Mi sa che metto Ranocchia al fantacalcio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
e per aggiungere..il tridente è zuniga hamik cavani..ultime news da castelvolturnoè meglio non giocare proprio..
lo vedremo nelle sue magiche finte
11 merde
Se davvero giocherà Dumitru dal 1' bisognerà cordinarsi bene in allenamento con Cavani, non mi sembrano ordinatissimi dal punto di vista tattico. Anche Lavezzi non lo è, ma alla fine l'intesa con l'uruguayano l'ha trovata eccome
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
L'ideale secondo me è mettere Dumitru prima punta con Hamsik e Sosa alle sue spalle.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
L'unica cosa che mi spaventa è Marassi. Il Genoa è una banda di musica.
L'ideale secondo me è mettere Dumitru prima punta con Hamsik e Sosa alle sue spalle. Anche se non mi è piaciuto molto, l'argentino mi è sempre sembrato un giocatore ordinato e pulito palla al piede, un pò come Hamsik. Cavani con Dumitru giocherebbe esterno dx?
Cioè non ho ben capito, l'ideale è tenere fuori Cavani? Se come penso intendevi dire che lo vedi più prima punta e quindi quell'assetto l'ideale per lui non sono daccordo io lo vedo più abile a giocare come seconda punta/esterno offensivo alla Balotelli
Poi vi faccio vedere.
Al momento mi pare che l'area di rigore non sia proprio cazzo di Dumitru.
Se si ispira a Henry lasciamolo agire come attacante esterno. il tocco di palla lo tiene e puo lanciare sia hamsik che Cavani