Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
io lo vedo bene a viareggio o ancor meglio a rio de janeiro, rir' allarg e bracc' e s' mov a destra e a sinistr. io gli monterei un carro di carnevale sotto il culo :chupa:
djcarmine:
--- Citazione da: CatWoman - 12 Dicembre, 2010, 14:09:25 pm ---Vorrei iscrivermi al forum della juve........vorrei entrare in presentazione e dire:
Salve sono Arianna sono napoletana e tengo un culo così........che dite me lo baciate? o vi tenta di più vendervelo???
mariuol... :pariamm:
--- Termina citazione ---
direi che non sei il soggetto piu adatto per un iniziativa del genere :look:
Scugnizza:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Dicembre, 2010, 15:15:17 pm ---direi che non sei il soggetto piu adatto per un iniziativa del genere :look:
:look: non è un complimento sai... :look:
era solo per sfotterli ...semmai dovessi fare una cosa del genere lo farei con i napoletani mica mi sprecherei con delle merde :ovazione:
ps.Toni mi fa cagare :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: CatWoman - 12 Dicembre, 2010, 15:18:12 pm --- :look: non è un complimento sai... :look:
ma se te lo baciano sono contenti :maronn: io gli darei a leccare il sedere arioso di giovanni guallera che li speretierebbe in bocca felice e soddisfatto :sad:
Scugnizza:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Dicembre, 2010, 15:35:14 pm ---ma se te lo baciano sono contenti :maronn: io gli darei a leccare il sedere arioso di giovanni guallera che li speretierebbe in bocca felice e soddisfatto :sad:
:rofl: poveri rubentini che fine di merda :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa