Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
vechabla:
marò ma quanto le odio quelle merde rubentine :maronn: sono stati la vergogna del calcio italiano e ancora parlano..ma ringraziassero il cielo che non sono stati radiati ste lote
bubba:
Graziano Cesari, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium sulla decisione dell'infuriato presidente del Genoa, Enrico Preziosi, di non rilasciare alcuna dichiarazione post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Brighi è stato perfetto, durante tutta la gara ha arbitrato in modo imparziale e, anzi, si potrebbe dire che l'espulsione di Pazienza, seppur giusta, poteva essere evitata, quindi non capisco l'ira di Preziosi".
Ieri l'ho visto in diretta, ha stutato anche Ballardini che man mano che andava avanti con le immagini era la rappresentazione perfetta di: " :specchio:" e " :deserto: "
cavallopazzo:
ragazzi ieri il napoli dopo i primi 15 minuti da real madrid è stato brutto, ma cazzo questo giocare male mi è piaciuto di più di fare un partitone con il gol all'ultimo secondo....ragazzi la squadra è davvero maturata, una squadra che non si scompone mai, e con le palle davvero con le palle! inoltre fatta con lavezzi fuori, finalmente abbiamo anche alterrnative al pocho e hamsik, finalmente abbiamo sfruttato un calcio piazzato. finalmente si è visto anche una squadra che ha saputo indirizzare la gara come voleva. Poi che dire bellissimo vedere il ticcoso preziosi andare in freva e vedere ballardini recriminare sul nulla! tutto i culo tutto in culo
mv80:
--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2010, 10:32:09 am ---La cosa bella è che durante la telecronaca, Compagnoni e Di Gennaro hanno ironizzato sul suo eccessivo costo di circa 14 mln di euro, quando poi in estate i suoi stessi colleghi parlavano di gran colpo, acquisto fantastico ecc....
Io vorrei sapere il calafricano Pedullà cosa ne pensa....
--- Termina citazione ---
Veramente anche qualcuno qua sopra si dovrebbe fare un quarto d'ora di scuorno... :pariamm:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2010, 10:32:09 am ---La cosa bella è che durante la telecronaca, Compagnoni e Di Gennaro hanno ironizzato sul suo eccessivo costo di circa 14 mln di euro, quando poi in estate i suoi stessi colleghi parlavano di gran colpo, acquisto fantastico ecc....
Io vorrei sapere il calafricano Pedull :rofl:à cosa ne pensa....
--- Termina citazione ---
veloso gli è costato 14 mln? :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa