangue fino all'ultima ogicca, anche una partita semplice come quella contro lo scandaloso lecce, diventa una battaglia.............

vampyr8:
anche Aronica è squalificato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa