Staff > Stagione 2010/11

(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/40) > >>

Scugnizza:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 12 Dicembre, 2010, 14:21:37 pm ---bella l'idea della gangbang  :sisi:

--- Termina citazione ---

Tanto sono froci non capirebbero  :sisi:

joint:
LUCA TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI

ricordo chiaramente che uqlacuno si strappava i capelli per questa merda immonda per essercelo fatto soffiare dai genoani :asd:

Comunque questo napoli è UFFICIALMENTE nella storia di questa società ,avendo espugnato campi tabù da decenni.

SpamMattia:
secondo me toni ieri ha giocaTO BENE :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: joint - 12 Dicembre, 2010, 14:32:07 pm ---LUCA TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI

ricordo chiaramente che uqlacuno si strappava i capelli per questa merda immonda per essercelo fatto soffiare dai genoani :asd:

Ma qui và  di moda sbavare per le lote sopravvalutate delle altre squadre e sminuire i nostri..un altra bella mappina è Rafinha, insieme a Veloso..speriamo finisca anche lui il suo bel periodo di idolatriazione :sisi:

--- Citazione da: CatWoman - 12 Dicembre, 2010, 14:09:25 pm ---Vorrei iscrivermi al forum della juve........vorrei entrare in presentazione e dire:
Salve sono Arianna sono napoletana e tengo un culo così........che dite me lo baciate? o vi tenta di più vendervelo???

mariuol... :pariamm:

Wa prima che lo fai mi iscrivo su vecchiasignora.com :look:

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Dicembre, 2010, 14:35:15 pm ---secondo me toni ieri ha giocaTO BENE :look:

La tua difesa spasmodica da avvocato è a dir poco  commovente  :sad: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa