Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
moleman:
--- Citazione ---Imprevedibile Nicol dice:
Vi dico subito che Preziosi è furioso a fine gara per l'arbitraggio di Brighi.. c'è stata contestazione a Brighi a fine gara e contestazione anche del pubblico che già durante la partita era inferocito (pure con Mazzarri).. Hanno parlato già in presa diretta di 2 rigori negati (si citano in particolare tra i tanti episodi in area quello tra Toni e Campagnaro alla fine del primo tempo e il braccio di Maggio a inizio ripresa) e la mancata espulsione di Campagnaro negata (anche quest'ultimo già ammonito).. Questo è ciò che reclama il Genoa dopo la partita persa immeritatamente contro il Napoli di stasera (che questa sera sembrava più il Palermo di lunedi scorso).. :worried: Ho contato 2 tiri contro un arrembaggio che si è esplicitato sopratutto e in modo netto nel secondo tempo.. il pari sarebbe stato più giusto.. anzi.. credo che il pari dopo aver visto sta partita sarebbe stato il minimo! :p Il Napoli ha fatto una partita puramente di contenimento dopo aver trovato sull'unica azione creata il gol con Hamsik.. il Genoa ha assediato con errori di imprecisione e con qualche mancanza di lucidità la retroguardia azzurra.. però.. meritava un altro risultato.. Nella ripresa i cambi di Veloso e Palladino per Mesto e Rudolf hanno trasformato la squadra.. ;) Di sicuro la sconfitta è immeritata.. se poi ci aggiungiamo i soliti episodi arbitrali che guarda caso anche stavolta vanno verso un senso..... alla fine non c'è bisogno nemmeno di dirlo.. Anche perchè se non lo dico io ci penseranno tv e giornali a rimarcare questo dettaglio non trascurabile.. e non credo proprio che siano tutti rosiconi.. ma semplicemente tutti hanno gli occhi per vedere e commentare.. :) Diciamo che se i genoani sono stati isterici con l'arbitro forse qualche motivo l'avevano stasera........ :confused::confused::confused: Ma comunque devo fare i complimenti al Napoli, perchè è segno di grande squadra quella di avere la fortuna dalla propria e anche di avere qualche aiuto arbitrale di media a partita.. il 2° posto è una realtà .. :cool: saluti! ;):)
--- Termina citazione ---
è un commento sul sito di fantagazzetta.
:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Dicembre, 2010, 11:11:15 am ---consueto rosicamento juventino :asd:
http://www.vecchiasignora.com/topic/172715-live-genoa-napoli/page__st__620
ma quanto cazzo mi diverto a lewggerli :asd: :asd:
Neutrino:
gli jumerdini che rosicano per le vittorie del Napoli sono sublimi, specialmente quelli napoletani :sbav:
Scugnizza:
Vorrei iscrivermi al forum della juve........vorrei entrare in presentazione e dire:
Salve sono Arianna sono napoletana e tengo un culo così........che dite me lo baciate? o vi tenta di più vendervelo???
mariuol... :pariamm:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: CatWoman - 12 Dicembre, 2010, 14:09:25 pm ---Vorrei iscrivermi al forum della juve........vorrei entrare in presentazione e dire:
Salve sono Arianna sono napoletana e tengo un culo così........che dite me lo baciate? o vi tenta di più vendervelo???
mariuol... :pariamm:
bella l'idea della gangbang :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa