Si potrebbe organizzare una reunion pomeridiana senza partita,per permettere a tutti di esserci..
Ma come sei criptico. Tutti chi? Io non tengo problemi la sera. Ne facevo solo una questione di opportunità. Dato che non ci vediamo spesso ( ) me vulev avizza' pure ad Alberico.
Teoricamente anche io di problemi non ne avrei,apparte i trasporti...
Marò,ma magnatell n'emozione!Ti vedi con loro sabato e poi un'altra votla organzizate con Alberico
Ma perché pensi di venire in treno? Non credo che per il ritorno se ne trovino fino a tardi. Per la macchina s'adda vere' se sabato c'è la Serie B e il Siena gioca in casa. Nel caso per il parcheggio alla Lizza è nu problema.
Ma perché pensi di venire in treno? Non credo che per il ritorno se ne trovino fino a tardi.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e accompagnali tu, pezzo di zingaro
io non ho la macchina... questo è il problema grosso
Chiusi sta a tipo due ore e mezza da casa mia. Pe', e mo' te vene a mente? L'ultimo treno di sera sta alle 20:19.
Vattenn, pusillanime.In codesto loco te poi parla' sottanto osì come si pole in terra di panforte.
ma come parla qst e io mi devo vedere la partita con lui???
Tu pensa a truva' na soluzione per Peppe
altrimenti la partita te la vedi miezz 'e zizze.
dovrei andare a kiusi e poi a siena e poi a kiusi e poi a firenze?? ma poi samozar tu prima proponi e organizzi e poi sei qll ke nn sa come veni?
Vabbè con Alberico mi sarei organizzato cmq Buccazza,nel caso venissi...ce fai verè e'zizze?
solo se il napoli perde