vi siete persi il meglio della serata 
c'at è succies?

Cmq debbbbbo ringrazzzziare i ragazzi che mi hanno aiutato a cambiare la ruota, in particolare carmine e Alessio, anche FRABIBBO ha avuto l'idea brillante di "Illuminarci la via" (

) con i fari della macchina

Ma soprattutto ringrazio con tutto il cuore peppe wendell che grazie al suo immenso carisma e le sue precise indicazioni ci ha portato in salvo.
Cmq Giovannone e i suoi racconti mozzafiato (con tanto di movenze alla fantozzi) me fa tropp schiattà re risat, ma pure chillu curnut e south...sembravamo due strunz ricchiun, ce guardavam e ridevamo sempre comm a dui sciem

La foto gay ma fatt tropp rir

Cavallopazzo (comm stev bllill miezz zuopp

con quella barba a rom proprio, stev ancor in clima partita forse

) e Bubba, adorabili come due pulcini co cul spuorc e merd

Arianna è una grande, dopo la gomma sputata addosso a cavallopazzo merita la mia stima e il mio rispetto per tutta la vita

Kurz

però quelle scarpe alla fiorenzo...che delusione, troppo il cesso..nu uaglion accussi bellill e simpatico con quelle scarpe al piede perde valore

Suker idolo,

Bart tenerone

Ja caccià a cazzimm che camerier, lor non hanno pietà di noi quand cianna fa spenner

Manny è sempre un grande compagno di viaggio, e pò è molto più comprensivo in macchina che qui (forse perchè in macchina se cac o cazz e me senti e dice sempre si

)Mi sfastereo di nominarvi tutti, cmq siete tutti bellittimi, simpaticissimi e stat rint o cor mi

Wendell si n'omm e sfaccimm

Me l'ha detto alessio di scriverlo.

tvb