Autore Topic: Il veglione  (Letto 2983 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Il veglione
« il: 10 Dicembre, 2010, 14:46:36 pm »
Prendendo spunto dai post di isab e Stefano Lovercraft vi pongo questo quesito  :sisi:

come vi state organizzando per il capodanno???

Io mi organizzo per passarlo a Salerno, cena con la mia ragazza  :sisi:... poi in genere, che voi sappiate, che si organizza in piazza, tra Napoli e Salerno???
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

falceEmarcello

Re:Il veglione
« Risposta #1 il: 10 Dicembre, 2010, 14:54:12 pm »
ALL' INCONTREEEEEEEEEEEEER

Vinicio Capossela. Al veglione

mo vammi a pigliare dal tabbacchino due nazionali esportazione ma ...
sei vuoi andare fai attenzione alle raccomandazione  :sisi: :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #2 il: 10 Dicembre, 2010, 14:58:00 pm »
brindisi coi parenti e tombolate e partite a carte con la pala. :brindisi:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 10 Dicembre, 2010, 15:02:06 pm »
L'anno scorso feci il cenone fino all'1 e mezza, e alle 2 sono andato ad una festa in un salone, poi andammo alla festa del Copernico alle 6 e mezza, e Per finire alle 7 di mattina acchiappammo un incasata d'acqua fenomenale  :doh:

Quest'anno i miei amici vorrebbero andare di nuovo a ballare, ma sinceramente ma scass pop o cazz..
Fra qualche giorno gli proporrò di andare a passarlo a Campitello Matese  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 10 Dicembre, 2010, 15:03:12 pm »
a avellino concertone negrita e elio e le storie tese  :sbav:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 10 Dicembre, 2010, 15:05:41 pm »
Frittura mista fatta in casa con i miei, quel pitale di fratemo e le guaglione. A mezzanotte chiusura totale delle tapparelle e nascondimento :look: per evitare i colpi di pistola in cuollo. Il tutto con condito da ettolitri di alcol. Millemila volte meglio di spendere 80 euro per andare ad un cenone o i discoteca. Ah scambio di regali natalizi, visto che non li facciamo a Natale per andare in controtendenza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 10 Dicembre, 2010, 15:11:25 pm »
Sto a Parma. Vi saluto il crociato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 10 Dicembre, 2010, 15:14:08 pm »

solo se lo avrai incrociato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #8 il: 10 Dicembre, 2010, 15:31:37 pm »
Munnezza

Offline bart

• *
« Risposta #9 il: 10 Dicembre, 2010, 15:32:19 pm »
Frittura mista fatta in casa con i miei, quel pitale di fratemo e le guaglione. A mezzanotte chiusura totale delle tapparelle e nascondimento :look: per evitare i colpi di pistola in cuollo. Il tutto con condito da ettolitri di alcol. Millemila volte meglio di spendere 80 euro per andare ad un cenone o i discoteca. Ah scambio di regali natalizi, visto che non li facciamo a Natale per andare in controtendenza.
a parte le misure precauzionali per il pericolo colpi di pistola ( :sbonk:) e la trovata radical chic di scambiarsi i regali a Capodanno quoto. :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10 il: 10 Dicembre, 2010, 17:11:04 pm »
ALL' INCONTREEEEEEEEEEEEER

Vinicio Capossela. Al veglione

mo vammi a pigliare dal tabbacchino due nazionali esportazione ma ...
sei vuoi andare fai attenzione alle raccomandazione  :sisi: :sisi:
pure tu come me dici tabacchino anzichè tabaccar :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 10 Dicembre, 2010, 17:13:56 pm »
pure tu come me dici tabacchino anzichè tabaccar :look:
tabbacchino lo dice la canzone ... o gnor mije ciert vot dic tabacchino (cu una b)

buccazza

« Risposta #12 il: 10 Dicembre, 2010, 17:14:48 pm »
Capodanno a Dinnammare, 31 dicembre 2009

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13 il: 10 Dicembre, 2010, 17:21:42 pm »
io ci metto pure pokerino con gli amici mentre le girl caxxeggiano per la stessa casa (in altre stanze ovviamente) :D

guallera

« Risposta #14 il: 10 Dicembre, 2010, 19:11:45 pm »
Il capodanno lo schifo ancora di più del natale. Non capisco perchè uno deve aspettare quel giorno per darsi alla pazza gioia...tutti quei cretini che spendono miglie milla euro per andare nei locali, dove c'è tanta zamparramma che non si capisce nulla, per non parlare poi di quei cerebrolesi che a capodanno devono pippare e li vedi tutti convinti, quando non hanno fatto altro che zucarsi il bicarbonato e qualche pinnola fracita scamazzata (fonte dettami da un vecchio spacciatore di fetenzie, dove proprio in quel periodo fanno le più nefaste porcherie per bidonare le persone... :cazzimm:).
Sarò radical-chic su questo argomento, ma sinceramente quando sento gente che ha speso metà  tredicisma per quelle ore, mi viene il vomito...
Nel frattempo posso dirvi che il mio carissimo amico Massimino Pachiderma, da poco divorziato, ha "conosciuto" una puttana rumene sull'Asse mediano  :look:, e gli ha proposto di venire a casa sua e di portare altre due sue amiche, mangeranno, beveranno gratis. Ovviamente le altre due sono per me che ho avuto l'invito e per un altro nostro amico...questo capodanno mi piace  :stella: :sisi: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #15 il: 10 Dicembre, 2010, 19:27:59 pm »
Giovà  devi portà  un po' di Alcol  :look:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

guallera

« Risposta #16 il: 10 Dicembre, 2010, 19:45:16 pm »
Giovà  devi portà  un po' di Alcol  :look:.
Ci sono più probabilità  che il 31 dicembre avvenga la fine del mondo, che io non mi ricordo di armamentarci di alcol

buccazza

« Risposta #17 il: 10 Dicembre, 2010, 19:47:46 pm »
guall-e  :eek:

guallera

« Risposta #18 il: 10 Dicembre, 2010, 19:55:58 pm »
guall-e  :eek:
Cosa posso farci, io oramai sono un uomo disilluso e triste, come un personaggio bukowskiano passerò la fine e l'inizio dell'anno bevendo alcolici in compagnia di professioniste del sesso proveniente dall'est Europa, assieme ad altri due sbandati e nulla facenti....
Ovviamente se ci fossi tu vicino a me, le cose cambierebbero di molto, ti farei passare un capodanno all'insegna del romanticismo, prima lavorarerei di fioretto e poi di spada  :sisi: :look:, ma purtroppo tu preferisci stare lontana da me ed in un modo devo affogare la disperazione.

buccazza

« Risposta #19 il: 10 Dicembre, 2010, 20:03:36 pm »
Cosa posso farci, io oramai sono un uomo disilluso e triste, come un personaggio bukowskiano passerò la fine e l'inizio dell'anno bevendo alcolici in compagnia di professioniste del sesso proveniente dall'est Europa, assieme ad altri due sbandati e nulla facenti....
Ovviamente se ci fossi tu vicino a me, le cose cambierebbero di molto, ti farei passare un capodanno all'insegna del romanticismo, prima lavorarerei di fioretto e poi di spada  :sisi: :look:, ma purtroppo tu preferisci stare lontana da me ed in un modo devo affogare la disperazione.

io non sono per le cose romantiche  :look: con romantico-classiche  :look: