Autore Topic: questione rifiuti  (Letto 6559 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:questione rifiuti
« Risposta #60 il: 26 Novembre, 2010, 19:55:34 pm »
hai  un pm :sad:

e rutt e pall tu e a webradio  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #61 il: 26 Novembre, 2010, 20:17:47 pm »
gesucrì

bender89

« Risposta #62 il: 27 Novembre, 2010, 17:09:45 pm »
Berlusconi a Napoli ''Invece che contestare, i ragazzi dovrebbero correre dietro alle ragazze''

:ciglia:

buccazza

« Risposta #63 il: 27 Novembre, 2010, 17:16:16 pm »
 :maronn:

guallera

« Risposta #64 il: 27 Novembre, 2010, 17:27:49 pm »
Essanà  correre arete a chella bucchina e figliete pe la rompere 'o culo. Ma manco gli viene un attacco all'improvviso e schiatta una volta per tutte....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 27 Novembre, 2010, 17:31:44 pm »
questa di Napoli che ha fatto la domanda sulla tarsu pare veramente a' fessa  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #66 il: 27 Novembre, 2010, 17:35:06 pm »
questa di Napoli che ha fatto la domanda sulla tarsu pare veramente a' fessa  :maronn:
:asd:

"ricordatevene quando andrete a votare la prossima volta." :lol:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 27 Novembre, 2010, 17:41:13 pm »
ricordatevi che voi a 70 anni non sarete attivi come lui......carpe ciuciam  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #68 il: 27 Novembre, 2010, 17:48:21 pm »
 :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #69 il: 28 Novembre, 2010, 01:23:38 am »
ricordatevi che voi a 70 anni non sarete attivi come lui......carpe ciuciam  :sisi:
Carminiè, che cazzo dici! A Silvio non gli si alza manco a guardare la Gelmini che lecca la ciucia alla Carfagna, Silvio si accontenta di guardare Fede che si scopa le diciottenni, e basta. Anche perché a Fede piacciono teen, ma Silvio preferisce le milf. àˆ Fede che è attivo a 70 e passa anni!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #70 il: 28 Novembre, 2010, 09:09:14 am »
ma se nn si va proprio a votare forse non è meglio????
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #71 il: 28 Novembre, 2010, 10:29:16 am »
si sicur che il tuo presidente non piglia ogni tanto anche la palla dietro ?  io non ci giurerei

non ho mai capito perche' i destroidi credono che chi protesta non tromba...........mah
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2010, 10:36:24 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

buccazza

« Risposta #72 il: 09 Dicembre, 2010, 11:28:04 am »
Emergenza rifiuti, la Napoli sotterranea come discarica.

:noncicredo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 09 Dicembre, 2010, 11:51:06 am »
si sicur che il tuo presidente non piglia ogni tanto anche la palla dietro ?  io non ci giurerei

non ho mai capito perche' i destroidi credono che chi protesta non tromba...........mah

???

C. Pazzo