a me del piero è sempre stato più simpatico di quella merda del pupone romano
è come scegliere tra vaiolo ed ebola.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
http://www.vecchiasignora.com/topic/172702-rissa-verbale-tra-tifosi-del-napoli-e-giocatori-della-juve/
pà maronn, ma che poveri cristi, per due sfottò... i napoletani che tifano juve (e già chest ) e si affrettano a scrivere llà ngopp che addirittura si vergognano della loro città pe sta strunzat sono ovviamente quelli più mongoloidi.
Ecco: è grazie a queste persone che a volte mi vergogno di essere napoletano.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
PS: Crippler, smettila di chiedere scusa agli juventini a nome dei napoletani "onesti"
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
in realta paolo mi ha detto "mannaggia a te, se tu nn venivo io partivo con luca e mi afferravo con delpiero"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Almeno na pereta davanti a quella fetenzia di squadra dovevate farla....
cmq nn c'è stata rissa, solo dopo, a filmato fatto, melo e pepo volevano prendersi la questione, ma poi nn so bene cm è finita là . unico rischio corso dai nostri 3 eroi è stato che dopo si agirava un gruppetto dei drughi(se chiammn cosi? il gruppo storico jumerdino) che li cercava per l'aereoporto, ma nn li hanno trovati e cmq nn ci so state risse. conosco di persona luca, ed è na persona per benissimo, ha solo sfottuto, mo passa pure per incivile per uno sfotto' .. cmq che chiavica i napoletani tifosi della juve
Organizziamo squadroni punitivi e andiamo a Torino a sfondarli di palate a uno a uno