Il capodanno lo schifo ancora di più del natale. Non capisco perchè uno deve aspettare quel giorno per darsi alla pazza gioia...tutti quei cretini che spendono miglie milla euro per andare nei locali, dove c'è tanta zamparramma che non si capisce nulla, per non parlare poi di quei cerebrolesi che a capodanno devono pippare e li vedi tutti convinti, quando non hanno fatto altro che zucarsi il bicarbonato e qualche pinnola fracita scamazzata (fonte dettami da un vecchio spacciatore di fetenzie, dove proprio in quel periodo fanno le più nefaste porcherie per bidonare le persone...

).
Sarò radical-chic su questo argomento, ma sinceramente quando sento gente che ha speso metà tredicisma per quelle ore, mi viene il vomito...
Nel frattempo posso dirvi che il mio carissimo amico Massimino Pachiderma, da poco divorziato, ha "conosciuto" una puttana rumene sull'Asse mediano

, e gli ha proposto di venire a casa sua e di portare altre due sue amiche, mangeranno, beveranno gratis. Ovviamente le altre due sono per me che ho avuto l'invito e per un altro nostro amico...questo capodanno mi piace