Autore Topic: Volontariato militare e carriera militare.  (Letto 20773 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Volontariato militare e carriera militare.
« Risposta #40 il: 10 Dicembre, 2010, 22:34:36 pm »
Ma tu sembri nu guaglione intelligente, perché vuo' fa sta fine?
Se non tieni genio di studiare ti puoi alzare una barca di soldi facendo l'idraulico, l'elettricista o l'infermiere. Questa è gente che piglia molto più dei 1240 euro che guadagna in media un neolaureato (giusto un 10% in più per ingegneri e medici :cacacazz:), almeno tra quelli che tengono la fortuna di mangiare, o di uno stipendio base di uno sbirro. Perché ti attrae la vita militare?
Perchè non sono quello che voglio essere  :sisi: ricordo alle medie uscii con la media del 10. 750 euro di borse di studio :lol: mi volevano mandare al liceo.. liceo? Io non ho mai studiato alle medie, ma ero furbo abbastanza per ingannare i prof. Alle superiori è tutt'altra cosa, ho scelto l'itis neanche so il perchè, la chimica la odio, meccanica elettrotecnica e informatica sono discipline che non mi attirano e che non teng genio nemmeno di imparare, sto frequentando l'itis e tengo anche le insufficienze  :boh: aggiustare macchine, programmare un software o andare a fare l'impiegato dell'enel non mi interessa, vado a fare l'operaio di fabbrica a questo punto. Carabiniere, poliziotto, guardia di finanza, vigile del fuoco, ( ma anche infermiere) sono lavori che ti permettono di stare a contatto con la gente di vivere la vita. Non voglio finire a fare la vita monotona ma con guadagno di soldi.. altro elemento è la voglia di andarmene da questo paese che odio in una maniera che non potete capire, gente di merda dal primo che reputi migliore amico all'ultimo del conosciuto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 10 Dicembre, 2010, 22:42:17 pm »
rinvii universitari e ci è passata la paura  :sisi:

molta gente che conosco classe 79-80-81 pur senza rinvio se l'è scansata perchè non c'erano fondi e/o spazio dove metterli  :asd:

:sisi:. Io ad esempio. Ho fatto "i tre giorni" di visita, su 100 che eravamo siamo rimasti tipo una ventina abili ma, almeno io, non sono stato chiamato. Era l'ultimo scaglione prima dell'abolizione, visita fatta i primi di settembre.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 10 Dicembre, 2010, 23:40:20 pm »
Perchè non sono quello che voglio essere  :sisi: ricordo alle medie uscii con la media del 10. 750 euro di borse di studio :lol: mi volevano mandare al liceo.. liceo? Io non ho mai studiato alle medie, ma ero furbo abbastanza per ingannare i prof. Alle superiori è tutt'altra cosa, ho scelto l'itis neanche so il perchè, la chimica la odio, meccanica elettrotecnica e informatica sono discipline che non mi attirano e che non teng genio nemmeno di imparare, sto frequentando l'itis e tengo anche le insufficienze  :boh: aggiustare macchine, programmare un software o andare a fare l'impiegato dell'enel non mi interessa, vado a fare l'operaio di fabbrica a questo punto. Carabiniere, poliziotto, guardia di finanza, vigile del fuoco, ( ma anche infermiere) sono lavori che ti permettono di stare a contatto con la gente di vivere la vita. Non voglio finire a fare la vita monotona ma con guadagno di soldi.. altro elemento è la voglia di andarmene da questo paese che odio in una maniera che non potete capire, gente di merda dal primo che reputi migliore amico all'ultimo del conosciuto.
quanti anni hai stefano?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #43 il: 10 Dicembre, 2010, 23:58:49 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #44 il: 11 Dicembre, 2010, 00:53:47 am »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #45 il: 11 Dicembre, 2010, 00:54:29 am »
adesso è tardi, domani ne parliamo un pò  :sisi:
Grazie Nando  :alla:   :letto:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #46 il: 11 Dicembre, 2010, 01:18:21 am »
...io sono stato quasi costretto a fare per ben 2 volte il concorso per l accademia di Modena (la 2^ volta il primo anno di università ).

la prima sono stato eliminato perchè alto 1.695 metri e non 1.70 (altezza minima) dopo aver fatto, e superato, prove fisiche e psicologiche, atletiche, tema, quiz

la seconda volta, fatta in maniera assolutamente costretta (perchè ritentare se ti seccano alla misura dell'altezza???) dopo aver superato i quiz mi hanno seccato alla corsa perchè avevo cominciato a fumare

cmq è un mondo di merda ve lo garantisco... quando mi eliminarono alla misura dell'altezza scoppiai a piangere ( :asd: ), ricordo le testuali parole : " e tu così volevi fare l'ufficiale?"

non bastano poche bestemmie per quella merda di gente

ACAB^oo
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bart

• *

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 11 Dicembre, 2010, 11:09:26 am »
a me bastò un sola prova, per capire che non faceva per me! già  quando un coglione impettito mi diceva cosa fare, io già  andavo in freva! non avrei mai potuto farlo!

guallera

« Risposta #49 il: 11 Dicembre, 2010, 11:22:27 am »
Io ho trovato più una cacatura di cazzo i 3 giorni di visita militare (che poi sono 2....) che quasi tutto il servizio intero di un anno....
Il fatto che alle 7,30 dovevi stare all'Arenaccia, le lunghe attese, quei test ridicoli dove se scrivi che ti piacciono i fiori ti prendono per ricchione  :maronn:, i soliti coglioni che per farsi riformare fingevano ed accusavano tutto....

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #50 il: 11 Dicembre, 2010, 11:40:11 am »
I fiori? A me hanno visto persino il buco del culo  :asd:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Napulè

• *
« Risposta #51 il: 11 Dicembre, 2010, 12:47:25 pm »
bravo , io punto tutto su di te m'arraccuman :patt:
Stamm buon 'nguaiat!  :doh:

guallera

« Risposta #52 il: 11 Dicembre, 2010, 12:50:36 pm »
Si vede che hai troppo l'aria dell'uranista

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #53 il: 11 Dicembre, 2010, 13:20:54 pm »
Si vede che hai troppo l'aria dell'uranista

:rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #54 il: 11 Dicembre, 2010, 16:00:18 pm »
la prostata, non gli interessa il diametro nominale dei tuoi stronzi

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #55 il: 11 Dicembre, 2010, 16:21:12 pm »
a me bastò un sola prova, per capire che non faceva per me! già  quando un coglione impettito mi diceva cosa fare, io già  andavo in freva! non avrei mai potuto farlo!

azz, io pensavo che eri stato riformato per insufficienza toracica...  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #56 il: 11 Dicembre, 2010, 16:58:44 pm »
la prostata, non gli interessa il diametro nominale dei tuoi stronzi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #57 il: 11 Dicembre, 2010, 17:59:57 pm »
Family Guy - Prostate Exam

Offline Dimonios

• *
« Risposta #58 il: 11 Dicembre, 2010, 20:08:39 pm »
adesso è tardi, domani ne parliamo un pò  :sisi:
Nando si na sola  :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #59 il: 11 Dicembre, 2010, 20:22:38 pm »
Nando si na sola  :maronn:
ma tu nn ci sei stato tutto il giorno che cazz waje truvann?  :asd:
Hai 16 anni sei poco più che un bambino, hai una grossa fortuna ancora, hai la totale facoltà  di scegliere cosa vuoi fare della tua vita. Parli di esercito, poi studio o di operaio, il fatto è che giustamente sei lontano anni luce dal mondo del lavoro, le sfumature sono innumerevoli, mai fare l'errore di farsi ingabbiare dai limiti altrui.
Non volendo andare troppo in là  con gli anni hai adesso ancora due anni per capire te stesso Stè, devi coltivare un pò di passioni, vedere cosa ti tira, scoprire le mille cose di te che ancora non conosci, i tuoi talenti, i tuoi limiti, le tue propensioni, ogni essere umano ne ha e tu (malgrado ciò che un ragazzo della tua età  pensa) sei un essere umano come gli altri,
DEVI imparare a fare ricerca in tutte le sue forme, devi incuriosirti, interessarti, te piace il computer? Approfondisci, te piace il mare? apporfondisci. Un mio caro amico di liceo, un vero mostro nello studio era appassionato di giochi e console Mentre tutti noi dopo il liceo abbiamo parcheggiato le nostre carcasse all'università  lui ha coltivato la sua passione al punto che oggi gira il mondo per non so quale marchio a provare i vari giochi più innovativi. Non è la vita a mettere i limiti al nostro destino, siamo noi, sempre noi. NON DEVI PERMETTERTI di smettere di sognare, fanculo l'esercito. Fanculo l'esercito a meno che tu non sogni di fare Rambo, non sogni di comandare una battaglione, di impugnare un'arma, di fare missioni super adrenaliniche allora si, allora ti direi di buttarti anima e corpo verso quella direzione, ma il tuo approccio è ben diverso, è sbagliato.
Io ho fatto E FACCIO molti errori ma ogni sera prima di addormentarmi mi compiaccio sempre di aver fatto quello che in fondo mi andava anche quando non è proprio lecito, conosco abbastanza me stesso perchè mi analizzo e lo faccio attraverso l'interazione con l'ambiente circostante "per non scoprire in punto di morte di non aver vissuto" (cit.)