complimenti che vi siete fatti felliare cosi malamente dal ristoratore, che avedervi per l'ennesima volta come fedelissimi ha pensato "mo mi sistemo pe e' fest" e meno male che era il buon peppiniello il piscione
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
oltretutto, non ci crederai, ma è palesemente colpa di guallera. meno male che peppe bart in questa cosa non ha avuto un ruolo, altrimenti lo mettevano in croce...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
ci credete che io ancora non ho capito chi dei due è bubba e chi è south??So solo che ad un certo punto mi sono trovato ad un convegno sul turismo sessuale con loro 2, l'immancabile gigino suker esperto in materia, e la cavalla che ci parlava dei suoi possibili puledri sparsi per il mondo ...
Manny è sempre un grande compagno di viaggio, e pò è molto più comprensivo in macchina che qui (forse perchè in macchina se cac o cazz e me senti e dice sempre si )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
però t'agg fatt arricrià malament quando ho detto che me facess piacer se il pomigliano sagliess in serie C eh e che recupererete i 9 punti all'arzanese
Una cosa tien e bell....................e far ra machin
hai solo detto il vero. Del resto sei angioletto verità
ma chill o capitan nn è strunz...è solo un dio di cacacazzo... mi immagino quella poveretta da uaglion...quando devono scegliere un film per andare a cinema...
Io sono bubba , sono Alessio Giovannone su Bibbo incappellato e con gli occhiali. Usciti dalla pizzeria, un freddo boia: "uaa bibbo, me par Raffael Auriemm a Utrecht"