Autore Topic: Pizzata Forum Giovedì 16 Dicembre 2010  (Letto 31053 volte)  Share 

buccazza

Re:Pizzata Forum Giovedì 16 Dicembre 2010
« Risposta #260 il: 17 Dicembre, 2010, 08:34:48 am »
 :fuga:

guallera

« Risposta #261 il: 17 Dicembre, 2010, 10:25:12 am »
Ottimo proseguimento di serata in un baraccio di Piazza del Gesù per me, Carminiello, Giggino e South...abbiamo accennato anche ad un breve puttan tour nella zona della ferrovia, ma c'era poca roba  :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #262 il: 17 Dicembre, 2010, 10:33:28 am »
vi siete persi il meglio della serata :sbav:
c'at è succies? :look:

Cmq debbbbbo ringrazzzziare i ragazzi che mi hanno aiutato a cambiare la ruota, in particolare carmine e Alessio, anche FRABIBBO ha avuto l'idea brillante di "Illuminarci la via" ( :look: ) con i fari della macchina :peppe: Ma soprattutto ringrazio con tutto il cuore peppe wendell che grazie al suo immenso carisma e le sue precise indicazioni ci ha portato in salvo.

Cmq Giovannone e i suoi racconti mozzafiato (con tanto di movenze alla fantozzi) me fa tropp schiattà  re risat, ma pure chillu curnut e south...sembravamo due strunz ricchiun, ce guardavam e ridevamo sempre comm a dui sciem :look: La foto gay ma fatt tropp rir :rotfl:

Cavallopazzo (comm stev bllill miezz zuopp :love: con quella barba a rom proprio, stev ancor in clima partita forse :look: ) e Bubba, adorabili come due pulcini co cul spuorc e merd :sad: Arianna è una grande, dopo la gomma sputata addosso a cavallopazzo merita la mia stima e il mio rispetto per tutta la vita :alla: Kurz :love: però quelle scarpe alla fiorenzo...che delusione, troppo il cesso..nu uaglion accussi bellill e simpatico con quelle scarpe al piede perde valore :look: Suker idolo,  :bacino: Bart tenerone :sad: Ja caccià  a cazzimm che camerier, lor non hanno pietà  di noi quand cianna fa spenner :nono: Manny è sempre un grande compagno di viaggio, e pò è molto più comprensivo in macchina che qui (forse perchè in macchina se cac o cazz e me senti e dice sempre si :boh: )Mi sfastereo di nominarvi tutti, cmq siete tutti bellittimi, simpaticissimi e stat rint o cor mi :bacino:

Wendell si n'omm e sfaccimm :look: Me l'ha detto alessio di scriverlo. :look: tvb :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

guallera

« Risposta #263 il: 17 Dicembre, 2010, 10:35:23 am »
A proposito di soldi...pa miseria sono scesi con 85 euro e so turnato cu 40 euro...e che sfaccimmo m'aggiò magnate e vevute 40 euro ieri, per forza di cosa stasera o domani mi devo dare latitante  :maronn: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #264 il: 17 Dicembre, 2010, 10:37:20 am »
A proposito di soldi...pa miseria sono scesi con 85 euro e so turnato cu 40 euro...e che sfaccimmo m'aggiò magnate e vevute 40 euro ieri, per forza di cosa stasera o domani mi devo dare latitante  :maronn: :look:
io so asciut cu 50 eur e so turnat a cas cu.....manc l'uocchij p chiagner e na rota bucat :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #265 il: 17 Dicembre, 2010, 10:40:06 am »
mai più quella pizzeria di merda!

guallera

« Risposta #266 il: 17 Dicembre, 2010, 10:41:58 am »
Se n'annà  accattà  tutte Buscopan....a cominciare dal cameriere bel tenebroso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #267 il: 17 Dicembre, 2010, 10:43:49 am »
ma che è sto buco in petto? ma siete andati alla solita pizzeria?
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #268 il: 17 Dicembre, 2010, 10:44:29 am »
Ottimo proseguimento di serata in un baraccio di Piazza del Gesù per me, Carminiello, Giggino e South...abbiamo accennato anche ad un breve puttan tour nella zona della ferrovia, ma c'era poca roba  :look:
latrina me lo potevi dire
gesucrì

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #269 il: 17 Dicembre, 2010, 10:45:17 am »
tu sei proprio la sfaccimma della gente, annanz o camerier venisti a dire "uagliù fuimm e nun pavamm" :rotfl:

Io rincarai la dose "Mai più in questa pizzeria, ci hanno trattato come i turisti cinesi" :nono:

Cmq il pezzo della serata l'ha fatto proprio la pizzeria...prima ci ha fatto il buco in petto (190 euro di frittura mista e 101 euro di pizze -6 euro a margherita  :eek: - più le bibite....totale 390 euro  :eek: :suicidio: ) e poi ci ha fatto lo sconto di 5 euro (c'era un 395 depennato con sotto scritto 390)  :rofl: Primm ce fai o buc mpiett e po ce liev 5 eur, e fatt o sforz mocc a chella nzivat e mammt chella zugapesc a tradiment!! MAI PIù PIZZERIA LEOPARDI.  :ink:
Spoiler

Spoiler

guallera

« Risposta #270 il: 17 Dicembre, 2010, 10:46:04 am »
Ragà  ma porca miseria, io non ci ho mai pensato....ma ho un carissimo amico che lavora in una pizzeria a Piazza Municipio, ed ogni volta che andiamo a mangiare lì e lo facciamo in maniera disumana, ci fa pagare sempre una decina-quindicina di euro, ma sto parlando a livello di antipasti, primi, dolce, amari....la prossima volta la pizzata la organiziamo proprio lì. Penso che tutti sanno arrivare a Piazza Municipio.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #271 il: 17 Dicembre, 2010, 10:46:33 am »
Ma qual bel tenebroso, tenev a facc e giorio mastrota e i capelli e malgioglio chillu fetaciat e sfaccimm.
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
Re: Re:Pizzata Forum Giovedì 16 Dicembre 2010
« Risposta #272 il: 17 Dicembre, 2010, 10:46:34 am »
Ma è vero che quando sono arrivati i gamberetti a tavola hai controllato nei pantaloni per vedere si stev' tutt'a posto?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #273 il: 17 Dicembre, 2010, 10:47:41 am »
latrina me lo potevi dire

ma tu tanto nella macchina di carmine non c'entravi!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #274 il: 17 Dicembre, 2010, 10:48:26 am »

Il cameriere era Triple H :rotfl:

guallera

« Risposta #275 il: 17 Dicembre, 2010, 10:48:53 am »
ma tu tanto nella macchina di carmine non c'entravi!
Se Kurz veniva, Carmine nonostante il freddo dove aprire il tetuccio e fare uscire la capa di Kurz modello Scooby Doo :cazzimm:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #276 il: 17 Dicembre, 2010, 10:49:21 am »
Il cameriere era Triple H :rotfl:
però o cavallo tenev a barba alla triple h :contract:
Spoiler

Spoiler

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #277 il: 17 Dicembre, 2010, 10:50:57 am »
Se Kurz veniva, Carmine nonostante il freddo dove aprire il tetuccio e fare uscire la capa di Kurz modello Scooby Doo :cazzimm:
Ma pure int a machina e peppe c'è stato il parallelismo fra me e il dinosauro Denver
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re: Re:Pizzata Forum Giovedì 16 Dicembre 2010
« Risposta #278 il: 17 Dicembre, 2010, 10:51:16 am »
Ma è vero che quando sono arrivati i gamberetti a tavola hai controllato nei pantaloni per vedere si stev' tutt'a posto?

sì.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #279 il: 17 Dicembre, 2010, 10:52:24 am »

secondo me seduto di sguincio dietro al cofano ci andava :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia