Autore Topic: Napoli-Fiorentina 15 Gennaio - Partenopei di toscana uniamoci!  (Letto 11333 volte)  Share 

bender89

Re:Napoli-Fiorentina 15 Gennaio - Partenopei di toscana uniamoci!
« Risposta #20 il: 28 Dicembre, 2010, 22:48:14 pm »
Per me non ci sono problemi.
Se Buccazza vo' veni' in treno ci facciamo pure quasi metà viaggio insieme. Tanto Scettardo sta su quella tratta.

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #21 il: 28 Dicembre, 2010, 23:11:10 pm »
Se Buccazza vo' veni' in treno ci facciamo pure quasi metà viaggio insieme. Tanto Scettardo sta su quella tratta.

siena è ok..

bisogna trovare solo il posto  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 29 Dicembre, 2010, 22:42:24 pm »
siena è ok..

bisogna trovare solo il posto  :sisi:

Io Siena non la conosco, ma troveremo uno spaccimmo di posto con televisore dove la danno, un localo con sky ci sarà, vabbè che i toscani sono trogloditi, ma che cazz...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #23 il: 29 Dicembre, 2010, 22:44:40 pm »
Io Siena non la conosco, ma troveremo uno spaccimmo di posto con televisore dove la danno, un localo con sky ci sarà, vabbè che i toscani sono trogloditi, ma che cazz...

Uà, l'anticipo nel bar vicino al porrione l'anna trasmettere pe' legge. Se ve la guardate pure scomodi un posto si trova.

buccazza

« Risposta #24 il: 29 Dicembre, 2010, 22:46:06 pm »
io ci sono  :truz:

dipende dal tempo...e se la fi siena la sgomeberano dalla frana  :rotfl: posso anche venire in macchina  :sisi:

buccazza

« Risposta #25 il: 29 Dicembre, 2010, 22:49:28 pm »

a certaldo sono stata alla festa medievale 2anni fa e ho incontrato tre ragazzi napoletani di acerra che vendevano oggetti fatti con la plastica riciclata  :sisi: e mi hanno regalato un fiorellino azzurro  :sad:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #26 il: 29 Dicembre, 2010, 22:49:53 pm »
io ci sono  :truz:

dipende dal tempo...e se la fi siena la sgomeberano dalla frana  :rotfl: posso anche venire in macchina  :sisi:

Pure io verrò in macchina perchè Arezzo-Siena con il treno è da suicidio. Per il posto mi va bene qualsiasi cosa. Poi aropp ce facimm na pizz, che cazz....

La parola a Peppe Samozar...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

buccazza

« Risposta #27 il: 29 Dicembre, 2010, 22:50:32 pm »
venite tutti al napoli club di prato  :ciglia:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #28 il: 29 Dicembre, 2010, 22:54:20 pm »
venite tutti al napoli club di prato  :ciglia:

Ua Federì, ormai c'amma apparat per Siena. Magari nel girovagare becchiamo Calaiò  :ciglia:

buccazza

« Risposta #29 il: 29 Dicembre, 2010, 22:54:53 pm »
Pure io verrò in macchina perchè Arezzo-Siena con il treno è da suicidio. Per il posto mi va bene qualsiasi cosa. Poi aropp ce facimm na pizz, che cazz....

La parola a Peppe Samozar...

:sisi: siena la conosco poco... poche passeggiatine nel centro storico. Però conosco il bulldog bellizzimo che portano tutti i pomeriggi a passeggiare a piazza del campo  :sad:

buccazza

« Risposta #30 il: 29 Dicembre, 2010, 22:56:37 pm »
Ua Federì, ormai c'amma apparat per Siena. Magari nel girovagare becchiamo Calaiò  :ciglia:

si si siena va bene...però valga per il futuro, per qualsiasi partita c'è il club ufficiale a prato ( hanno tutto il merchandising  :pazzo:) . Organizzano pure le partenze x le partite sia in casa ke in trasferta (estero incluso)  :sisi:

bender89

« Risposta #31 il: 29 Dicembre, 2010, 22:59:05 pm »
Calaiò  :ciglia:

C'è un ristorante dove un mio amico ha detto che è solito cazzeggiare.
L'anna ncuntrato tutti quanti tranne io. :suicidio:
In compenso aggia vist a Ulivieri, Paris, Tardelli, Frik, Maccarone, Tardelli, Donadoni, Codrea e Beretta.  :look: :look:

buccazza

« Risposta #32 il: 29 Dicembre, 2010, 23:00:30 pm »
C'è un ristorante dove un mio amico ha detto che è solito cazzeggiare.
L'anna ncuntrato tutti quanti tranne io. :suicidio:
In compenso aggia vist a Ulivieri, Paris, Tardelli, Frik, Maccarone, Tardelli, Donadoni, Codrea e Beretta.  :look: :look:

io vedo i calciatori della fiorentina  :suicidio: all'ultimo aperitivo in loro presenza mi sn rifiutata e non sono andata a metà dicembre :nono:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #33 il: 29 Dicembre, 2010, 23:02:11 pm »
Donadoni

http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/550x413/AP090913032554-9482472-9592561.jpg

E meno male che se lo "diceva" da solo:  :maronn:

La foto di Donadoni è uguale alla faccina  :sisi:
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2010, 23:04:57 pm da Forza_Napoli »

buccazza

« Risposta #34 il: 29 Dicembre, 2010, 23:03:03 pm »
Calaiò  :ciglia:

mi ricordo il suo esordio con la maglia del messina , era un ragazzino venuto da palermo...già guardato male solo per questo. Esordì con il catania e fece una doppietta....una bomba insomma...poi si perse per strada e lo abbiamo ceduto come pacco... :suicidio:

buccazza

« Risposta #35 il: 29 Dicembre, 2010, 23:05:20 pm »
cmq vederla a firenze in mezzo ai fiorentini avrebbe avuto tutto un altro sapore  :fischio:

(lo dico seriamente, per me non è un problema spostarmi a siena   :cacacazz:)

bender89

« Risposta #36 il: 29 Dicembre, 2010, 23:06:54 pm »
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/550x413/AP090913032554-9482472-9592561.jpg

E meno male che se lo "diceva" da solo:  :maronn:

La foto di Donadoni è uguale alla faccina  :sisi:

Stava con la nazionale per la partita contro il Sudafrica, gli dissi "La aspettiamo al Napoli". Sappiamo tutti com'è andata. :look:
Però capitò pure con Mazzarri (a San Gimignano).  :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 30 Dicembre, 2010, 12:00:38 pm »
Stava con la nazionale per la partita contro il Sudafrica, gli dissi "La aspettiamo al Napoli". Sappiamo tutti com'è andata. :look:

e cazz tuoj no?    
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2010, 12:02:11 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #38 il: 30 Dicembre, 2010, 12:24:37 pm »
cmq vederla a firenze in mezzo ai fiorentini avrebbe avuto tutto un altro sapore  :fischio:

Per me non ci sono problemi i tempi da Chiusi sono uguali:
-Siena 1 ora e 20
-Firenze 1 ora e 40
-Prato 2 orette
Grazie alla nostra stazione in cui passano anche Euronight e Intercity  :sisi:

L'importante è veress a partita,certo il Napoli Club avrebbe il suo fascino,idem Firenze,idem Siena...
per me,come detto è indiffirente vogghiu stare con voi...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #39 il: 30 Dicembre, 2010, 15:53:02 pm »

Hai ragione, però poi dobbiamo fare a mazzate appena usciamo per strada. E io, Peppe e Fiorenzo, da bravi cavalieri, mannamm a te annanz a vottà 'e primm mazzat..

No seriamente pure per me è indifferente, però secondo me se ce la vediamo a Siena è come se giocassimo in casa (i senesi odiano i fiorentini)